Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai 122? Ne fa 120-125 la speed. Mi pare strano.
Ma infatti,boh....
Ora voglio dire,una minima idea ce l ho,sulle cavallerie importanti...
E quando l ho provata,a sensazione mi sono sembrati non pi? di 15/20 in meno della mia tuono....😨
la prova e stata fatta con un banco mobile(i dati al termine del video) http://www.youtube.com/watch?v=mx-mkLPbj5g
Magari usando come dima lo z1000 si pu? ricalcolare il gsx.
Qualcuno ha il link ai grafici della comparativa maxi naked di motociclismo dell'anno scorso?
Prima dati rilevati in una comparativa con lo z1000:
gsx-s 1000
peso 209
potenza alla ruota 122 a 8400
coppia 10.9 a 7.500
consumo 6.4 l/100km
z1000
Peso 221kg
potenza alla ruota 110 a 10.000
coppia 9.1 a 7600
consumo 7.3 l/100km
i dati della Z1000 mi sembrano eccessivamente bassi.... e nemmeno quelli della Suzu sono vicini a quanto ci si dovrebbe aspettare.... Peso in ordine di marcia? con o senza serbatoio pieno? Fonte?
i dati della Z1000 mi sembrano eccessivamente bassi.... e nemmeno quelli della Suzu sono vicini a quanto ci si dovrebbe aspettare.... Peso in ordine di marcia? con o senza serbatoio pieno? Fonte?
EDIT: Fonte ok, peso con il pieno...
Quoto in merito allo Zetone, il peso ok con il pieno (notoriamente ? una...cicciona ), ma per quanto concerne la potenza le mancano, rispetto ai 110 riportati, almeno una 20ina di cavallucci.
Comment