Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Docste View Post
    Le moto francesi sono limitate...o almeno lo erano qualche anno fa.
    Credo che il limite a 100 cv sia stato tolto solo quest'anno. Peraltro, pur essendoci formalmente, non era di fatto mai osservato.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Nella prova di motociclismo hanno rilevato 142 cv alla ruota che non ? niente male

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by HyperRR View Post
        Nella prova di motociclismo hanno rilevato 142 cv alla ruota che non ? niente male
        I rilevamenti son stati presi dallo stesso che si lamentava della difficile individuazione dell'indicatore-marcia sulla Tuono 1100 in pista? In caso perderebbe di attendibilit? il dato
        Comunque, tornando IT, sembra essere interessante questa naked. Nella sua categoria, potrebbe essere una delle migliori, se non la migliore...anche se io, fra le giapponesi, avr? sempre il cuore verde :P
        Chiss? se al prossimo EICMA risponderanno le altre case del Sol Levante?! Del resto, se non sbaglio, la CB1000 ha un po' di anni sulle spalle e la Z1000 (la concorrente giappo pi? recente, dopo la Suzuki) non ha controlli elettronici (ABS a parte); magari decideranno di aggiornare il modello, aggiungendo TC e mappe preinstallate selezionabili...vedremo.
        Z

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by HyperRR View Post
          Nella prova di motociclismo hanno rilevato 142 cv alla ruota che non ? niente male
          Complimenti a gtmaster che nelle sue impressioni di guida parlava di 135/140 cv alla ruota. Strano per? che la potenza rilevata alla ruota sia uguale a quella dichiarata, tutte le potenze dichiarate da Suzuki sono quindi alla ruota?

          Comment


          • Font Size
            #230
            Questo mese in comparativa contro.Tuono 1100!!!

            Comment


            • Font Size
              #231
              C'e' anke il grafico potenza/coppia?

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Questo mese in comparativa contro.Tuono 1100!!!
                Sar? il solito bagno di sangue,BAH....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Test drive suzuki gsx 1000s

                  Last edited by HyperRR; 04-08-15, 18:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Bh?...come motore se la cava egregiamente questa GSR...
                    Z

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Grazie HypeRR

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Io non discuto che la Tuono 1100 sia un mostro (provai la v4 1000 era gi? ottima) ma come fa una moto 1000 4 cil da 200 kg a consumare praticamente come un'auto 3.000 6 cil da 2.000 kg?
                        che il 4v sia "consumoso" lo so, ma pensavo che nel 2015 si potesse fare di meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Se vuoi una moto che non consumi,non comprare una V4! :gaen:
                          Se vuoi una moto che ti emozioni ad ogni minima rotazione della manopola del gas,compra una V4!

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Da nuova la tuono ? cosi...poi migliora...nulla di che eh....ma diventa perlomeno normale....
                            Curioso,semmai, che con 79 cc in pi? escano solo 4 cv...mah...
                            Ed ancora pi? curioso che con 17 cv pi? della Suzuki,le prestazioni siano praticamente coincidenti.
                            E la tuono ? anche accorciata rispetto alla 1000!!!

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Se vuoi una moto che non consumi,non comprare una V4! :gaen:
                              Se vuoi una moto che ti emozioni ad ogni minima rotazione della manopola del gas,compra una V4!
                              Oddio,parlando esclusivamente di motore,anche il 4L BMW non ? esattamente scevro di emozioni eh....😁

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Oddio,parlando esclusivamente di motore,anche il 4L BMW non ? esattamente scevro di emozioni eh....😁

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                Ma certo!
                                Io mi riferivo alla gsx che,per quanto l'abbia provata sul bagnato,non mi ha "emozionato"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X