Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by gianninettis View Post
    GT..

    ora devi dirlo per?..quando hai provato la suzuki,hai notato una trazione in uscita curva sconosciuta alla tua tuono v4..

    e settata a dovere come sicuramente ti sarai cucito a dosso la tua tuono,sono sicuro che avresti invidiato almeno un'altra dote..
    Avoja!
    La mia tuono ? famosa,in effetti,per nn avere trazione in uscita di curva.
    Dev essere colpa dell erogazione appuntita del v4,chiss?....😁😁😁😁.
    L unica dote che invidio alla sozzuki,ed a qualsiasi altro 4 in linea,? la fluidit? di funzionamento.
    Ma nn si pu? avere tutto.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by rna View Post
      Hai raGGGione non hai mai voluto fare un'uscita con me... Forse l'hornet del 2007 con sospensioni originali ti faceva troppa paura... Sai posso capirlo... Dopo essere stato bastonato ed inGulato a sangue da una transalp dell'88 guidando una SBK finto-bar posso assolutamente capirlo.
      Tanto dovevo alla cronaca
      Mica ha rosicato
      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by gtmaster View Post
        Per impennare con la ktm devi staccare l elettronica.
        A quel punto auguri������
        Il fatto che tu resti della tua idea,sul telaio krm,nn lo rende automaticamente vero eh��
        gt,io non l'ho provata una 1290,ma ci sono video in rete di curvette in derapata ed a pinne e non sono certo fotomontaggi..

        non certo li hanno messi sulla tuono certi video di presentazione,la tuono magari la presentano tra i cordoli e permettimi,ma tra una strada di quartiere ed un paio di cordoli,ti lascia immaginare una certa differenza,oppure sono tutte chiacchiere?..
        Last edited by gianninettis; 16-05-15, 18:05.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by gianninettis View Post
          gt,io non l'ho provata una 1290,ma ci sono video in rete di curvette in derapata ed a pinne e non sono certo fotomontaggi..

          non certo li hanno messi sulla tuono certi video di presentazione,la tuono magari la presentano tra i cordoli e permettimi,ma tra una strada di quartiere ed un paio di cordoli,ti lascia immaginare una certa differenza,oppure sono tutte chiacchiere?..
          Io boh,nn mi capacito....😨😨😨
          Cio?,tu ti basi sui video di presentazione di una moto,guidata spesso da stuntmen professionisti,per capire cosa una moto pu? o non pu? fare in mano ad uno normale?
          Od anche ad uno come te?
          Allora c ha ragione rna,che te pia pe r culo senza piet?,scusa eh....😒😒😒
          ? gente che farebbe sembrare eccitante pure un harley 883....
          Ma tu l hai visto il video di presentazione della tuono v41000 all epoca?
          Suppongo di no,dalle stronzate che dici....😉

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by gtmaster View Post
            Io boh,nn mi capacito....������
            Cio?,tu ti basi sui video di presentazione di una moto,guidata spesso da stuntmen professionisti,per capire cosa una moto pu? o non pu? fare in mano ad uno normale?
            Od anche ad uno come te?
            Allora c ha ragione rna,che te pia pe r culo senza piet?,scusa eh....������
            ? gente che farebbe sembrare eccitante pure un harley 883....
            Ma tu l hai visto il video di presentazione della tuono v41000 all epoca?
            Suppongo di no,dalle stronzate che dici....��
            di quel coso chiamato rna non m'interessa..
            ok,allora la ktm non derapa ma derapa la tuono,la ktm non pinna ma pinna la tuono,sei contento ora?..

            e cosa ne risolvi cos? facendo?..

            tutte le altre non le ho citate perch? sono "inferiori"..
            Last edited by gianninettis; 16-05-15, 18:58.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ma tu l hai visto il video di presentazione della tuono v41000 all epoca?
              Suppongo di no,dalle stronzate che dici....��
              in rete la stragrande maggioranza dei video della tuono 1000,sono in pista a dimostrazione della sua impostazione pi? racing di tutte le altre..
              e secondo te la parola racing dove trova suo agio su strada?..

