Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by zef View Post
    Che al cambio attuale sono tre pali abbondanti
    Come mai, avendola avuta a disposione tutto quel tempo, non hai provato a chiudere un p? le idrauliche?
    Perch? nn avevo un caxxo a disposizione😒

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Su strada il Cb1000r ha messo in riga parecchie sfidanti blasonate ...con pesi da silfide e potenze aeronautiche...
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      La sega del peso se la fanno tutti quelli che comunque NON si comprano una qualsiasi moto di cui si discuta su un topic...

      Ormai il refrain ? sempre quello:

      POTEVAN FARLA 50KG PI? LEGGERA E CON 50 CAVALLI IN MENO
      no, il peso conta, come contano le quote ciclistiche mica cazzi...
      Su strada la cb va bene perch? DA BUONA HONDA ? facile e ti fa fare tutto e subito, ma NON ? una supernaked, magari inutile al 90% delle nostre andature su strada ma per il 10% restante INSUFFICIENTE.
      Ti dir? di pi? dopo averla provata, ritengo su strada per un uso sportivo superiore una street R e di parecchio.
      Poi se mi dici ma tanto io ci devo andare a passeggio ti dico ok hai ragione ma allora anche un monster 400 fa il suo PORCO dovere.
      Ps
      non sono un cazzolunghista visto che ho una vetusta hornet del 2007 ma CAZZ0 diciamo le cose come stanno
      Tuono ? 1100 ? sul podio la n?2 ? la tuono ASI:gaen:.
      Poi ci sono BMW e KTM super ognuna a modo suo.
      ZOZZUKI e Monster le vedo diverse ma con efficacia simile.
      sotto ...
      MOOOOOOLTO sotto tutte le altre...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by rna View Post
        Ti dir? di pi? dopo averla provata, ritengo su strada per un uso sportivo superiore una street R e di parecchio.
        Orco il padre....😱😱😱😱
        Da lei nn mi aspettavo l eufemismo dell anno😱😱😱😱
        :gaen::gaen::gaen:
        La tripletta era d uopo















        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gtmaster View Post
          Perch? nn avevo un caxxo a disposizione😒
          Un vero peccato anche perch? avendo la compressione in cima allo stelo sinistro e l'estensione a quello destro, sarebbe bastato utilizzare una qualunque chiave (sul mio cbr per le regolazioni al volo uso proprio quella di accensione della moto).
          Mi sarebbe piaciuto avere un parere imparziale sulle migliorie lette in giro chiudendo di un paio di giri i registri e purtoppo il mio test run e saltato.
          Probabilmente verso settembre/ottobre diventer? un best buy

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by zef View Post
            Un vero peccato anche perch? avendo la compressione in cima allo stelo sinistro e l'estensione a quello destro, sarebbe bastato utilizzare una qualunque chiave (sul mio cbr per le regolazioni al volo uso proprio quella di accensione della moto).
            Mi sarebbe piaciuto avere un parere imparziale sulle migliorie lette in giro chiudendo di un paio di giri i registri e purtoppo il mio test run e saltato.
            Probabilmente verso settembre/ottobre diventer? un best buy
            In realt? davanti nn aveva grossi problemi,e cmq i freni li uso poco,in strada.
            Era piu dietro,il problema,moto.seduta e morbida....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by rna View Post
              no, il peso conta, come contano le quote ciclistiche mica cazzi...
              Su strada la cb va bene perch? DA BUONA HONDA ? facile e ti fa fare tutto e subito, ma NON ? una supernaked, magari inutile al 90% delle nostre andature su strada ma per il 10% restante INSUFFICIENTE.
              Ti dir? di pi? dopo averla provata, ritengo su strada per un uso sportivo superiore una street R e di parecchio.
              Poi se mi dici ma tanto io ci devo andare a passeggio ti dico ok hai ragione ma allora anche un monster 400 fa il suo PORCO dovere.
              Ps
              non sono un cazzolunghista visto che ho una vetusta hornet del 2007 ma CAZZ0 diciamo le cose come stanno
              Tuono ? 1100 ? sul podio la n?2 ? la tuono ASI:gaen:.
              Poi ci sono BMW e KTM super ognuna a modo suo.
              ZOZZUKI e Monster le vedo diverse ma con efficacia simile.
              sotto ...
              MOOOOOOLTO sotto tutte le altre...
              Le hai provate le "altre"?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Z1000R View Post
                Le hai provate le "altre"?
                CB, Z FZ1 e speed...
                CB buona per tutto ma se spingi forte non ha il motore e non ha la ciclistica rigorosa di una supernaked, ma per girare senza coltello frai i denti una delle migliori moto.
                Z bel motore pastoso, buona ciclistica, buona tutta ma anche lei NON ? una supernaked e poi pesucchia.
                FZ1 non mi piace il motore che sotto sembra un seicento, comunque ha i suoi anni e si sentono tutti.
                Speed ho sempre l'impressione che la street vada di pi?:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Sul misto non troppo veloce la street r standard ? sicuro superiore alla speed. La speed per recuperare ha bisogno di essere alleggerita un bel po', io dalla mia ho tolto una decina di kg e comunque la street che avevo al confronto resta molto pi? leggera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by ValeBliz View Post
                    Sul misto non troppo veloce la street r standard ? sicuro superiore alla speed. La speed per recuperare ha bisogno di essere alleggerita un bel po', io dalla mia ho tolto una decina di kg e comunque la street che avevo al confronto resta molto pi? leggera...
                    Mah....secondo me la speed per andare di piu ha bisogno della A1😁😁😁😁
                    La street ? un arma,punto.
                    ? la tuono del suo segmento...
                    Anzi,il divario con le avversarie ? molto piu marcato....
                    In un ingarellata col livelegend,lo scorso anno,con quella con cui faceva il cvm,accorciatissima di rapporti,su una strada di montagna con tratti molto veloci avevo bisogno di superare i 160 kmh per COMINCIARE a superarlo,con la tv4....
                    Ripeto:
                    un missile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by rna View Post
                      CB, Z FZ1 e speed...
                      CB buona per tutto ma se spingi forte non ha il motore e non ha la ciclistica rigorosa di una supernaked, ma per girare senza coltello frai i denti una delle migliori moto.
                      Z bel motore pastoso, buona ciclistica, buona tutta ma anche lei NON ? una supernaked e poi pesucchia.
                      FZ1 non mi piace il motore che sotto sembra un seicento, comunque ha i suoi anni e si sentono tutti.
                      Speed ho sempre l'impressione che la street vada di pi?:gaen:
                      D'accordo con te, infatti ho scritto che per me le naked si dividono in due macro categorie, da una parte Aprilia, BMW, KTM e dall'altra Kawasaki, Suzuki, Triumph, Honda e Yamaha. Ciascuna poi ha le sue "nicchie", tipo Speed R che non la ritengo una supernaked, ma ? un gradino sopra le naked.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Z1000R View Post
                        D'accordo con te, infatti ho scritto che per me le naked si dividono in due macro categorie, da una parte Aprilia, BMW, KTM e dall'altra Kawasaki, Suzuki, Triumph, Honda e Yamaha. Ciascuna poi ha le sue "nicchie", tipo Speed R che non la ritengo una supernaked, ma ? un gradino sopra le naked.
                        allora,provo a fare il punto della situazione(secondo me) tra le nude da te elencate..

