Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tentazioni invernali...
Collapse
X
-
Sono un motociclista atipico. Al momento mi sento felice della scelta.
Ho due bimbe piccole. User? la moto di rado, al massimo per 120KM A/R in una giornata e sicuramente per meno di 2000Km l'anno. Tenere un bestione in garage per questo era sbagliato. La Royal Enfield mi costa 225 Euro tra bollo ed assicurazione e dovrebbe fare quasi 30Km per litro.Last edited by Dueruote_; 23-03-16, 09:04.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSono un motociclista atipico. Al momento mi sento felice della scelta.
Ho due bimbe piccole. User? la moto di rado, al massimo per 120KM A/R in una giornata e sicuramente per meno di 2000Km l'anno. Tenere un bestione in garage per questo era sbagliato. La Royal Enfield mi costa 225 Euro tra bollo ed assicurazione e dovrebbe fare quasi 30Km per litro.
Risoluzione problemi direttive di manutenzione consigli pratici (Pagina 1) / Tecnica domande curiosit? / The Royals Forum
ROYAL ENFIELD AFFIDABILITA' PRIME VALUTAZIONI. (Pagina 1) / Tecnica domande curiosit? / The Royals ForumLast edited by HSG; 23-03-16, 12:34.
Comment
-
Cose del genere ne vedo in tutti i forum e mi ero gi? infomato ed iscritto a quello che hai messo nel link. Sono piccole cose. La mia moto funziona bene e vedo che sono anche molto affidabili. Non fare un giro su QDE... in quel caso ti spaventeresti.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostCose del genere ne vedo in tutti i forum e mi ero gi? infomato ed iscritto a quello che hai messo nel link. Sono piccole cose. La mia moto funziona bene e vedo che sono anche molto affidabili. Non fare un giro su QDE... in quel caso ti spaventeresti.
Io i BMW li evito volentieri, tante cose scritte su QdE sono reali e non le dicono neanche tutte volendo esser sinceri...
Sul 1250 non trovi niente!Last edited by HSG; 23-03-16, 15:08.
Comment
X
Comment