Ciao ddgini sono eternamente indeciso su una di queste due..
E' la mia prima naked,vengo da zx6r ed r1 bbang e non vorrei restare deluso dal motore,cosi sono andato sul sicuro e ho scelto due delle naked piu rabbiose.
L'uso che ne far? sar? 80% strada 20% pista (una mezza pistata una volta al mese ci sta sempre).
Ricapitoliamo da quello che ho letto:
Potenze simili (16 cv scarsi di differenza) e peso identico
170cv addomesticati dall'elettronica per la tuono con 112nm di coppia
154cv furiosi senza alcun controllo per la brutale con 117nm di coppia
Entrambe molto agili e stabili con un avantreno granitico.
Freni pressoch? identici dalle impressioni che ho letto,entrambi modulabili con un ottima potenza frenante.
Sicuramente in pista la tuono ? un gradino sopra...ma in strada? e la bruty fa la sua porca figura anche in pista o ? proprio meglio evitarla?(anche perch? guardando la roadster cup le mv sono inesistenti)
La bruty mi ha sempre affascinato ed esteticamente per me molto piu bella della tuono e piu economica...ma non vorrei pentirmi non aver scelto la migliore naked degli ultimi anni.
Qualcuno che le ha provate tutte e 2 e pu? postare le proprio impressioni?
E' la mia prima naked,vengo da zx6r ed r1 bbang e non vorrei restare deluso dal motore,cosi sono andato sul sicuro e ho scelto due delle naked piu rabbiose.
L'uso che ne far? sar? 80% strada 20% pista (una mezza pistata una volta al mese ci sta sempre).
Ricapitoliamo da quello che ho letto:
Potenze simili (16 cv scarsi di differenza) e peso identico
170cv addomesticati dall'elettronica per la tuono con 112nm di coppia
154cv furiosi senza alcun controllo per la brutale con 117nm di coppia
Entrambe molto agili e stabili con un avantreno granitico.
Freni pressoch? identici dalle impressioni che ho letto,entrambi modulabili con un ottima potenza frenante.
Sicuramente in pista la tuono ? un gradino sopra...ma in strada? e la bruty fa la sua porca figura anche in pista o ? proprio meglio evitarla?(anche perch? guardando la roadster cup le mv sono inesistenti)
La bruty mi ha sempre affascinato ed esteticamente per me molto piu bella della tuono e piu economica...ma non vorrei pentirmi non aver scelto la migliore naked degli ultimi anni.
Qualcuno che le ha provate tutte e 2 e pu? postare le proprio impressioni?
Comment