Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere una naked MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pramuk View Post
    Allora, visto che ? TUTTO VERO ho assoluto bisogno di delucidazioni su come entrare nei falchi:

1. possono solo i pugliesi?
    2. c'? un esame di ammissione, se s? con che prove?
    3. se faccio benzina alla esso o alla tamoil sono precluso da tale prestigiosa compagnia?
    4. io che in 5 al limitatore non riesco a fare nemmeno il curvone di misano (figuriamoci in sesta al limitatore su strada) posso partecipare all'esame di ammissione? Se metto il limitatore a 3mila giri vale? Oppure visto che l? vicino c'? Nard? girate solo l? dentro?
    Scusate per le tante domande ma
    Ti rispondo io:
    1.i falchi dell'agippe sono solo pugliesi e abitano tutti nelle vicinanze del Gianni!
    2.si,c'? un esame: curva al limitatore in sesta a 299 km/h con ginocchio in terra e in strada aperta al traffico.
    3.ovviamente!
    Puoi far benzina soltanto nel distributore agippe dove si riuniscono i falchi.
    4.in ordine: NO-NO-NO solo su strada!
    In pista vengono regolarmente sverniciati!
    Comunque puoi sempre iscriverti al "gruppo aquile ammazza falchi"!
    Last edited by nitronori1; 11-11-14, 14:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pramuk View Post
      Allora, visto che ? TUTTO VERO ho assoluto bisogno di delucidazioni su come entrare nei falchi:

1. possono solo i pugliesi?
      2. c'? un esame di ammissione, se s? con che prove?
      3. se faccio benzina alla esso o alla tamoil sono precluso da tale prestigiosa compagnia?
      4. io che in 5 al limitatore non riesco a fare nemmeno il curvone di misano (figuriamoci in sesta al limitatore su strada) posso partecipare all'esame di ammissione? Se metto il limitatore a 3mila giri vale? Oppure visto che l? vicino c'? Nard? girate solo l? dentro?

Scusate per le tante domande ma
      Ti rispondo io visto che faccio parte della commisione esaminatrice:gaen:

L'iscrizione NON ? limitata ai pugliesi
      si c'? un esame d'ammissione:
      prove pratiche (tra cui la famosa sesta piena a limitatore con ginocchio nei pressi dell'asfalto)
      prove teoriche
      -scritto
      -orale
      Il limitatore va posto dai 14.000 in su sotto non vale
      I falchi dell'agiPPe viaggiano a velocit? neutriniche anche sulla strada di putignano.
      tanto dovevo all'aspirante falco:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Ti rispondo io:
        1.i falchi dell'agippe sono solo pugliesi e abitano tutti nelle vicinanze del Gianni!
        2.si,c'? un esame: curva al limitatore in sesta a 299 km/h con ginocchio in terra e in strada aperta al traffico.
        3.ovviamente!
        Puoi far benzina soltanto nel distributore agippe dove si riuniscono i falchi.
        4.in ordine: NO-NO-NO solo su strada!
        In pista vengono regolarmente sverniciati!
        Comunque puoi sempre iscriverti al "gruppo aquile ammazza falchi"!
        DaiDeGas Forum - Aquile ammazza falchi!!!
        le tue informazioni sono di seconda mano...
        io sono stato all'agiPPe dei falchi e sono stato nominato nella commissione degli esaminatori aspiranti falchetti di prima piuma.:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          le tue informazioni sono di seconda mano...
          io sono stato all'agiPPe dei falchi e sono stato nominato nella commissione degli esaminatori aspiranti falchetti di prima piuma.:gaen:
          Quindi sei un traditore!
          Buono a sapersi...Rna kulo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            si,dico che potrebbero essere i soldi spesi nel miglior modo possibile..

