Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked low budget

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Frow nel caso ti dovesse interessare io ho un bandit 1200 che potrebbe essere in vendita.....e con quello ci fare tutte cose!!!
    Last edited by mariotnt; 26-01-16, 14:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mariotnt View Post
      Frow nel caso ti dovesse interessare io ho un bandit 1200 che potrebbe essere in vendita.....e con quello ci fare tutte cose!!!
      poi ti ricompri Tnt

Comment

• Font Size
        ieri sera fatto acquistare in zona ad amico fazer 1000 del 03 splendidamente tenuta con soli 32mila km...pagata 1500? compreso passaggio propriet?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ieri sera fatto acquistare in zona ad amico fazer 1000 del 03 splendidamente tenuta con soli 32mila km...pagata 1500? compreso passaggio propriet?

Regalata
          Dimostra che con passione e pochi soldi la moto se la possono permettere tutti.
          Costa un terzo della mia MTB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Regalata
            Dimostra che con passione e pochi soldi la moto se la possono permettere tutti.
            Costa un terzo della mia MTB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            infatti..glielo fatto notare e ha capito immediatamente...se fra due stagioni vuole rivendere prende ancora 1200?.Mi hai poi fatto venire in mente i soldi spesi nella ultima mtb(Rocky Mountain..)veramente costata il triplo

Comment

• Font Size
              poi ti ricompri Tnt

Magari!!!

Comment

• Font Size
                Mio zio ha una tnt899.. bellissima.. per? devo dire che a quanto so e da quanto mi dice ? una moto a cui devi stare dietro e parecchio.. e non credo sia cos? comoda da farci tutti i giorni casa-lavoro ad esempio.. per? davvero bella!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Mio zio ha una tnt899.. bellissima.. per? devo dire che a quanto so e da quanto mi dice ? una moto a cui devi stare dietro e parecchio.. e non credo sia cos? comoda da farci tutti i giorni casa-lavoro ad esempio.. per? davvero bella!

Si non vi ? dubbio che vanno curate molto attentamente, e solo da chi ne capisce, non gente improvvisata, conosco qualcuno che ci ha fatto davvero molti km ed ? benellista convinto, diciamo ci sono opinioni molto divergenti tra loro.

Di sicuro esteticamente sono davvero belle come naked.

Comment

• Font Size
                    poi ti ricompri Tnt

oppure questa bestia qui---

Comment

• Font Size
                      Originally posted by migi2 View Post

oppure questa bestia qui---
                      Ecco io me le compresi tutte due!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ribadisco il mio consiglio... ? veramente la moto perfetta per fare tutto..

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          come attenzioni ? vero...ma ? il cuore che te lo fa fare...certo non ? una strapazzona come una jap..ma ? una gran moto.Portalo con te per la sbk a imola..anche io ho Benelli 899

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Ribadisco il mio consiglio... ? veramente la moto perfetta per fare tutto..

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
                            quoto. Ronnie di SBKI (per carit? , non un amatore qualsiasi) ci bastonava parecchia gente anche in pista...

Comment

• Font Size
                              Visto che si parla di low budget... quanto consuma (interessa anche a me) una TNT in versione Euro 3 andando veramente piano?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Visto che si parla di low budget... quanto consuma (interessa anche a me) una TNT in versione Euro 3 andando veramente piano?
                                il consumo ? il punto dolente di questa moto in qualsiasi versione...anche se io andando piano...ma proprio pollege non mi accorgo troppo della cosa.Se poi vai spesso dal ns mago imolese per le Benelli e la fai tenere controllata rientra nella media delle grosse cilindrate

...dimenticavo..quella Tnt R160 nera in carbon(postata sopra) ? stata esposta a VR lo scorso we..? di un ns conterraneo che abita poco lontano da te
                                Last edited by Carapintadas; 30-01-16, 06:44.

Comment

X
                                Working...
                                X