Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postsi aspettavamo il comico...
bene ora che sei arrivato:
FACCE RIDE!:gaen:Last edited by gianninettis; 18-05-15, 22:14.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postnon me ne volere rIna,ma io vado a spammare di la http://www.daidegasforum.com/forum/4....html,rispetto per questo thread di un 50enne a cui porto rispetto..grazie gt-master per la spiegazione,d'ora in avanti cercher? di fare interventi che vi gustano di pi?,almeno ci provo..
Comment
-
-
Provata anche io oggi, Buona moto, piu' agile di quanto sembra, certo non e' una gazzella ma si guida benissimo anche in citta'. il motore e' bello pieno rispetto ad altre naked 1000 jap.
Buone sospensioni buon telaio, molto rassicurante, mi piace.
Il costo di questa moto e' basso rispetto alla concorrenza ed offre buone cose.
Certo una Tuono o Ktm 1290 sono di gran lunga meglio in tutto, ma questa e' davvero un bella moto, va anche meglio della Kava z 1000 nuova o del cB1000.
Ma rimango del parere assoluto che per strada ci vuole una moto con molta coppia, leggera e' Bicilindrica, sarei curioso di provare un giorno La Nuova Suzuki TL 1000, con il motore rivisto in chiave moderna, quella e' stata una gran bella gustosa moto, la suzuki aveva un bel bicilindrico 1000.
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostAncora oggi dopo 15 anni suonati ha il suo perch? 😃😃
Tra poco compie 100mila km
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostAncora oggi dopo 15 anni suonati ha il suo perch? 😃😃
Tra poco compie 100mila km
Quando tutti sbavavano dietro al Monster (pi? per moda, che per altro, dato che poi si mettevano in garage la Hornet, perch? Ducati: "bella, fascinosa, ma con tanti problemi" dicevan tutti...eran le voci che giravano ai tempi), io sognavo la Raptor, le sue linee, eran perfette, il serbatoio della Cagiva era pieno di carattere, rispetto a quello di un Monster (gusti personali, ovviamente)...un giorno devo togliermi lo sfizio della V-Raptor, ? sempre stata un mio pallino (si, mi affascinava molto la normale, ma da ragazzino ero innamorato della V).
Ma le hai messo il codino della RSV4??? Con quella coda, gli scaricozzi sembran ancora pi? grossi, dei cannoni, pronti a far scoppiare una guerra
Z
P.S. scusate l'OT, ma mi son fatto prendere dalla nostalgia dei tempi andatiLast edited by Vegeta_Z; 20-05-15, 19:55.
Comment
-
Originally posted by migi2 View PostProvata anche io oggi, Buona moto, piu' agile di quanto sembra, certo non e' una gazzella ma si guida benissimo anche in citta'. il motore e' bello pieno rispetto ad altre naked 1000 jap.
Buone sospensioni buon telaio, molto rassicurante, mi piace.
Il costo di questa moto e' basso rispetto alla concorrenza ed offre buone cose.
Certo una Tuono o Ktm 1290 sono di gran lunga meglio in tutto, ma questa e' davvero un bella moto, va anche meglio della Kava z 1000 nuova o del cB1000.
Ma rimango del parere assoluto che per strada ci vuole una moto con molta coppia, leggera e' Bicilindrica, sarei curioso di provare un giorno La Nuova Suzuki TL 1000, con il motore rivisto in chiave moderna, quella e' stata una gran bella gustosa moto, la suzuki aveva un bel bicilindrico 1000.
Pensa che io l'ho trovata la peggior moto mai avuta!!
Pesante, ciclistica pessima, motore con tanto on off(ducati e aprilia erano un gradino meglio) e consumava come un tir!
Comment
-
X
Comment