e comunque per ora devo stare fermo,il mio concessionario da dove ho comprato la gixxer 3 anni fa,mi ha promesso di trovarmene una in promozione,altrimenti dovrei aspettare i primi usati,con i soldi che risparmio sull'acquisto del nuovo ho intenzione di spenderli su tuta e casco particolari,diciamo che rispecchiano le colorazioni ed il marchio

insomma vorrei sentirmi tutt'uno con la moto che guider? e prometto di fare degli adesivi da mettere dove pi? garba con su scritto falc-master,in onore di GT..
            Gianni,scusami,ma stamattina,alle ore 10:56,non scrivevi questo in sez.Aprilia?
            pensa che la voglio prendere anche io,ma credo che per me sar? ancora pi? dura dato che ho fatto degli ottimi investimenti che maturano ad ottobre 2015,nel frattempo per? potrei approfittare per fare uscire le prime usate e cavare ancora qualche cosa dal prezzo e sentire un po come vanno..

Comment

• Font Size
              si,dico che potrebbero essere i soldi spesi nel miglior modo possibile..

e comunque per ora devo stare fermo,il mio concessionario da dove ho comprato la gixxer 3 anni fa,mi ha promesso di trovarmene una in promozione,altrimenti dovrei aspettare i primi usati,con i soldi che risparmio sull'acquisto del nuovo ho intenzione di spenderli su tuta e casco particolari,diciamo che rispecchiano le colorazioni ed il marchio

insomma vorrei sentirmi tutt'uno con la moto che guider? e prometto di fare degli adesivi da mettere dove pi? garba con su scritto falc-master,in onore di GT..
              Ottima falco, guardati bene in giro ma fai in fretta, se aspetti l'usato fai in tempo a cambiare idea trentordoci volte.
              Tutto il forum, nessuno escluso , sta partendo con una ola!
              Tanto poi ci sar? tutta una serie di tuoi "pagelloni ipertennici" no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Gianni,scusami,ma stamattina,alle ore 10:56,non scrivevi questo in sez.Aprilia?
                il concessionario ? motordream di gianfranco de padova tra l'altro mio amico di uscite non che falco dell'agip e se ne trova una a buon prezzo con 3000 euro di anticipo me la prende e tiene in esposizione qualche mese..

Comment

• Font Size
                  Gianni, lurko da un po' di tempo ma mi hai finalmente spinto ad iscrivermi. Sei il mio guru personale, una tale sequela di troiate e trollate portata avanti con tale costanza e coerenza non la avevo mai vista. Insegnami!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ValeBliz View Post
                    Gianni, lurko da un po' di tempo ma mi hai finalmente spinto ad iscrivermi. Sei il mio guru personale, una tale sequela di troiate e trollate portata avanti con tale costanza e coerenza non la avevo mai vista. Insegnami!
                    grazie vale,ma ci terrei tu passassi dalla sezione presentazioni..

Comment

• Font Size
                      grazie vale,ma ci terrei tu passassi dalla sezione presentazioni..
                      Hai una sezione presentazioni solo per i tuoi emuli e seguaci???
                      Ormai mito ti permette un po troppe liBBBert?:gaen:
                      tanto dovevo a ddg

Comment

• Font Size
                        Nono ma quale emulo, non mi permetterei mai di provare ad imitarlo. Non prima di un mio serio decadimento neurologico, quanto meno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ValeBliz View Post
                          Ben iscritto, purtroppo il piccione in questione non ha idea di cosa sia una trollata, lui ? cos? di suo... non ? che ci fa, ci ? proprio.
                          Anch'io ho portato avanti l'ipotesi del trollaggio infinito fino a qualche tempo fa, finch? non ho scoperto che il ritardo che dimostra ? reale.
                          L'unico modo ? assecondare la sua ignoranza prendendolo per il culo a vita, nei secoli dei secoli amen :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ducati sf 1098 . Comunque io fregherei gli altri falchi utilizzando la mano sx per chiudere la visiera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              Ducati sf 1098 . Comunque io fregherei gli altri falchi utilizzando la mano sx per chiudere la visiera
                              si ma tu sei una volpe e loro sono falchi ...appunto:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                si ma tu sei una volpe e loro sono falchi ...appunto:gaen:
                                Che ci fai qui?
                                L'avatar?

Comment

X
                                Working...
                                X