Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco due foto sulla mia amata R1

Imgur: The most awesome images on the Internet

Comment

• Font Size
      veramente bella e cattiva anche !

Comment

• Font Size
        Originally posted by m63g69 View Post
        ecco due foto sulla mia amata R1

Imgur: The most awesome images on the Internet
        che modifiche hai fatto sull'assetto ?

Comment

• Font Size
          ricordarmelo ? dura ma quello che ti posso dire ? che avevo montato il mono ohlins che era l'anello debole della ciclistica gi? di serie e l'avevo montato prima di montare il manubrio alto

per il resto solo pochi aggiustamenti che dipende solo dallo stile di guida, comunque nulla che stravolga la ciclistica

Comment

• Font Size
            Io presi un 954 gi? manubriata e con ohlins. Tutto bene e bello ma quando tiravi il motore erano caxxi, si impennava senza preavviso e capitava di atterrare anche con la ruota storta. Cosa non piacevole per ossa e mutande. Visto la base di partenza pi? del suzu pi?' adatta credo che verr? fuori un bel mezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              Io presi un 954 gi? manubriata e con ohlins. Tutto bene e bello ma quando tiravi il motore erano caxxi, si impennava senza preavviso e capitava di atterrare anche con la ruota storta. Cosa non piacevole per ossa e mutande. Visto la base di partenza pi? del suzu pi?' adatta credo che verr? fuori un bel mezzo.
              Capirai,il 954 gi? impennava di suo,e sempre di suo aveva la disdicevole abitudine di sbacchettare impazzita allora atterraggio.
              ..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Capirai,il 954 gi? impennava di suo,e sempre di suo aveva la disdicevole abitudine di sbacchettare impazzita allora atterraggio.
                ..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Gi?, per andare al bar a bere caff? un orzo lungo rischiavo di tornare a casa con le scapole lussate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zerozero View Post
                  te lo dir? appena avr? montato il kit e provato la
                  moto 👍🏻
                  ma cos? a spanne credo che non ci saranno grosse problematiche

Comment

• Font Size
                    Suzuki Suisse pr?sente son GSR 1000! Pardon, ? Virus 1000 ? ? AcidMoto.ch, le site suisse de l'information moto
                    Ho visto in giro questa in Svizzera fatta direttamente dall'importatore, la base ? quella pi? o meno

Comment

• Font Size
                      si ? la virus fatta su base gsxr1000 k9 , io per? non ho intenzione di togliere le carene , la modifica consente di lasciare tutto com'?
                      ad ogni modo non mi capita spesso di tirare il collo al motore del k7 in strada specie sui passi transalpini , il pi? delle volte mi ritrovo a trottelelare di 3 a 6/8000 giri e via di schiena motore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        si ? la virus fatta su base gsxr1000 k9 , io per? non ho intenzione di togliere le carene , la modifica consente di lasciare tutto com'?
                        ad ogni modo non mi capita spesso di tirare il collo al motore del k7 in strada specie sui passi transalpini , il pi? delle volte mi ritrovo a trottelelare di 3 a 6/8000 giri e via di schiena motore
                        E ma vuoi mettere la sparata in pianura [emoji16] gi? in carena?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Cmq fa sangue

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              E ma vuoi mettere la sparata in pianura [emoji16] gi? in carena?
                              in quel caso ci vuole un bel plexi maggiorato ...
                              Last edited by yoshi55; 03-10-16, 20:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                certo che la yoshimura in quella colorazione ? veramente tanta roba...

Comment

X
                                Working...
                                X