Ma dei semi rialzati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
Esatto.
L unica cosa,potrebbe esserci una lievissima interferenza col cupolino,specialmente con pompa radiale,ma in genere lavorando sull inclinazione se ne viene a capo....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Dihart View Post
Tipo questo ? [emoji6]
e il fatto che la foto sia presa dal sito suzuki la
dice lunga al riguardo ...
dal sito abm il kit montato su k7
poi chiaramente ognuno ha il suo gusto...
ad ogni modo il kit ? completo e comprende piastra in ergal ricavata dal pieno (io l'ho presa anodizzata nera )manubrio con piega sbk, tubi in treccia e spessori per il cupolino in modo che non sia necessario modificare le carene , il costo del lavoro non ? propio economico calcola che ci va una giornata di lavoro quindi siamo vicini a quelle cifreLast edited by yoshi55; 01-10-16, 10:26.
Comment
-
Io avevo fatto la stessa cosa sull'R1 del 99
Avevo la carenatura in vetroresina completa che ho tenuto
Bisogna solo allungare il cavo della frizione e del freno anteriore
Come setup ho solo fatto dei leggeri aggiustamenti rispetto alla versione con i semi manubri
In montagna era uno spasso
L'ho portato in pista pi? volte senza nessun problema anzi togliendomi anche tante soddisfazioni
Logicamente le piste erano quelle medio lente tipo Adria
Comment
-
l'utilizzo della moto in pista mi interessa seppure come dicevo le uscite stagionali si sono ridotte a 2 max 3 giornate e in piste medio lente "vicino" casa tipo tazio nuvolari o san martino del lago , l' obiettivo come sempre ? quello di divertirmi e credo che avere un manubrio in luogo dei semi manubri non sia di intralcio allo scopo
se poi si pensa al tempo sul giro basta guardare cosa sono in grado di fare moto come la tuono e simili , la discriminante resta sempre il polso ...
Comment
-
con il manubrio secondo me la gsxr diventa una vera bestia
con una ciclistica ben bilanciata
se l'ho fatto sulla R1 del 99 che come ciclistica si sa, non era un gran che e l'ho portata in pista pi? volte senza problemi direi che puoi andarci con il gsxr ad occhi chiusi
Comment
X
Comment