Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tentazioni invernali...
Collapse
X
-
Seriamente... quanto pu? fare con una guida da pensionato. La Multistrada 1000 non superava mai i 5000 giri e quasi mai i 4000 giri. Il primo che mi dice che la mia moto ? la NC700X...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSi. Consuma anche a bassi regimi?Originally posted by Dueruote_ View PostSeriamente... quanto pu? fare con una guida da pensionato. La Multistrada 1000 non superava mai i 5000 giri e quasi mai i 4000 giri. Il primo che mi dice che la mia moto ? la NC700X...
Con la TNT almeno la 1130 che ? quella che ho avuto quando andrai piano sarai sui 100 km/h, cos? senza che te ne accorga.il consumo ? relativo alle prestazioni Gi? appena la mettevo in moto era gi? incazzata!!!e la cosa pi? incredibile era quando uscivanogli amici con le relative compagne che io pensavo di trotterellare e gli altri dovevano correre!! Cmq la mia TNT faceva intorno ai 12/13 km/l se nn esagerati.......Last edited by mariotnt; 30-01-16, 10:11.
Comment
-
La tnt 1130 va' e ti porta. Spinge bene e il motorone basso, avanzato, con la forca da 50, e tu inserito dentro la moto la trasformano in un gatto da curva.
Se non la guidi non puoi comprendere cotanta libidine.
Comment
-
Ho pensato di dovere compensare i consumi con l'acquisto. Ho offerto 3200 Euro, ma ha rifiutato. Niente di fatto.
Adesso per? ho trovato un'altra Benelli ed ? anche vicino a casa. Si tratta di una TREK 899. A dire il vero vicino a casa mia c'? anche quella di Carapintadas in vendita, che sicuramente sar? perfetta conoscendo la sua passione per il marchio... ma questa ? pi? nuova, mi piace maggiormente il colore e costa molto meno (non fate caso al prezzo scritto).
Consigli ?
Questa volta l'errore di prendere una Benelli, trovando io il motore 899cc molto pi? adeguato per me rispetto al 1130cc, potrebbe essere vicino.
Il tipo, che chiaramente deve vendere, mi ha detto che stando molto attenti (ha sottolineato il "molto", ma io sono bravo a consumare poco) riesce a fare anche 18Km/l. Niente miracoli, ma lo potrei accettare.
Benelli TRE 899 K - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara
Comment
-
salve io ho avuto la cafe racer lo tenuta alcune settimane un bel motore ma haime il resto .....tutto da verificare!!!! ma io la diedi via solo con quelche migliaio km e mi tirarono il collo a quel tempo non se ne vendevano se non ........ ma ogni volta che ci salivo un problema dietro l'altro sopratutto elettrico e non solo .. comunque a parte questo a me personalmente piaceva . grazie PakalLast edited by pakal; 21-03-16, 20:18.
Comment
-
Originally posted by pakal View Postsalve io ho avuto la cafe racer lo tenuta alcune settimane un bel motore ma haime il resto .....tutto da verificare!!!! ma io la diedi via solo con quelche migliaio km e mi tirarono il collo a quel tempo non se ne vendevano se non ........ ma ogni volta che ci salivo un problema dietro l'altro sopratutto elettrico e non solo .. comunque a parte questo a me personalmente piaceva . grazie Pakal
Si se ne sente spesso di ste "lamentele", motvo per cui l'ho scartata in passato, idem le emmev?, perch? anche se non ho necessit? di meccanici i pezzi li devo acquistare, e comunque non mi va avere rotture di balle.
Comment
X
Comment