Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
Originally posted by HyperRR View PostNella prova di motociclismo hanno rilevato 142 cv alla ruota che non ? niente male
Comunque, tornando IT, sembra essere interessante questa naked. Nella sua categoria, potrebbe essere una delle migliori, se non la migliore...anche se io, fra le giapponesi, avr? sempre il cuore verde :P
Chiss? se al prossimo EICMA risponderanno le altre case del Sol Levante?! Del resto, se non sbaglio, la CB1000 ha un po' di anni sulle spalle e la Z1000 (la concorrente giappo pi? recente, dopo la Suzuki) non ha controlli elettronici (ABS a parte); magari decideranno di aggiornare il modello, aggiungendo TC e mappe preinstallate selezionabili...vedremo.
Z
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNella prova di motociclismo hanno rilevato 142 cv alla ruota che non ? niente male
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by HyperRR View Post
che il 4v sia "consumoso" lo so, ma pensavo che nel 2015 si potesse fare di meglio.
Comment
-
Da nuova la tuono ? cosi...poi migliora...nulla di che eh....ma diventa perlomeno normale....
Curioso,semmai, che con 79 cc in pi? escano solo 4 cv...mah...
Ed ancora pi? curioso che con 17 cv pi? della Suzuki,le prestazioni siano praticamente coincidenti.
E la tuono ? anche accorciata rispetto alla 1000!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSe vuoi una moto che non consumi,non comprare una V4! :gaen:
Se vuoi una moto che ti emozioni ad ogni minima rotazione della manopola del gas,compra una V4!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostOddio,parlando esclusivamente di motore,anche il 4L BMW non ? esattamente scevro di emozioni eh....😁
Io mi riferivo alla gsx che,per quanto l'abbia provata sul bagnato,non mi ha "emozionato"...
Comment
X
Comment