Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere una naked MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    si in effetti la pista a confronto ? roba da fighetti....termo coperte, assetti, preparazioni, gomme tecniche in mescola, traiettorie, tecnica di guida e postura sulla moto....specchietti per le allodole...
    Cose che per strada sono secondarie, conta solo la spregiudicatezza, il coraggio, zero coscienza per gli altri utenti della strada...
    Guarda mi hai quasi convinto...

mica ho detto che serve solo la spregiudicatezza..
    e poi le gomme in mescola le usiamo pure noi su strada,pensa che io mi trovavo bene ultimamente con le metzeler racetek interact k1 al post. e k2 all'ant. ..gli assetti su strada si fanno pure altro che,solo che devi essere un poco pi? morbido della pista..
    Last edited by gianninettis; 11-11-14, 22:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      be,il curvone di misano se sei a posto con la moto lo fai pure a 240..lo so perch? un mio amico ci ? stato l'anno scorso..

foto?be,dovrei attrezzarmi per la prossima stagione,ma fino ad allora rinnovo l'invito siete ospiti a pranzo da me,spese del viaggio met? per uno..

e poi per le nostre strade il curvone di misano ? quasi una curvetta..

ah ecco, adesso si spiegano le prestazioni sulla gioia-putugnano.....hai un amico pilota!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        ah ecco, adesso si spiegano le prestazioni sulla gioia-putugnano.....hai un amico pilota!
        ne ho pi? di uno veramente che si dilettano a correre a binetto,localit? a 15 minuti e 33 km da casa nostra..

Comment

• Font Size
          mica ho detto che serve solo la spregiudicatezza..
          e poi le gomme in mescola le usiamo pure noi su strada,pensa che io mi trovavo bene ultimamente con le metzeler racetek interact k1 al post. e k2 all'ant. ..gli assetti su strada si fanno pure altro che,solo che devi essere un poco pi? morbido della pista..

Ah beh allora se usate gomme da pista non omologate su strada cambia tutto ....secondo me se vi mettete d'accordo con il gestore dell'Eni vi concede pure qualche presa 220v per usare le termo.
          Guarda una volta ripiegate sono pi? piccole di una borsa della spesa...

Comment

• Font Size
            per chi fosse interessato agv replica giacomo agostini sconto 40%

dal mio amico motor dream,non che falco dell'agip

Comment

• Font Size
              be,il curvone di misano se sei a posto con la moto lo fai pure a 240..lo so perch? un mio amico ci ? stato l'anno scorso..

foto?be,dovrei attrezzarmi per la prossima stagione,ma fino ad allora rinnovo l'invito siete ospiti a pranzo da me,spese del viaggio met? per uno..

e poi per le nostre strade il curvone di misano ? quasi una curvetta..
              effetivamente potrebbero battezzarla curvina....ma cosa vuoi, a livello piste ? una delle poche curve che permette di arrivare a velocit? oltre i 200

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  pagina precedente ho gi? fugato i dubbi a nitro,tra l'altro motor dream lo trovate in rete,basta chiamare e chiedere di gianfranco depadova,il titolare e vi dir? che ? mio amico e falco dell'agip

e si,ci sono strade in puglia che le fai di quinta al limitatore ad angoli di piega da ginocchio a terra,anche se il ginocchio a quelle velocit? deve restare in carena altrimenti ti ritrovi una gamba spezzata..

io per poter fare quella curva,la avr? fatta almeno un migliaio di volte prima,vedi noi non osiamo su qualsiasi tragitto,ma abbiamo le nostre quattro tappe che conosciamo a memoria e facciamo spesso,altrimenti chi si fida di andare in piega a 299,se vai su google maps troverai la gioia del colle/putignano ed ? li che sfrecciamo come dannati,ovviamente per poter correre devi saper tenere anche la moto a posto di sospensioni e tutto il resto e la strada la devi conoscere a memoria,perch? basta una piccola buca o un dislivello a quelle velocit? per mandarti dritto in paradiso..

il curvone di cui parlo spesso da quinta al limitatore lo ho iniziato a fare prima a 180,poi man mano salendo di 10 km/h alla volta e dopo 7 mesi ero a 299(emozione indescrivibile)ti dico solo che quando scendi dalla moto piangi ancora di gioia..

io sono convinto che qualsiasi pistaiolo di daidegas da tempone,se lo invitassi su quella strada avrebbe problemi a seguirci ed ho rinnovato l'invito parecchie volte e lo faccio ancora ora,nella speranza che qualcuno si faccia vivo,chiss? sfatiamo questa leggenda del falco troll..

