Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
-
-
-
ieri ho fatto un giretto sulle colline dalle mie parti , non un granch? in effetti per via della condizione delle strade ma qualche indicazione in piu l'ho avuta...
intanto propio la protezione dall'aria fino ai 2xx direi che non cambia nulla rispetto a prima , superando certe velocit?, che in strada non capita poi cosi spesso, la forza del vento sul busto si fa sentire quindi direi plexi maggiorato ok ma non indispensabile.
Sono partito con mappa c (136 cv) per via dell'umido e per provare la nuova rapportatura, la spinta in ripresa si sente di brutto ed ? davvero una figata specie nei sorpassi e nel traffico (non che prima fosse moscia per? adesso ? un razzo )
questione impennate ; dopo una mezzoretta di guida con mappa c mi son detto "ma quale c? butto dentro sta b (163 cv erogazione piu piatta rispetto ad a che ne ha 173) e vediamo che succede" e niente la moto resta equilibratissima anche provando a dare manate di gas piuttosto ignoranti , non me la son sentita di esagerare vista la condizione delle strade e magari in mappa a qualche pinna nelle riaperture piu brusche ci sar? sicuramente ma credo nulla di ingestibile, la posizione in sella credo influisca molto sulla cosa ,col culo tutto indietro l'anteriore diventa leggero a gas aperto ,col busto inclinato in avanti sul manubrio invece l'effetto ? minimo
cert? ? che se si vuol fare del teppismo adesso la moto ? perfetta per questo scopo ma comunqe resta una gsxr anche se ho messo il manubrio alto per cui grande stabilit? e rigorosit? ciclistica alle alte velocit? ma ? aumentato il comfort e la guidabilit? specie nei tornantini in discesa che farli con i semi era un supplizio
per il resto guidando con il manubrione si ha la sensazione che la moto pesi 10 kg di meno nel guidato rispetto a prima e la mia cervicale ed i miei polsi ringraziano.
Aspetto condizioni stradali e climatiche (oramai prox stagione ) per metterla alla frusta come si deve (nei limiti delle mie capacit? ) su strade piu impegnative e magari perch? no anche qualche turno in pista ✌️Last edited by yoshi55; 17-10-16, 08:21.
Comment
X
Comment