Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere una naked MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    pagina precedente ho gi? fugato i dubbi a nitro,tra l'altro motor dream lo trovate in rete,basta chiamare e chiedere di gianfranco depadova,il titolare e vi dir? che ? mio amico e falco dell'agip
    L'ho chiamato: dice che non conosce te,tantomeno i falchi dell'agippe! :gaen:

Comment

• Font Size
      no,perch? ti ho sempre invitato in puglia sui curvoni e non in basilicata nelle curvette e quando sei venuto,ti sei presentato in auto,roba da essere bannati a vita dal forum :gaen:
      sono venuto in auto perch? dovevo trasportare una motosega...
      anche gli asini sanno che in piega di sesta a limitatore le motoseghe creano intracio mentre tagliano l'asfalto:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        dimentichi che per aver nominato i falchi ti ha aumentato il costo del casco:gaen:

Comment

• Font Size
          guarda che ? mio amico di fama e di moto..

Comment

• Font Size

nel corso degli anni della storia dei falchi dell'agip purtroppo si contano ben 3 funerali e 4 invalidi a vita,senza contare robe di poco conto come 7 moto distrutte e 2 con qualche osso fratturato,ma purtroppo quando corri ? cos?,non si rischia andando a passeggio..
            Guarda che qualunque strada frequentata assiduamente da motociclisti conta le sue vittime (ad esempio sul famoso Bracco penso si sia perso il conto)...
            Per? volevo chiederti: come stanno ora le due moto con qualche osso fratturato?

Comment

• Font Size
              guarda che ? mio amico di fama e di moto..
              Ma secondo te ho chiamato veramente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                dimentichi che per aver nominato i falchi ti ha aumentato il costo del casco:gaen:
                In verit? mi ha detto che ad un'aquila non vende niente!

Comment

• Font Size
                  Ma secondo te ho chiamato veramente?
                  pensavo che non mi credevi e chiamavi,ho messo il linGHE apposta..

Comment

• Font Size
                    ciao,vedo che non siamo molto lontani,chi lo sa la prossima stagione..

in grazia dei complimenti ricevuti,se vieni sei mio ospite a pranzo ed il viaggio di ritorno(benzina) ? pagato da me,aggiungici che non sei molto lontano,credo che a questo punto dovresti avere poche scuse :gaen:
                    Oddio...Umbra-Puglia nn ? cosi vicino...poi tu fossi una bella fig@...
                    cmq... ti piace passare per ridicolo o ci sei di natura???

Comment

• Font Size
                      io sapevo che le k5 avevano 6 marce,ne ho avute pure due..
                      Sui libri di storia ? sempre riportato (qui un immagine esplicativa:
                      ) che sono a 5 marce! :gaen:

Comment

• Font Size

il motociclista da strada messo in pista si trova in paradiso,quello da pista messo su strada si trova in inferno,credo che quello da strada sia un pelo pi? avvantaggiato..
                        Permettimi di dissentire: conosco decine di motociclisti velocissimi su strada che le prime volte che hanno messo piede...pardon ruota in pista si son visti sorpassare a destra,a sinistra e pure sopra il casco! :gaen:
                        A conferma di ci?,ti potrei fare il nome di un ragazzo delle mie parti che ? universalmente riconosciuto come il pi? veloce su strada (annovera pure molte moto mandate allo sfasciacarrozze),che tutte le volte che ha provato a fare gare in pista le ha sonoramente prese da tutti i piloti presenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Sui libri di storia ? sempre riportato (qui un immagine esplicativa:
                          ) che sono a 5 marce! :gaen:
                          una foto del falchetto?:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            una foto del falchetto?:gaen:
                            Esatto, una foto del falchetto mentre piega (il riporto)! :gaen:

Comment

• Font Size
                              ragazzi,ci sono novit?,in sezione aprilia ho fatto incavolare genesis a me dispiace,ma dato che a voi non dispiace,se volete farvi due risate alle mie spalle andate..
                              Last edited by gianninettis; 12-11-14, 10:31.

Comment

• Font Size
                                ragazzi,ci sono novit?,in sezione aprilia ho fatto incavolare genesis a me dispiace,ma dato che a voi non dispiace,se volete farvi due risate alle mie spalle andate..
                                ti sei fatto conoscere anche la...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X