Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei prendere una naked MA...
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View Postsemplice curiosit?....quali foto?
fu una giabbusa nera e con inserti tutti dorati,ci fu da ridere,pensa che a gabel lo percularono anche perch? gli dissero che era il remmida o non so comecazz@ si scrive..
moto supercozzalona,anzi chiederei a gabel di postare la foto,altrimenti lo faccio io che la ho ancora..Last edited by gianninettis; 09-11-14, 18:12.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
a proposito panteranera,guarda che in aprilia ho aperto un thread,se ti diverte vienimi a perculare anche di la,tanto a me sul forum piace far divertire la gente e se si divertono loro,mi diverto anch'io
guarda che t'aspetto ?...me lo hai promesso?Last edited by gianninettis; 09-11-14, 18:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Posttranquillo la 25anniversary che hai visto le foto ed anche la k6 erano moto vere..
fu una giabbusa nera e con inserti tutti dorati,ci fu da ridere,pensa che a gabel lo percularono anche perch? gli dissero che era il remmida o non so comecazz@ si scrive..
moto supercozzalona,anzi chiederei a gabel di postare la foto,altrimenti lo faccio io che la ho ancora..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postma che schifo l'oro lo odio io sulle moto..
almeno ? servito a conoscerti
Pensa ...avevo DAVVERO una moto e l'ho personalizzata (in opinabilissima maniera per carit?) senza ammorbare il forum per dei consigli...
Incredibile eh?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostL'ho fatta a tema "gangsta" volutamente...pur sapendo sarebbe risultata estrema visivamente.
Pensa ...avevo DAVVERO una moto e l'ho personalizzata (in opinabilissima maniera per carit?) senza ammorbare il forum per dei consigli...
Incredibile eh?
ma il mondo ? "bello" proprio perch? vario..
comunque io dico,ma sul nero potevi abbinare gli optional che so magari rossi,ma oro................
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postcerto che ? incredibile,tu agisci senza parlare ed io parlo senza ancora agire...........anche se ho gi? agito in passato..
ma il mondo ? "bello" proprio perch? vario..
comunque io dico,ma sul nero potevi abbinare gli optional che so magari rossi,ma oro................
Ue' Mr.Magoo, guarda che mica l'ho placcata oro eh...Apri gli occhietti belli...
L'oro c'?... ma non c'? solo quello...c'? titanio , carbonio, oro e alluminio forgiato per cerchioni e piastre...
Comment
-
X
Comment