Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
naked low budget
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Naked low budget? Quoto cara anche se sono di parte avendo una tnt ma 1130. Ottima anche la 899s e se ti piace un altra bella naked anche poco apprezzata dal saggio mondo dei motociclisti esperti (ma solo di scemate) ? la moto morini corsaro 1200 che pure mi garbava..ma la tnt alla fine ha vinto.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by danilo88 View PostNaked low budget? Quoto cara anche se sono di parte avendo una tnt ma 1130. Ottima anche la 899s e se ti piace un altra bella naked anche poco apprezzata dal saggio mondo dei motociclisti esperti (ma solo di scemate) ? la moto morini corsaro 1200 che pure mi garbava..ma la tnt alla fine ha vinto.
Comment
-
naked low budget c'? la hornet 600 che la trovi anche a 800 , la hornet 900 si trova dai 1500 , il monster s4 , ce ne sono tante , belle e divertenti che la moda e la tecnologia hanno declassato ,io avevo un gsx-r1100 trasformato naked e pompato a dovere con un kit yoshimura, un incrocio tra un dragster ed un veicolo da scippo forse la moto pi? divertente che ho mai avuto.
Comment
-
con circa 4500e cosa posso trovare di non troppo vecchio e messo bene
io puntavo roba i brutale 910 920 989
speed triple
cis to dentro o sono ancora troppo valutate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by akashi1991 View Postcon circa 4500e cosa posso trovare di non troppo vecchio e messo bene
io puntavo roba i brutale 910 920 989
speed triple
cis to dentro o sono ancora troppo valutate
Comment
-
Anche io direi tnt ma non sono obiettivo perche sono di parte e la speed non mi piace esteticamente anche se pare sia uno dei 3 cilindri riusciti meglio..o cmq piu rotondi..se poi ti piace la moto cattivona e nervosa meglio la tnt..son gusti. La brutale 910 anche ? una bella moto si trova a buoni prezzi occhio che sia ben tenuta..se ti piace il 4 cilindri prendila..e forse ? quella che ricendi piu facilmente. Per un 2 cilindri invece a me piace la corsaro 1200...ottima moto a prezzi accettabili..sarebbe bella la streetfighter 1098 ma costa ancora una cifra.
Comment
-
Be io col tnt dall aquila sono andato in una settimana umbria toscana veneto trentino austria per 3 giorni e poi sono risceso...con mia moglie come passeggero borse laterali e borsa da serbatoio. Volere ? potere [emoji12]
Comment
-
Originally posted by danilo88 View PostBe io col tnt dall aquila sono andato in una settimana umbria toscana veneto trentino austria per 3 giorni e poi sono risceso...con mia moglie come passeggero borse laterali e borsa da serbatoio. Volere ? potere [emoji12]
Che fai copi?
Io con la Tuono ho fatto l'Austria, ho fatto l'Alta Savoia e gli Abruzzi con borse laterali, borsa da serbatoio e moglie sullo strapuntino
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Si fa tutto...e abbiamo pure goduto ma tutte e 3 le volte siamo tornati stremati sognando un GS[emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by danilo88 View PostBe io col tnt dall aquila sono andato in una settimana umbria toscana veneto trentino austria per 3 giorni e poi sono risceso...con mia moglie come passeggero borse laterali e borsa da serbatoio. Volere ? potere [emoji12]
Comment
-
Non penso sia cosi diverso ruotare la manopola della tuono...? come paragonare una ferrari e una lamborghini...non stiamo parlando di una Ferrari e una panda .si scegli la tuono o la tnt x questione di gusti estetici...dubito che lo si faccia x le pure prestazioni. X viaggiare...forse la tnt ? leggermente piu comoda...ma sono entrambe moto nate comunque x fare la sparata con gli amici sui passi di montagnae non viaggi impegnativi. Bella anche la tuono e i prezzi dell usato sono buoni.
Comment
-
X
Comment