Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by paolo25 View PostMa qualcuno ha provato anche il cb1000 da fare un paragone? secondo me sono pi? simili come destinazione d'uso rispetto a tuono,ktm e bmw!
La differenza di potenza ? importante,tra le due.
La honda ha una bella guida,? cmq morbida e confortevole,ma il poco motore nn arriva mai a scardinare le difese della ciclistica.
Cosa che sulla suzuki ? un ipotesi nn proprio peregrina.
Entrambe sono a loro agio in citt?,ma la suzuki ? senz altro piu vicina alle tre supernaked da te citate.
Come ho scritto,la ritengo un ottima alternativa alla bmw.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMmmh...ni,ti rispondo.
La differenza di potenza ? importante,tra le due.
La honda ha una bella guida,? cmq morbida e confortevole,ma il poco motore nn arriva mai a scardinare le difese della ciclistica.
Cosa che sulla suzuki ? un ipotesi nn proprio peregrina.
Entrambe sono a loro agio in citt?,ma la suzuki ? senz altro piu vicina alle tre supernaked da te citate.
Come ho scritto,la ritengo un ottima alternativa alla bmw.
Parlando di dichiarato se non ricordo male danno 125cv per la honda e 135 per il Suzuki dici che sti 10cv dichiarati(che come sappiamo le jappo sonomolto ottimistiche) si sentono cosi tanto?
P.s. io ho avuto la speed(135cv) e grosse differenze con il cb 1000 non le ho sentite!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by paolo25 View PostParlando di dichiarato se non ricordo male danno 125cv per la honda e 135 per il Suzuki dici che sti 10cv dichiarati(che come sappiamo le jappo sonomolto ottimistiche) si sentono cosi tanto?
P.s. io ho avuto la speed(135cv) e grosse differenze con il cb 1000 non le ho sentite!
A culometro direi tra i 135 ed i 140 alla ruota,vedremo le prime prove.
L honda nn arriva a 110 alla ruota.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostVero.
Ma nn ? certo l antituono.
Semmai ? l anti.bmw
per la tuono idem..
l'aprilia oggi ? un punto di riferimento come lo era il gixxer fino al 2009..Last edited by gianninettis; 11-05-15, 14:37.
Comment
X
Comment