La mia in citt? fa i 20...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
naked low budget
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postcome attenzioni ? vero...ma ? il cuore che te lo fa fare...certo non ? una strapazzona come una jap..ma ? una gran moto.Portalo con te per la sbk a imola..anche io ho Benelli 899
Comunque riguardo a consumi e prestazioni il discorso non ? semplice.. diciamo che a parit? di prestazioni in ogni campo, a parit? di cilindrata e frazionamento se consuma di meno ? indice di un motore meglio fatto ma non ? per forza cos?.. comunque se vi interessa la mia tranquilla er6n fa anche ben di pi? di 23 andando piano per? voi volete le motosuperpotenti :gaen: scherzo ragazzi eh
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by ReLuca View PostGliel'ho chiesto essendo un enorme appassionato di motori ma non so se riesce a liberarsi.. vedremo! sarebbe difficile anche la coordinazione: io vengo da torino e lui dall'abruzzo
Comunque riguardo a consumi e prestazioni il discorso non ? semplice.. diciamo che a parit? di prestazioni in ogni campo, a parit? di cilindrata e frazionamento se consuma di meno ? indice di un motore meglio fatto ma non ? per forza cos?.. comunque se vi interessa la mia tranquilla er6n fa anche ben di pi? di 23 andando piano per? voi volete le motosuperpotenti :gaen: scherzo ragazzi eh
Last edited by Carapintadas; 31-01-16, 07:27.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by frow View PostCrisi nera
Io anni fa volevo una moto da usare in citt?/andare al mare,ecc....pensavo ad una Transalp,ma poi trovai un'ottima DR650 a Torino della quale sono supersoddisfatto e che uso (quasi) tutti i giorni!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9322
- 49
- Maschio
- 1,591
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Frow,da quello che leggo stai guardando moto di grossa cilindrata giusto?
Bene,tenendo presente il tuo budget il primo passo lo hai gi? fatto....ora se fossi in te deciderei se cercare una moto europea,americana (non credo ti piaccia da quello che ho letto. ..)oppure giapponese.
Secondo me se inizi a ragionare in modo un poco schematico piano piano arrivi alla tua scelta
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIl Cara passeggia modalit? nonno! :gaen:
Solo quando incontra una rotonda la percorre in sesta al limitatore una decina di volte prima di uscirne...
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostCi si perde ehh, a chi non capita nelle rotonde :gaen: cmq non ? il caso di perculare i diversamente giovani.. quando saremo vecchi noi ..poi non lamentiamoci.
Comment
X
Comment