Certo i gusti son gusti ma c'e' di peggio in giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
naked low budget
Collapse
X
-
La corsaro o la benelli tnt ad esempio, esteticamente mi piacciono, la corsaro ebbi modo di provarla per bene e anche da guidare mi era piaciuta parecchio.
Originally posted by bandit77 View Post😭 mi ritengo offeso😝
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostLa fazer ok economica, ma n'se p? guarda!
inviato con Tapatalk
Confermo,
Per? ? un mulo con cui puoi anche fare dei gran bei viaggi, moto che puoi utilizzare tutti i giorni, cosa che non ti puoi permettere con tnt o corsaro, moto dda sparo, un po come la tuono e da girata del sabato con stivali e giubbotto in pelle.
Con la fazer, ti prendi a 2 lire una moto superaffidabile, godibile, un po tuttofare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostConfermo,
Per? ? un mulo con cui puoi anche fare dei gran bei viaggi, moto che puoi utilizzare tutti i giorni, cosa che non ti puoi permettere con tnt o corsaro, moto dda sparo, un po come la tuono e da girata del sabato con stivali e giubbotto in pelle.
Con la fazer, ti prendi a 2 lire una moto superaffidabile, godibile, un po tuttofare
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostMagari una FZ1 non Fazer: ? pi? bella!
Sicuramente piu bella, pero meno universale, ricordo quando uscirono, la fz1 mi piaceva un monte non fosse per il motore un po stupido vuoto sotto, mentre la fazer non la guardavo nemmeno, ma erano altri tempi, tempi da muraglione e bocca seriola...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
aggiungi 500 euro,arriva a 4000,meglio non trovi in tutti i sensi Benelli Tornado Naked Tre - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Mantova
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postaggiungi 500 euro,arriva a 4000,meglio non trovi in tutti i sensi Benelli Tornado Naked Tre - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Mantova
Comment
-
Si proprio, moto che non rivendi mango a pagare, problematiche, manutenzione ed assolutamente inutilizzabile tutti i giorni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostSi proprio, moto che non rivendi mango a pagare, problematiche, manutenzione ed assolutamente inutilizzabile tutti i giorni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Vedi , molti chiaccherano poi voglio vedere chi ci va veramente in moto, e non al bar
All'inixio si chiedeva una moto low budget da usare tutti i giorni, non moto low budget da sparata il sabato
Morini, benelli, ruono non sono moto da tutti i giorni, vacci senza stivali e tuta e dopo mexxora le butti nel fosso, scaldano strappano sono moto che devono essere tirate, non ci passeggi ma soprattutto ti stancano in maniera assurda. Innegabile poi che richiedono in minimo di manutenzione e attenzione in piu di un 4 made in jap, che chiaramente non ti dar? mai le stesse emozioni
Ho avuto moto come hornet900 e tuono, con entrambe ci ho fatto di tutto, sparate viaggi, citta, giretti, in 2 da solo, con bagagli senza, tuta pista. Conosco bene le differenze, cosa appaga cosa non, dove eccellono... La tuono non ? da tutti i giorni, tantomeno la benelli, la morini, la kappa se si parla di naked spinte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostVedi , molti chiaccherano poi voglio vedere chi ci va veramente in moto, e non al bar
All'inixio si chiedeva una moto low budget da usare tutti i giorni, non moto low budget da sparata il sabato
Morini, benelli, ruono non sono moto da tutti i giorni, vacci senza stivali e tuta e dopo mexxora le butti nel fosso, scaldano strappano sono moto che devono essere tirate, non ci passeggi ma soprattutto ti stancano in maniera assurda. Innegabile poi che richiedono in minimo di manutenzione e attenzione in piu di un 4 made in jap, che chiaramente non ti dar? mai le stesse emozioni
Ho avuto moto come hornet900 e tuono, con entrambe ci ho fatto di tutto, sparate viaggi, citta, giretti, in 2 da solo, con bagagli senza, tuta pista. Conosco bene le differenze, cosa appaga cosa non, dove eccellono... La tuono non ? da tutti i giorni, tantomeno la benelli, la morini, la kappa se si parla di naked spinte
Comment
X
Comment