Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by rna View Post
    aridaje con la storia delle buste della coop ...
    del resto che io sono anni che lo ripeto la migliore supernaked resta la hornet imbattiBBBile nel percorso casa-coop e ritorno con le sportine della spesa appese ai manubri:gaen:
    certo,tra le naked ? una delle pi? comode signor rina,ma qua si va fuori..
    Last edited by gianninettis; 17-05-15, 12:07.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by gianninettis View Post
      certo,tra le naked ? una delle pi? comode signor rina,ma qua si va fuori..
      fuori di testa...
      te ne sei accorto?
      che sia l'inizio della tua consapevolezza?:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by rna View Post
        aridaje con la storia delle buste della coop ...
        del resto che io sono anni che lo ripeto la migliore supernaked resta la hornet imbattiBBBile nel percorso casa-coop e ritorno con le sportine della spesa appese ai manubri:gaen:
        Taccitua😂😂😂😂😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #184
          La hornet ? un gran mezzo. .

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by gianninettis View Post
            gt,ok non dico pi? certe cose,ma non capisco quando ti "ostini" a voler vedere o tutto o niente,io dico che la tuono ? troppo racing e tu la interpreti per"? una merda su strada",dal 100 allo 0 esistono molti altri aggettivi da attribuire,in base alle percentuali,come merdina,semi-merda,andabile,sufficiente,buona,discreta,tutto qua e grazie per l'attenzione,ci sono certi che nemmeno mi prenderebbero in considerazione e per questo ti voglio bene ..
            Lo dici come se avere "caratteristiche racing" fosse necessariamente una cosa brutta....
            (Ri)provo a spiegarti:
            di caratteristiche racing,rispetto alle altre,ha tutto,la risposta e precisione del telaio,il motore v4,l elettronica...
            E sospensioni piuttosto sostenute.
            E,esattamente,DOVE,questo,rappresenterebbe uno svantaggio,a,parte il minor confort globale quando il fondo nn ? perfetto?😒
            Parlo da un punto di vista di mera performance del pacchetto globale eh?
            Spiegami.
            Dove??
            Magari mi sfugge qualcosa....

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by gtmaster View Post
              Lo dici come se avere "caratteristiche racing" fosse necessariamente una cosa brutta....
              (Ri)provo a spiegarti:
              di caratteristiche racing,rispetto alle altre,ha tutto,la risposta e precisione del telaio,il motore v4,l elettronica...
              E sospensioni piuttosto sostenute.
              E,esattamente,DOVE,questo,rappresenterebbe uno svantaggio,a,parte il minor confort globale quando il fondo nn ? perfetto?😒
              Parlo da un punto di vista di mera performance del pacchetto globale eh?
              Spiegami.
              Dove??
              Magari mi sfugge qualcosa....
              Gt,sappi che Gianni ? ferrato in motocancelli e motoseghe.
              Porta la sua esperienza da l? a qui

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by gtmaster View Post
                Lo dici come se avere "caratteristiche racing" fosse necessariamente una cosa brutta....
                (Ri)provo a spiegarti:
                di caratteristiche racing,rispetto alle altre,ha tutto,la risposta e precisione del telaio,il motore v4,l elettronica...
                E sospensioni piuttosto sostenute.
                E,esattamente,DOVE,questo,rappresenterebbe uno svantaggio,a,parte il minor confort globale quando il fondo nn ? perfetto?��
                Parlo da un punto di vista di mera performance del pacchetto globale eh?
                Spiegami.
                Dove??
                Magari mi sfugge qualcosa....
                e dove lo trovi un fondo perfetto per strada,quelli da noi si trovano in pista..
                Spiegami.
                Magari mi sfugge qualcosa...

                per di pi? il lato "racing" di una moto inizia a dare benefici ad andature da farsi non male ma di pi? per strada e che almeno il 90% dei motociclisti stradali non ? in grado di raggiungere..

                RNA insegna,ha una hornet con sospensioni originali mai toccate,anno 2007 e millanta di andare forte per i passi del gargano..

                secondo me alle andature stradali della maggior parte dei motociclisti,me compreso,la tuono non da benefici..benefici che io immagino nella ktm e pure bmw..
                Last edited by gianninettis; 17-05-15, 17:27.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Gt,sappi che Gianni ? ferrato in motocancelli e motoseghe.
                  Porta la sua esperienza da l? a qui
                  eviterei di andare ot,ma sto elaborando una motosega per una gara di taglio a fine agosto,aprir? un thread apposito con foto e video e non un test drive come gt-master ha fatto,ma una gara vera e propria..
                  inoltre sulle motoseghe sono il :1: in questo forum..
                  con questa spero di chiudere la parentesi..
                  Last edited by gianninettis; 17-05-15, 17:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      e grazie per l'attenzione,ci sono certi che nemmeno mi prenderebbero in considerazione e per questo ti voglio bene ..
                      Di nulla.
                      Chi nn ti prende in considerazione nn ha capito una mazza.
                      Qui ti aNiamo in tanti😊

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        e dove lo trovi un fondo perfetto per strada,quelli da noi si trovano in pista..
                        Spiegami.
                        Magari mi sfugge qualcosa...

