Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
a proposito del bilanciamento faccio una domanda da pagano della questione
supponiamo che la moto con la modifica guida alta e la corona con 2 denti in pi? abbia una eccessiva tendenza ad alzarsi ( )
le "contromisure" da adottare sarebbero diverse a seconda di quale delle due modifiche influisce di piu sul problema?
tenuto anche conto del fatto che la rapportatura piu corta ci sta tutta ( in alcuni giri per passi transalpini nei tornanti piu lenti e stretti non ne uscivo fuori neanche di prima)
Comment
-
Sempre quelle: alzare il posteriore o,se non.puoi,abbassare un po il davanti.
Ma cone ben saprai dovrai accettare il male minore...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostBeh ci vuol poco a rimettere la corona originale...anche per capire se impennerai perch? ti aggrappi al manubrione o per colpa dei due denti in pi?.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Posta proposito del bilanciamento faccio una domanda da pagano della questione
supponiamo che la moto con la modifica guida alta e la corona con 2 denti in pi? abbia una eccessiva tendenza ad alzarsi ( )
le "contromisure" da adottare sarebbero diverse a seconda di quale delle due modifiche influisce di piu sul problema?
tenuto anche conto del fatto che la rapportatura piu corta ci sta tutta ( in alcuni giri per passi transalpini nei tornanti piu lenti e stretti non ne uscivo fuori neanche di prima)
Devi guidare su strada, non devi fare dei tempi, non devi vincere alcun trofeo se non quello contro la noia....
Quindi asseconderei il "difetto", piuttosto che correggerlo, se ti fa vincere la coppa del divertimento...
Tanto, per quanto sbilanciata, quando ti "trasferisci" e non devi-vuoi divertirti non ci sono problemi: nessun 4L per quanto sbilanciato impenna in terza ai 50 all'ora o in sesta a velocit? codice autostrada.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda che l'impennata pi? che dal manubrio o dalla corona,dipende da un sag pi? o meno giusto.......forse he..
Devo dirti che non sentivo la tua mancanza in quanto ho trovato un eccellente surrogato da per cu la re.
In questo caso su una pagina FB di bodybuilding.
Barese anche lui.
Una coincidenza?🤔
Io non credo.
:gaen:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostChe te ne fai delle contromisure?
Devi guidare su strada, non devi fare dei tempi, non devi vincere alcun trofeo se non quello contro la noia....
Quindi asseconderei il "difetto", piuttosto che correggerlo, se ti fa vincere la coppa del divertimento...
Tanto, per quanto sbilanciata, quando ti "trasferisci" e non devi-vuoi divertirti non ci sono problemi: nessun 4L per quanto sbilanciato impenna in terza ai 50 all'ora o in sesta a velocit? codice autostrada.
Nel senso che la cosa pu? diventare davvero eccessiva.
L impennata ? bella ,tutto OK...ma devi essere tu a decidere come e dove....😉
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa buongiorno!😂😂😂😂
Devo dirti che non sentivo la tua mancanza in quanto ho trovato un eccellente surrogato da per cu la re.
In questo caso su una pagina FB di bodybuilding.
Barese anche lui.
Una coincidenza?🤔
Io non credo.
:gaen:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
"in medio virtus stat"
vero ? che una moto che non impenna ? come una bella gnocca con le tette piccole
ma ricercare il giusto equilibrio senza penalizzare il divertimento ed efficacia alla guida credo sia la strada migliore
ad ogni modo cosimo ha ragione sul fatto che ( la k7) impenna di motore anche di terza ma solo se la cerchi ...
Comment
-
...da originale.
Ora con +2 ed il peso spostato all indietro magari si sar? accentuata la cosa,credo...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa buongiorno!😂😂😂😂
Devo dirti che non sentivo la tua mancanza in quanto ho trovato un eccellente surrogato da per cu la re.
In questo caso su una pagina FB di bodybuilding.
Barese anche lui.
Una coincidenza?🤔
Io non credo.
:gaen:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
SAG | Servicio Agr?cola y Ganadero
e di conseguenza si sente ferrato sull'argomento! :gaen:
Comment
X
Comment