Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Last edited by gianninettis; 17-05-15, 12:07.
-
-
Originally posted by gianninettis View Postgt,ok non dico pi? certe cose,ma non capisco quando ti "ostini" a voler vedere o tutto o niente,io dico che la tuono ? troppo racing e tu la interpreti per"? una merda su strada",dal 100 allo 0 esistono molti altri aggettivi da attribuire,in base alle percentuali,come merdina,semi-merda,andabile,sufficiente,buona,discreta,tutto qua e grazie per l'attenzione,ci sono certi che nemmeno mi prenderebbero in considerazione e per questo ti voglio bene ..
(Ri)provo a spiegarti:
di caratteristiche racing,rispetto alle altre,ha tutto,la risposta e precisione del telaio,il motore v4,l elettronica...
E sospensioni piuttosto sostenute.
E,esattamente,DOVE,questo,rappresenterebbe uno svantaggio,a,parte il minor confort globale quando il fondo nn ? perfetto?😒
Parlo da un punto di vista di mera performance del pacchetto globale eh?
Spiegami.
Dove??
Magari mi sfugge qualcosa....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostLo dici come se avere "caratteristiche racing" fosse necessariamente una cosa brutta....
(Ri)provo a spiegarti:
di caratteristiche racing,rispetto alle altre,ha tutto,la risposta e precisione del telaio,il motore v4,l elettronica...
E sospensioni piuttosto sostenute.
E,esattamente,DOVE,questo,rappresenterebbe uno svantaggio,a,parte il minor confort globale quando il fondo nn ? perfetto?😒
Parlo da un punto di vista di mera performance del pacchetto globale eh?
Spiegami.
Dove??
Magari mi sfugge qualcosa....
Porta la sua esperienza da l? a qui
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostLo dici come se avere "caratteristiche racing" fosse necessariamente una cosa brutta....
(Ri)provo a spiegarti:
di caratteristiche racing,rispetto alle altre,ha tutto,la risposta e precisione del telaio,il motore v4,l elettronica...
E sospensioni piuttosto sostenute.
E,esattamente,DOVE,questo,rappresenterebbe uno svantaggio,a,parte il minor confort globale quando il fondo nn ? perfetto?��
Parlo da un punto di vista di mera performance del pacchetto globale eh?
Spiegami.
Dove??
Magari mi sfugge qualcosa....
Spiegami.
Magari mi sfugge qualcosa...
per di pi? il lato "racing" di una moto inizia a dare benefici ad andature da farsi non male ma di pi? per strada e che almeno il 90% dei motociclisti stradali non ? in grado di raggiungere..
RNA insegna,ha una hornet con sospensioni originali mai toccate,anno 2007 e millanta di andare forte per i passi del gargano..
secondo me alle andature stradali della maggior parte dei motociclisti,me compreso,la tuono non da benefici..benefici che io immagino nella ktm e pure bmw..Last edited by gianninettis; 17-05-15, 17:27.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostGt,sappi che Gianni ? ferrato in motocancelli e motoseghe.
Porta la sua esperienza da l? a qui
inoltre sulle motoseghe sono il :1: in questo forum..
con questa spero di chiudere la parentesi..Last edited by gianninettis; 17-05-15, 17:24.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste dove lo trovi un fondo perfetto per strada,quelli da noi si trovano in pista..
Spiegami.
Magari mi sfugge qualcosa...
per di pi? il lato "racing" di una moto inizia a dare benefici ad andature da farsi non male ma di pi? per strada e che almeno il 90% dei motociclisti stradali non ? in grado di raggiungere..
RNA insegna,ha una hornet con sospensioni originali mai toccate,anno 2007 e millanta di andare forte per i passi del gargano..
secondo me alle andature stradali della maggior parte dei motociclisti,me compreso,la tuono non da benefici..benefici che io immagino nella ktm e pure bmw..
A parte che tra fondo perfetto e fondo di merda esiste un ampia gamma,che poi ? quella che trovi in genere sulle nostre strade...e poi io h parlato di comfort,nn di rendimento.
Tradotto,perch? sembri averne bisogno:
se il fondo nn ? perfetto accusi di piu,ma nn vuol dire che la moto vada piano e/o male.
Nn so se riesci a cogliere la differenza...😒.
Il lato racing,poi darebbe benefici solo.se vai a ritmi da tt?
E chi lo dice?
Tu?😁
Oggi la mia moto l ha provata un amico neofita,uno che guida da qualche tempo una triumph explorer 800,per dire.
Dopo 5 minuti era li che piegava come un dannato,con tecniche di guida molto fantasiose,in effetti,ma per stargli dietro con la SUA moto dovevo tiricchiare...
Ha detto che ? facile in modo imbarazzante,anche al suo ritmo....
Ah poi un altra cosa:
tu parli sempre di protezione aerodinamica....
Ma io,che sono 1.80 per 95 chili,viaggio sereno a 140/150 kmh senza particolari problemi.
Tu,con le tue dimensioni saresti no protetto,di piu....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIo tento con tutto me stesso di farti sembrare piu intelligente ma,di certo,nn mi rendi il compito facile😞
A parte che tra fondo perfetto e fondo di merda esiste un ampia gamma,che poi ? quella che trovi in genere sulle nostre strade...e poi io h parlato di comfort,nn di rendimento.
Tradotto,perch? sembri averne bisogno:
se il fondo nn ? perfetto accusi di piu,ma nn vuol dire che la moto vada piano e/o male.
Nn so se riesci a cogliere la differenza...😒.
Il lato racing,poi darebbe benefici solo.se vai a ritmi da tt?
E chi lo dice?
Tu?😁
Oggi la mia moto l ha provata un amico neofita,uno che guida da qualche tempo una triumph explorer 800,per dire.
Dopo 5 minuti era li che piegava come un dannato,con tecniche di guida molto fantasiose,in effetti,ma per stargli dietro con la SUA moto dovevo tiricchiare...
Ha detto che ? facile in modo imbarazzante,anche al suo ritmo....
Ah poi un altra cosa:
tu parli sempre di protezione aerodinamica....
Ma io,che sono 1.80 per 95 chili,viaggio sereno a 140/150 kmh senza particolari problemi.
Tu,con le tue dimensioni saresti no protetto,di piu....
Esso non comprende
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste dove lo trovi un fondo perfetto per strada,quelli da noi si trovano in pista..
Spiegami.
Magari mi sfugge qualcosa...
per di pi? il lato "racing" di una moto inizia a dare benefici ad andature da farsi non male ma di pi? per strada e che almeno il 90% dei motociclisti stradali non ? in grado di raggiungere..
RNA insegna,ha una hornet con sospensioni originali mai toccate,anno 2007 e millanta di andare forte per i passi del gargano..
secondo me alle andature stradali della maggior parte dei motociclisti,me compreso,la tuono non da benefici..benefici che io immagino nella ktm e pure bmw..
POI SE IL TUO STANDARD DI "ANDARE FORTE" ? NON FARSI STRACCIARE IL CULO IN CURVA DAI VECCHI TRANSALP DELL'88...
allora si lo ammetto ...
Vado forte. :gaen:Last edited by rna; 17-05-15, 19:59.
Comment
-
gianni ? che tu non ? che non vai forte... non vai del tutto! Parli di moto che manco hai visto dietro la vetrina dei conce, come se fossero compagne di vecchia data.... Ti va bene che ci sono quelli come GT che sono dei samaritani....
Comment
X
Comment