Frow nel caso ti dovesse interessare io ho un bandit 1200 che potrebbe essere in vendita.....e con quello ci fare tutte cose!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
naked low budget
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postieri sera fatto acquistare in zona ad amico fazer 1000 del 03 splendidamente tenuta con soli 32mila km...pagata 1500? compreso passaggio propriet?
Regalata
Dimostra che con passione e pochi soldi la moto se la possono permettere tutti.
Costa un terzo della mia MTB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostRegalata
Dimostra che con passione e pochi soldi la moto se la possono permettere tutti.
Costa un terzo della mia MTB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mio zio ha una tnt899.. bellissima.. per? devo dire che a quanto so e da quanto mi dice ? una moto a cui devi stare dietro e parecchio.. e non credo sia cos? comoda da farci tutti i giorni casa-lavoro ad esempio.. per? davvero bella!
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostMio zio ha una tnt899.. bellissima.. per? devo dire che a quanto so e da quanto mi dice ? una moto a cui devi stare dietro e parecchio.. e non credo sia cos? comoda da farci tutti i giorni casa-lavoro ad esempio.. per? davvero bella!
Si non vi ? dubbio che vanno curate molto attentamente, e solo da chi ne capisce, non gente improvvisata, conosco qualcuno che ci ha fatto davvero molti km ed ? benellista convinto, diciamo ci sono opinioni molto divergenti tra loro.
Di sicuro esteticamente sono davvero belle come naked.
Comment
-
Ribadisco il mio consiglio... ? veramente la moto perfetta per fare tutto..
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by ReLuca View PostMio zio ha una tnt899.. bellissima.. per? devo dire che a quanto so e da quanto mi dice ? una moto a cui devi stare dietro e parecchio.. e non credo sia cos? comoda da farci tutti i giorni casa-lavoro ad esempio.. per? davvero bella!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostVisto che si parla di low budget... quanto consuma (interessa anche a me) una TNT in versione Euro 3 andando veramente piano?
...dimenticavo..quella Tnt R160 nera in carbon(postata sopra) ? stata esposta a VR lo scorso we..? di un ns conterraneo che abita poco lontano da teLast edited by Carapintadas; 30-01-16, 06:44.
Comment
X
Comment