Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei prendere una naked MA...
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianninettis View Postno,perch? ti ho sempre invitato in puglia sui curvoni e non in basilicata nelle curvette e quando sei venuto,ti sei presentato in auto,roba da essere bannati a vita dal forum :gaen:
anche gli asini sanno che in piega di sesta a limitatore le motoseghe creano intracio mentre tagliano l'asfalto:gaen:
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Post
nel corso degli anni della storia dei falchi dell'agip purtroppo si contano ben 3 funerali e 4 invalidi a vita,senza contare robe di poco conto come 7 moto distrutte e 2 con qualche osso fratturato,ma purtroppo quando corri ? cos?,non si rischia andando a passeggio..
Per? volevo chiederti: come stanno ora le due moto con qualche osso fratturato?
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postciao,vedo che non siamo molto lontani,chi lo sa la prossima stagione..
in grazia dei complimenti ricevuti,se vieni sei mio ospite a pranzo ed il viaggio di ritorno(benzina) ? pagato da me,aggiungici che non sei molto lontano,credo che a questo punto dovresti avere poche scuse :gaen:
cmq... ti piace passare per ridicolo o ci sei di natura???
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Post
il motociclista da strada messo in pista si trova in paradiso,quello da pista messo su strada si trova in inferno,credo che quello da strada sia un pelo pi? avvantaggiato..
A conferma di ci?,ti potrei fare il nome di un ragazzo delle mie parti che ? universalmente riconosciuto come il pi? veloce su strada (annovera pure molte moto mandate allo sfasciacarrozze),che tutte le volte che ha provato a fare gare in pista le ha sonoramente prese da tutti i piloti presenti...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ragazzi,ci sono novit?,in sezione aprilia ho fatto incavolare genesis a me dispiace,ma dato che a voi non dispiace,se volete farvi due risate alle mie spalle andate..Last edited by gianninettis; 12-11-14, 10:31.
Comment
-
X
Comment