Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
ricordarmelo ? dura ma quello che ti posso dire ? che avevo montato il mono ohlins che era l'anello debole della ciclistica gi? di serie e l'avevo montato prima di montare il manubrio alto
per il resto solo pochi aggiustamenti che dipende solo dallo stile di guida, comunque nulla che stravolga la ciclistica
Comment
-
Io presi un 954 gi? manubriata e con ohlins. Tutto bene e bello ma quando tiravi il motore erano caxxi, si impennava senza preavviso e capitava di atterrare anche con la ruota storta. Cosa non piacevole per ossa e mutande. Visto la base di partenza pi? del suzu pi?' adatta credo che verr? fuori un bel mezzo.
Comment
-
Originally posted by zerozero View PostIo presi un 954 gi? manubriata e con ohlins. Tutto bene e bello ma quando tiravi il motore erano caxxi, si impennava senza preavviso e capitava di atterrare anche con la ruota storta. Cosa non piacevole per ossa e mutande. Visto la base di partenza pi? del suzu pi?' adatta credo che verr? fuori un bel mezzo.
..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCapirai,il 954 gi? impennava di suo,e sempre di suo aveva la disdicevole abitudine di sbacchettare impazzita allora atterraggio.
..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by zerozero View PostIo presi un 954 gi? manubriata e con ohlins. Tutto bene e bello ma quando tiravi il motore erano caxxi, si impennava senza preavviso e capitava di atterrare anche con la ruota storta. Cosa non piacevole per ossa e mutande. Visto la base di partenza pi? del suzu pi?' adatta credo che verr? fuori un bel mezzo.
moto 👍🏻
ma cos? a spanne credo che non ci saranno grosse problematiche
Comment
-
Suzuki Suisse pr?sente son GSR 1000! Pardon, ? Virus 1000 ? ? AcidMoto.ch, le site suisse de l'information moto
Ho visto in giro questa in Svizzera fatta direttamente dall'importatore, la base ? quella pi? o meno
Comment
-
si ? la virus fatta su base gsxr1000 k9 , io per? non ho intenzione di togliere le carene , la modifica consente di lasciare tutto com'?
ad ogni modo non mi capita spesso di tirare il collo al motore del k7 in strada specie sui passi transalpini , il pi? delle volte mi ritrovo a trottelelare di 3 a 6/8000 giri e via di schiena motore
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postsi ? la virus fatta su base gsxr1000 k9 , io per? non ho intenzione di togliere le carene , la modifica consente di lasciare tutto com'?
ad ogni modo non mi capita spesso di tirare il collo al motore del k7 in strada specie sui passi transalpini , il pi? delle volte mi ritrovo a trottelelare di 3 a 6/8000 giri e via di schiena motore
Comment
-
X
Comment