Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere una naked MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Certo che non pu? essere tutta fantasia quello che racconta....o lo ??
    Questa domanda se la sta ponendo anche il suo psicanalista da anni,senza trovare una risposta logica...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Questa domanda se la sta ponendo anche il suo psicanalista da anni,senza trovare una risposta logica...:gaen:
      Ignorante di un ligure Giannino non ha uno psicanalista ma un veterinario

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post

pure lo psicanalista ? un falco

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Guarda...mi ha rubato delle foto per fingere di essere proprietario di quel tipo di moto...non aggiungo altro...
          Dai...nn pu? essere vero...e se ? vero...che squallore!!

Comment

• Font Size
            Guarda...mi ha rubato delle foto per fingere di essere proprietario di quel tipo di moto...non aggiungo altro...

semplice curiosit?....quali foto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Mamma mia che nullit? di personaggio........
              ma che,guarda che qua io ravvivo molto il forum,poi se so guidare bene o meno bene la moto,son problemi vostri,tanto siete voi che ve lo ripetete continuamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                semplice curiosit?....quali foto?
                tranquillo la 25anniversary che hai visto le foto ed anche la k6 erano moto vere..

fu una giabbusa nera e con inserti tutti dorati,ci fu da ridere,pensa che a gabel lo percularono anche perch? gli dissero che era il remmida o non so comecazz@ si scrive..
                moto supercozzalona,anzi chiederei a gabel di postare la foto,altrimenti lo faccio io che la ho ancora..
                Last edited by gianninettis; 09-11-14, 18:12.

Comment

• Font Size
                  a proposito panteranera,guarda che in aprilia ho aperto un thread,se ti diverte vienimi a perculare anche di la,tanto a me sul forum piace far divertire la gente e se si divertono loro,mi diverto anch'io

guarda che t'aspetto ?...me lo hai promesso?
                  Last edited by gianninettis; 09-11-14, 18:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    tranquillo la 25anniversary che hai visto le foto ed anche la k6 erano moto vere..

fu una giabbusa nera e con inserti tutti dorati,ci fu da ridere,pensa che a gabel lo percularono anche perch? gli dissero che era il remmida o non so comecazz@ si scrive..
                    moto supercozzalona,anzi chiederei a gabel di postare la foto,altrimenti lo faccio io che la ho ancora..
                    CI credo che ce l'hai ancora, Ti ci spari le seghine sopra, lo so...col dito nel culetto...

Comment

• Font Size
                      CI credo che ce l'hai ancora, Ti ci spari le seghine sopra, lo so...col dito nel culetto...
                      ma che schifo l'oro lo odio io sulle moto..
                      almeno ? servito a conoscerti

Comment

• Font Size
                        ma che schifo l'oro lo odio io sulle moto..
                        almeno ? servito a conoscerti
                        L'ho fatta a tema "gangsta" volutamente...pur sapendo sarebbe risultata estrema visivamente.
                        Pensa ...avevo DAVVERO una moto e l'ho personalizzata (in opinabilissima maniera per carit?) senza ammorbare il forum per dei consigli...

Incredibile eh?

Comment

• Font Size
                          L'ho fatta a tema "gangsta" volutamente...pur sapendo sarebbe risultata estrema visivamente.
                          Pensa ...avevo DAVVERO una moto e l'ho personalizzata (in opinabilissima maniera per carit?) senza ammorbare il forum per dei consigli...

Incredibile eh?
                          certo che ? incredibile,tu agisci senza parlare ed io parlo senza ancora agire...........anche se ho gi? agito in passato..

ma il mondo ? "bello" proprio perch? vario..

comunque io dico,ma sul nero potevi abbinare gli optional che so magari rossi,ma oro................

Comment

• Font Size
                            certo che ? incredibile,tu agisci senza parlare ed io parlo senza ancora agire...........anche se ho gi? agito in passato..

ma il mondo ? "bello" proprio perch? vario..

comunque io dico,ma sul nero potevi abbinare gli optional che so magari rossi,ma oro................

Ue' Mr.Magoo, guarda che mica l'ho placcata oro eh...Apri gli occhietti belli...

L'oro c'?... ma non c'? solo quello...c'? titanio , carbonio, oro e alluminio forgiato per cerchioni e piastre...

Comment

• Font Size
                              Per? Gabel spiega bene al "nuovo" arrivato come andarono le cose...

Comment

• Font Size

prima devo rispondere in questa discussione tecnica aperta da un falco di Punta Raisi

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X