              poi potrei pure sbagliarmi..

              ha,dimenticavo,all'epoca che presentarono la tuono 1000,era l'unica super-naked in circolazione vero?..
              Last edited by gianninettis; 16-05-15, 19:17.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gtmaster View Post
                Io boh,nn mi capacito....😨😨😨
                Cio?,tu ti basi sui video di presentazione di una moto,guidata spesso da stuntmen professionisti,per capire cosa una moto pu? o non pu? fare in mano ad uno normale?
                nanettis ora ? uno normale?
                Od anche ad uno come te?
                OK TI SEI CORRETTO
                Allora c ha ragione rna,che te pia pe r culo senza piet?,scusa eh....😒😒😒
                ? gente che farebbe sembrare eccitante pure un harley 883....
                Ma tu l hai visto il video di presentazione della tuono v41000 all epoca?
                Suppongo di no,dalle stronzate che dici....😉
                :gaen::gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  in anteprima il nanettis con la sua potenDe supernaked si esiBBBisce in derapate e penne!
                  ESCLUSIVO!!!:gaen::gaen::gaen:
                  Restauro a Fabrica di Roma di un califfone del 1985, ..... tuning..... con 80 polini e tutto giallo e nero. Si ringrazia Risolvi & Garibaldi!!!!!!


                  tanto dovevo ai video di presenDazione:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    in rete la stragrande maggioranza dei video della tuono 1000,sono in pista a dimostrazione della sua impostazione pi? racing di tutte le altre..
                    e secondo te la parola racing dove trova suo agio su strada?..

                    poi potrei pure sbagliarmi..

                    ha,dimenticavo,all'epoca che presentarono la tuono 1000,era l'unica super-naked in circolazione vero?..
                    E quindi,poich? la grande maggioranza dei video la ritrae in circuito,questo la rende una merda in strada...capisco😁

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Deve avere finito le medicine .. 😊😊😊😳😳

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Cmq non capisco perch? continuiate a discuterci quando ? evidente che faccia apposta...
                        Last edited by ValeBliz; 16-05-15, 20:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Z1000R View Post
                          dall'altra Kawasaki, Suzuki, Triumph, Honda e Yamaha. Ciascuna poi ha le sue "nicchie", tipo Speed R che non la ritengo una supernaked, ma ? un gradino sopra le naked.
                          dimentichi sempre Monster 1200s, che proprio piano non va e come sospensioni e freni ha da dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ValeBliz View Post
                            Guarda le ho tutt'ora entrambe (anche se la street r ? una vecchia fari tondi) e quello che dici ? relativamente vero, ci sono degli incisi da fare per?. La street ? una moto molto reattiva, se si inizia a tirare seriamente la ciclistica si muove abbastanza e non ? troppo difficile farla scomporre, specie se non si ? un peso piuma, muovendosi in sella in modo non perfetto. La speed da questo pdv ? pi? rassicurante ed ha un anteriore molto pi? preciso, anche se in assoluto ha probabilmente limiti pi? bassi. Ma per andare forte con la street imho bisogna essere buoni, io che sono assolutamente mediocre e sono 1.90 per un 90kg con la speed R ho trovato una moto molto meno suscettibile alle cagate che posso fare in sella.
                            Ocio che tra street R vecchia e nuova passa tanta differenza, soprattutto sul veloce...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Il monster 1200 lo hanno talmente cannato ergonomicamente che mi sembra sia finito subito nel dimenticatoio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by zef View Post
                                Un vero peccato anche perch? avendo la compressione in cima allo stelo sinistro e l'estensione a quello destro, sarebbe bastato utilizzare una qualunque chiave (sul mio cbr per le regolazioni al volo uso proprio quella di accensione della moto).
                                Mi sarebbe piaciuto avere un parere imparziale sulle migliorie lette in giro chiudendo di un paio di giri i registri e purtoppo il mio test run e saltato.
                                Probabilmente verso settembre/ottobre diventer? un best buy
                                Parli della S1000R? se ho ben capito.... nel caso chiudere le idrauliche peggiora la situazione, la imbizzarrisce ancora di pi? sul veloce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X