                        1 ktm 1290,migliore nuda stradale da uomini..
                        2 triumph street triple,migliore nuda stradale per donne o per chi ha un fisico minuto..
                        3 tuono v4,migliore nuda tra i cordoli..
                        4 tutte le altre da te elencate per chi per strada vuole divertirsi alla grande entro certi limiti(comunque di tutto rispetto)..
                        Last edited by gianninettis; 16-05-15, 11:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Mah....secondo me la speed per andare di piu ha bisogno della A1��������
                          La street ? un arma,punto.
                          ? la tuono del suo segmento...
                          Anzi,il divario con le avversarie ? molto piu marcato....
                          In un ingarellata col livelegend,lo scorso anno,con quella con cui faceva il cvm,accorciatissima di rapporti,su una strada di montagna con tratti molto veloci avevo bisogno di superare i 160 kmh per COMINCIARE a superarlo,con la tv4....
                          Ripeto:
                          un missile.

                          Guarda le ho tutt'ora entrambe (anche se la street r ? una vecchia fari tondi) e quello che dici ? relativamente vero, ci sono degli incisi da fare per?. La street ? una moto molto reattiva, se si inizia a tirare seriamente la ciclistica si muove abbastanza e non ? troppo difficile farla scomporre, specie se non si ? un peso piuma, muovendosi in sella in modo non perfetto. La speed da questo pdv ? pi? rassicurante ed ha un anteriore molto pi? preciso, anche se in assoluto ha probabilmente limiti pi? bassi. Ma per andare forte con la street imho bisogna essere buoni, io che sono assolutamente mediocre e sono 1.90 per un 90kg con la speed R ho trovato una moto molto meno suscettibile alle cagate che posso fare in sella.
                          Last edited by ValeBliz; 16-05-15, 11:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            allora,provo a fare il punto della situazione(secondo me) tra le nude da te elencate..

                            1 ktm 1290,migliore nuda stradale da uomini..
                            2 triumph street triple,migliore nuda stradale per donne o per chi ha un fisico minuto..
                            3 tuono v4,migliore nuda tra i cordoli..
                            4 tutte le altre da te elencate per chi per strada vuole divertirsi alla grande entro certi limiti(comunque di tutto rispetto)..
                            E per i giann inettis?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by ValeBliz View Post
                              Guarda le ho tutt'ora entrambe (anche se la street r ? una vecchia fari tondi) e quello che dici ? relativamente vero, ci sono degli incisi da fare per?. La street ? una moto molto reattiva, se si inizia a tirare seriamente la ciclistica si muove abbastanza e non ? troppo difficile farla scomporre, specie se non si ? un peso piuma, muovendosi in sella in modo non perfetto. La speed da questo pdv ? pi? rassicurante ed ha un anteriore molto pi? preciso, anche se in assoluto ha probabilmente limiti pi? bassi. Ma per andare forte con la street imho bisogna essere buoni, io che sono assolutamente mediocre e sono 1.90 per un 90kg con la speed R ho trovato una moto molto meno suscettibile alle cagate che posso fare in sella.
                              Si si,ma intendevo come efficacia assoluta,infatti😉

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                E per i giann inettis?
                                loro sono pi? intelligenti,preferiscono moto dove il vento non dia problemi e pure pi? veloci..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X