RNA ? l'unico fino ad ora che ha visto con i suoi occhi il nostro luogo di caccia(le nostre strade abituali) ed ? stato all'agip ed ha conosciuto i miei amici QUINDI IO ESISTO,I FALCHI DELL'AGIP PURE???..per? mi ha fatto piacere che si ? subito tirato indietro,ammettendo che lui digerisce solo lo stretto ed i curvoni gli fanno indigestione ..guarda se ce uno in grado di riuscire a tenere il nostro passo sulle nostre strade ? livelegend..

nel corso degli anni della storia dei falchi dell'agip purtroppo si contano ben 3 funerali e 4 invalidi a vita,senza contare robe di poco conto come 7 moto distrutte e 2 con qualche osso fratturato,ma purtroppo quando corri ? cos?,non si rischia andando a passeggio..

tornando ai curvoni,diciamo che il massimo divertimento lo trovi fino a velocit? comprese tra i 220 ed i 240 km/h(questo dipende dal fisico e la forza di ognuno di noi)dato che sono le velocit? limite che puoi sopportare con il ginocchio che gratta per terra,dopo causa forza di gravit? ti ritroveresti con la gamba spezzata e l'aerodinamica fortemente compromessa,ma andare a 299 in piega ma con ginocchio in carena ? appunto meno divertente perch? meno tecnico come postura e non parlo solo del ginocchio,ma anche del braccio ed ? anche pi? pericoloso e ti caghi sotto..
                  per? se riesci a fare una curva del genere,tutte quelle al di sotto dei 220 da allora in poi ti sembreranno un gioco da ragazzi,indi per cui un divertimento ancora maggiore(visto che in curva meno ti "impegni" e pi? ti diverti) ed ? questa la nostra base della scuola(i curvoni da 299)..

purtroppo ho sempre sostenuto che la differenza tra un motociclista da strada ed uno da pista ? la stessa che corre tra un pesce da allevamento ed uno in cattivit?,in cattivit? ci sono molti pi? pericoli e credo che un pesce d'allevamento messo in mare aperto incontrerebbe non poche difficolt?..

con questo spero di essere stato un troll esaustivo,e colgo l'occasione per rinnovare l'invito a tutti coloro che mi hanno dato del troll fino ad ora,vi dico pure che vi pago per met? le spese della benzina che ci metterete per venire e che all'evenienza ci sar? una HD-ERO GO_PRO pronta a riprendere il tutto da mandare su daidegas forum

se qualcuno vuole venire per?,miraccomando non prima di aprile che a certe andature ? meglio avere le gomme per bene in temperatura,distinti saluti ..

Comment

• Font Size
                    Le famose Suzuki K5 allestite dalla casa madre a 5 marce per le leggendarie sfide dei falchi sul tavoliere :gaen:
                    E chi non ne ha mai sentito parlare! :gaen:

Consiglio ai deboli di stomaco di evitare quelle strade perch? ogni tanto si trovano pezzi di braccia o gambe di valorosi falchi-piloti che hanno osato "uscire" di carena alle mirabolanti velocit? raggiunte in tale competizione. :gaen:

Peccato ci separino 1.000 chilometri!!! Ma la scelta tra il TT del tavoliere o quello dell'isola di Man... non mi lascia il minimo dubbio :gaen:

Ce chi dice che questa competizione sia nata ancora prima della Targa Florio.
                    L'asfalto ? molto poroso proprio perch? trasuda storia. :gaen: Tocca che lo sallate tutti!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrap73 View Post
                      ciao,vedo che non siamo molto lontani,chi lo sa la prossima stagione..

in grazia dei complimenti ricevuti,se vieni sei mio ospite a pranzo ed il viaggio di ritorno(benzina) ? pagato da me,aggiungici che non sei molto lontano,credo che a questo punto dovresti avere poche scuse :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        Le famose Suzuki K5 allestite dalla casa madre a 5 marce per le leggendarie sfide dei falchi sul tavoliere :gaen:

Consiglio ai deboli di stomaco di evitare quelle strade perch? ogni tanto si trovano pezzi di braccia o gambe di valorosi falchi-piloti che hanno osato "uscire" di carena alle mirabolanti velocit? raggiunte in tale competizione. :gaen:

Peccato ci separino 1.000 chilometri!!! Ma la scelta tra il TT del tavoliere o quello dell'isola di Man... non mi lascia il minimo dubbio :gaen:

L'asfalto ? molto poroso proprio perch? trasuda storia. :gaen: Tocca che lo sallate tutti!!
                        conosco quelle strade e personalmente ritengo sia impossiBBile percorrerle a quelle velocit? per una persona sana di mente
                        Ho proposto al falchetto spennacchiato di visitare le zone della basilicata e del gargano e di mostrarmi la sua teNNica di piega sulle strade curvose del misto montano....
                        ma purtroppo il falchetto tterrorizzato dai transalp che infestano quelle zone si rifiuta di mettervi ruota od ala...
                        tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxinho View Post

io sapevo che le k5 avevano 6 marce,ne ho avute pure due..

Comment

• Font Size
                            ciao,vedo che non siamo molto lontani,chi lo sa la prossima stagione..

in grazia dei complimenti ricevuti,se vieni sei mio ospite a pranzo ed il viaggio di ritorno(benzina) ? pagato da me,aggiungici che non sei molto lontano,credo che a questo punto dovresti avere poche scuse :gaen:
                            a me non inviti nel misto stretto della basilicata?

Comment

• Font Size
                              io sapevo che le k5 avevano 6 marce,ne ho avute pure due..
                              esiste una serie speciale per i falchi che vogliono vedere 299 in quinta a limitatore piegando con il ginocchio in prossimit? dell'asfalto:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                a me non inviti nel misto stretto della basilicata?
                                no,perch? ti ho sempre invitato in puglia sui curvoni e non in basilicata nelle curvette e quando sei venuto,ti sei presentato in auto,roba da essere bannati a vita dal forum :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X