Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    gianni ? che tu non ? che non vai forte... non vai del tutto! Parli di moto che manco hai visto dietro la vetrina dei conce, come se fossero compagne di vecchia data.... Ti va bene che ci sono quelli come GT che sono dei samaritani....
    Tranquillo che ora poster? un video falso per far vedere che lui in moto ci sa andare... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      gianni ? che tu non ? che non vai forte... non vai del tutto! Parli di moto che manco hai visto dietro la vetrina dei conce, come se fossero compagne di vecchia data....
      :1:

Comment

• Font Size
        humm,b.sera,vedo che ci divertiamo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          humm,b.sera,vedo che ci divertiamo..
          si aspettavamo il comico...
          bene ora che sei arrivato:
          FACCE RIDE!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            si aspettavamo il comico...
            bene ora che sei arrivato:
            FACCE RIDE!:gaen:
            non me ne volere rIna,ma io vado a spammare di la http://www.daidegasforum.com/forum/4....html,rispetto per questo thread di un 50enne a cui porto rispetto..grazie gt-master per la spiegazione,d'ora in avanti cercher? di fare interventi che vi gustano di pi?,almeno ci provo..
            Last edited by gianninettis; 18-05-15, 22:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              non me ne volere rIna,ma io vado a spammare di la http://www.daidegasforum.com/forum/4....html,rispetto per questo thread di un 50enne a cui porto rispetto..grazie gt-master per la spiegazione,d'ora in avanti cercher? di fare interventi che vi gustano di pi?,almeno ci provo..
              non mi dire che hai intenzione d'imparare ad andare in moto?:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                non mi dire che hai intenzione d'imparare ad andare in moto?:gaen:
                Non bestemmiare Giova!
                Gianni ? un falco dell'agiPPe! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Provata anche io oggi, Buona moto, piu' agile di quanto sembra, certo non e' una gazzella ma si guida benissimo anche in citta'. il motore e' bello pieno rispetto ad altre naked 1000 jap.

Buone sospensioni buon telaio, molto rassicurante, mi piace.

Il costo di questa moto e' basso rispetto alla concorrenza ed offre buone cose.

Certo una Tuono o Ktm 1290 sono di gran lunga meglio in tutto, ma questa e' davvero un bella moto, va anche meglio della Kava z 1000 nuova o del cB1000.

Ma rimango del parere assoluto che per strada ci vuole una moto con molta coppia, leggera e' Bicilindrica, sarei curioso di provare un giorno La Nuova Suzuki TL 1000, con il motore rivisto in chiave moderna, quella e' stata una gran bella gustosa moto, la suzuki aveva un bel bicilindrico 1000.

Comment

• Font Size
                    Ancora oggi dopo 15 anni suonati ha il suo perch? 😃😃

Tra poco compie 100mila km

Comment

• Font Size
                      La raptora...😊

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HyperRR View Post

CHE MOTOREEEE!!!!! E CHE MOTO, quando ducati vendeva quel macina caffe' desmo, suzuki aveva questo gioiello di motore super affidabile e prestazionale che non ha mai saputo pubblicizzare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HyperRR View Post

Miii la Raptor!!! *_*
                          Quando tutti sbavavano dietro al Monster (pi? per moda, che per altro, dato che poi si mettevano in garage la Hornet, perch? Ducati: "bella, fascinosa, ma con tanti problemi" dicevan tutti...eran le voci che giravano ai tempi), io sognavo la Raptor, le sue linee, eran perfette, il serbatoio della Cagiva era pieno di carattere, rispetto a quello di un Monster (gusti personali, ovviamente)...un giorno devo togliermi lo sfizio della V-Raptor, ? sempre stata un mio pallino (si, mi affascinava molto la normale, ma da ragazzino ero innamorato della V).
                          Ma le hai messo il codino della RSV4??? Con quella coda, gli scaricozzi sembran ancora pi? grossi, dei cannoni, pronti a far scoppiare una guerra
                          Z
                          P.S. scusate l'OT, ma mi son fatto prendere dalla nostalgia dei tempi andati
                          Last edited by Vegeta_Z; 20-05-15, 19:55.

Comment

• Font Size
                            E' "leggermente" modificata 😃😃

Comment

• Font Size
                              Originally posted by migi2 View Post
                              Provata anche io oggi, Buona moto, piu' agile di quanto sembra, certo non e' una gazzella ma si guida benissimo anche in citta'. il motore e' bello pieno rispetto ad altre naked 1000 jap.

Buone sospensioni buon telaio, molto rassicurante, mi piace.

Il costo di questa moto e' basso rispetto alla concorrenza ed offre buone cose.

Certo una Tuono o Ktm 1290 sono di gran lunga meglio in tutto, ma questa e' davvero un bella moto, va anche meglio della Kava z 1000 nuova o del cB1000.

Ma rimango del parere assoluto che per strada ci vuole una moto con molta coppia, leggera e' Bicilindrica, sarei curioso di provare un giorno La Nuova Suzuki TL 1000, con il motore rivisto in chiave moderna, quella e' stata una gran bella gustosa moto, la suzuki aveva un bel bicilindrico 1000.

Pensa che io l'ho trovata la peggior moto mai avuta!!
                              Pesante, ciclistica pessima, motore con tanto on off(ducati e aprilia erano un gradino meglio) e consumava come un tir!

Comment

• Font Size
                                Prima dati rilevati in una comparativa con lo z1000:

gsx-s 1000
                                peso 209
                                potenza alla ruota 122 a 8400
                                coppia 10.9 a 7.500
                                consumo 6.4 l/100km

z1000
                                Peso 221kg
                                potenza alla ruota 110 a 10.000
                                coppia 9.1 a 7600
                                consumo 7.3 l/100km
                                Last edited by zef; 25-05-15, 19:44.

Comment