                        per di pi? il lato "racing" di una moto inizia a dare benefici ad andature da farsi non male ma di pi? per strada e che almeno il 90% dei motociclisti stradali non ? in grado di raggiungere..

                        RNA insegna,ha una hornet con sospensioni originali mai toccate,anno 2007 e millanta di andare forte per i passi del gargano..

                        secondo me alle andature stradali della maggior parte dei motociclisti,me compreso,la tuono non da benefici..benefici che io immagino nella ktm e pure bmw..
                        Io tento con tutto me stesso di farti sembrare piu intelligente ma,di certo,nn mi rendi il compito facile😞
                        A parte che tra fondo perfetto e fondo di merda esiste un ampia gamma,che poi ? quella che trovi in genere sulle nostre strade...e poi io h parlato di comfort,nn di rendimento.
                        Tradotto,perch? sembri averne bisogno:
                        se il fondo nn ? perfetto accusi di piu,ma nn vuol dire che la moto vada piano e/o male.
                        Nn so se riesci a cogliere la differenza...😒.
                        Il lato racing,poi darebbe benefici solo.se vai a ritmi da tt?
                        E chi lo dice?
                        Tu?😁
                        Oggi la mia moto l ha provata un amico neofita,uno che guida da qualche tempo una triumph explorer 800,per dire.
                        Dopo 5 minuti era li che piegava come un dannato,con tecniche di guida molto fantasiose,in effetti,ma per stargli dietro con la SUA moto dovevo tiricchiare...
                        Ha detto che ? facile in modo imbarazzante,anche al suo ritmo....
                        Ah poi un altra cosa:
                        tu parli sempre di protezione aerodinamica....
                        Ma io,che sono 1.80 per 95 chili,viaggio sereno a 140/150 kmh senza particolari problemi.
                        Tu,con le tue dimensioni saresti no protetto,di piu....

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Io tento con tutto me stesso di farti sembrare piu intelligente ma,di certo,nn mi rendi il compito facile😞
                          A parte che tra fondo perfetto e fondo di merda esiste un ampia gamma,che poi ? quella che trovi in genere sulle nostre strade...e poi io h parlato di comfort,nn di rendimento.
                          Tradotto,perch? sembri averne bisogno:
                          se il fondo nn ? perfetto accusi di piu,ma nn vuol dire che la moto vada piano e/o male.
                          Nn so se riesci a cogliere la differenza...😒.
                          Il lato racing,poi darebbe benefici solo.se vai a ritmi da tt?
                          E chi lo dice?
                          Tu?😁
                          Oggi la mia moto l ha provata un amico neofita,uno che guida da qualche tempo una triumph explorer 800,per dire.
                          Dopo 5 minuti era li che piegava come un dannato,con tecniche di guida molto fantasiose,in effetti,ma per stargli dietro con la SUA moto dovevo tiricchiare...
                          Ha detto che ? facile in modo imbarazzante,anche al suo ritmo....
                          Ah poi un altra cosa:
                          tu parli sempre di protezione aerodinamica....
                          Ma io,che sono 1.80 per 95 chili,viaggio sereno a 140/150 kmh senza particolari problemi.
                          Tu,con le tue dimensioni saresti no protetto,di piu....
                          Tempo perso.
                          Esso non comprende

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            e dove lo trovi un fondo perfetto per strada,quelli da noi si trovano in pista..
                            Spiegami.
                            Magari mi sfugge qualcosa...

                            per di pi? il lato "racing" di una moto inizia a dare benefici ad andature da farsi non male ma di pi? per strada e che almeno il 90% dei motociclisti stradali non ? in grado di raggiungere..

                            RNA insegna,ha una hornet con sospensioni originali mai toccate,anno 2007 e millanta di andare forte per i passi del gargano..

                            secondo me alle andature stradali della maggior parte dei motociclisti,me compreso,la tuono non da benefici..benefici che io immagino nella ktm e pure bmw..
                            Mai millantato di andare forte... IO...
                            POI SE IL TUO STANDARD DI "ANDARE FORTE" ? NON FARSI STRACCIARE IL CULO IN CURVA DAI VECCHI TRANSALP DELL'88...
                            allora si lo ammetto ...
                            Vado forte. :gaen:
                            Last edited by rna; 17-05-15, 19:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              gianni ? che tu non ? che non vai forte... non vai del tutto! Parli di moto che manco hai visto dietro la vetrina dei conce, come se fossero compagne di vecchia data.... Ti va bene che ci sono quelli come GT che sono dei samaritani....

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Evv?....faccio un opera buona,dai....😂😂😂😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X