Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked low budget

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiaramente se guido sportivo... importa molto meno, ma guidando come un auto (tragitto casa-lavoro)... posso aspettarmi almeno i 17-18km/l?
    Last edited by Dueruote_; 30-01-16, 08:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Chiaramente se guido sportivo
      .. importa molto meno, ma guidando come un auto (tragitto casa lavoro)... posso aspettarmi almeno i 17-18km/l?
      urca...sei molto pretenzioso:gaen:

Comment

• Font Size
        Il CBR954 nel tragitto casa-lavoro faceva i 21km/l con 150cv. Capito. Niente Benelli. A me non importa se le moto consumano tanto quando si guida allegri, ma voglio la possibilit? di avere consumi decenti se tengo bassi i giri.

Comment

• Font Size
          Visti i consumi... passata la passione.

Comment

• Font Size
            Il CBR954 nel tragitto casa-lavoro faceva i 21km/l con 150cv. Capito. Niente Benelli. A me non importa se le moto consumano tanto quando si guida allegri, ma voglio la possibilit? di avere consumi decenti se tengo bassi i giri.
            parliamo di moto con il cuore e con l'anima...non di jap tecnologiche..ok:gaen:

Comment

• Font Size
              Visti i consumi... passata la passione.
              io l'invito te l'ho fatto..tu fai come vuoi...comunque se la tua "passione Benelli" si arena su due o tre km litro di differenza...forse farai meglio a rivolgerti altrove.
              ..io comunque ti aspetto senza alcun impegno

Comment

• Font Size
                Andando a passeggio anche il 1200 ducati consuma quasi nulla, persino meno del mitico cbr che hai citato. l problema ? che non si va mai a passeggio.

Comment

• Font Size
                  Mi piacciono molto anche le Ducati. Ho avuto cinque moto bolognesi... ma la Multistrada 1000, sebbene fantastica da guidare, l'ho odiata per i suoi consumi. Tiravi... 13km/l. Giravi da pensionato... 15km/l scarsi. Carburata magra. Purtroppo era un problema diffuso. La ST3 con pi? coppia e cavalli faceva i 23km/l senza problemi. Non per la spesa. Faccio 2000km l'anno almeno finch? le mie bimbe non cresceranno. ? una questione tecnica. Secondo me il fatto che motori con pari cavalleria consumino la met? indica che il progetto non ? buono. Faccio il progettista elettronico... altro settore, ma se noi diamo prestazioni ai clienti senza guardare ai consumi... duriamo poco. Il prodotto progettato bene ha buone prestazioni e consuma il giusto. Capisco nella passione moto questo non interessi a tutti. La mia deve essere deformazione professionale.
                  Last edited by Dueruote_; 30-01-16, 08:58.

Comment

• Font Size
                    No al consumo mai badato troppo nonostante le usi parecchio, ricordo nemmeno l'rsv1000 era troppo esagerata nonostante bevesse, solo una special con motore suzuki tl1000 mi infastid? sotto questo profilo, perch? nei giri di qualche centinaia di km era evidente dovevo mettere pi? del doppio della benzina rispetto ad un cbr1000rr o all'1198.

Comment

• Font Size
                      ? normale. La maggior parte dei motociclisti non ci guarda... ma se leggi i forum e guardi le vendite sul nuovo... ? un fattore che la gente guarda di pi? ogni anno.

Comment

• Font Size
                        ? normale. La maggior parte dei motociclisti non ci guarda... ma se leggi i forum e guardi le vendite sul nuovo... ? un fattore che la gente guarda di pi? ogni anno.
                        Si ? evidente che fa piacere consumi meno, ma conti alla mano per il 90% della gente ? anche abbastanza irrilevante che faccia 5km al litro in pi?, visto che certi la usano poco e nulla.

Comment

• Font Size
                          Guardare i consumi per la scelta di una moto mi pare cm guardare il curriculum accademico quando si va a troie, scusate il francesismo

Cmq i benelli bevono l'ira di *** perch? hanno elettronica e iniettori degli anni 80

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Non concordo, ma prendo atto.
                            Non concordo soprattutto perch? oggi ? pieno di moto belle e quindi ? una discriminante. Le case ci stanno puntando sempre di pi?. Segno che i tempi cambiano. Nel giro di pochi anni sono convinto che certi discorsi da vecchio motociclista sembreranno come i dinosauri.

Comment

• Font Size
                              .una Benelli ? una fede..si ama non si discute

Comment

• Font Size
                                Concordo con Dueruote se tiro il consumo nn mi interessa ma se uno va a passeggio la moto deve consumare poco.

Comment

X
                                Working...
                                X