Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Naked low budget? Quoto cara anche se sono di parte avendo una tnt ma 1130. Ottima anche la 899s e se ti piace un altra bella naked anche poco apprezzata dal saggio mondo dei motociclisti esperti (ma solo di scemate) ? la moto morini corsaro 1200 che pure mi garbava..ma la tnt alla fine ha vinto.
Naked low budget? Quoto cara anche se sono di parte avendo una tnt ma 1130. Ottima anche la 899s e se ti piace un altra bella naked anche poco apprezzata dal saggio mondo dei motociclisti esperti (ma solo di scemate) ? la moto morini corsaro 1200 che pure mi garbava..ma la tnt alla fine ha vinto.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
identico il dubbio anche a me e medesimo il risultato
naked low budget c'? la hornet 600 che la trovi anche a 800 , la hornet 900 si trova dai 1500 , il monster s4 , ce ne sono tante , belle e divertenti che la moda e la tecnologia hanno declassato ,io avevo un gsx-r1100 trasformato naked e pompato a dovere con un kit yoshimura, un incrocio tra un dragster ed un veicolo da scippo forse la moto pi? divertente che ho mai avuto.
Anche io direi tnt ma non sono obiettivo perche sono di parte e la speed non mi piace esteticamente anche se pare sia uno dei 3 cilindri riusciti meglio..o cmq piu rotondi..se poi ti piace la moto cattivona e nervosa meglio la tnt..son gusti. La brutale 910 anche ? una bella moto si trova a buoni prezzi occhio che sia ben tenuta..se ti piace il 4 cilindri prendila..e forse ? quella che ricendi piu facilmente. Per un 2 cilindri invece a me piace la corsaro 1200...ottima moto a prezzi accettabili..sarebbe bella la streetfighter 1098 ma costa ancora una cifra.
Be io col tnt dall aquila sono andato in una settimana umbria toscana veneto trentino austria per 3 giorni e poi sono risceso...con mia moglie come passeggero borse laterali e borsa da serbatoio. Volere ? potere [emoji12]
Be io col tnt dall aquila sono andato in una settimana umbria toscana veneto trentino austria per 3 giorni e poi sono risceso...con mia moglie come passeggero borse laterali e borsa da serbatoio. Volere ? potere [emoji12]
Che fai copi?
Io con la Tuono ho fatto l'Austria, ho fatto l'Alta Savoia e gli Abruzzi con borse laterali, borsa da serbatoio e moglie sullo strapuntino
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Si fa tutto...e abbiamo pure goduto ma tutte e 3 le volte siamo tornati stremati sognando un GS[emoji23]
sono le solite chiacchiere da bar dure a morire...poi quando di acquista una Benelli si capisce tutto e si apre un mondo nuovo:1:
Non penso sia cosi diverso ruotare la manopola della tuono...? come paragonare una ferrari e una lamborghini...non stiamo parlando di una Ferrari e una panda .si scegli la tuono o la tnt x questione di gusti estetici...dubito che lo si faccia x le pure prestazioni. X viaggiare...forse la tnt ? leggermente piu comoda...ma sono entrambe moto nate comunque x fare la sparata con gli amici sui passi di montagnae non viaggi impegnativi. Bella anche la tuono e i prezzi dell usato sono buoni.
Comment