Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei prendere una naked MA...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcomunque Gianninettis ? davvero in calo di argomenti.
quante volte ha scritto la STESSA cagata di post?
allucinante.
APRILE mo'...
pare Renzi con "una riforma al mese"
dove sono finiti i bagonda di una volta?:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by rna View Postin effetti gabel essere rimasto senza concorrenti lo ha reso fiacco
dove sono finiti i bagonda di una volta?:gaen:
peccato che quando leggo risposte tipo:
Originally posted by nikola040776 View PostDato che sono al 50% di origine Gioia del colle mi sento di darti un pi? consigli:
1?mai pensato di andare in pista?
2?nei tuoi panni non mi soffermerei molto nei dettagli su dove andate a snocciolare tutte le marce a limitatore indicando luogo d'icontro, segni di riconoscimento,posti frequentati etc
3?come puoi portare una moto al limite x strada?scie?curve in quinta a limitatore?scusami ma stento a crederci....e fidati vivo in una zona abbastanza nota per i smanettoni...
4?penso che con quel mostro appena sfornato dall'Aprilia si possa dare filo da torcere a parecchie carenate...
Buon acquisto!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDavvero...ora ? come Rocky in Rocky III...imbolsito e ammosciato dopo incontri facili e combinati , rischia di finire al tappeto davanti al prossimo "Clubber Lang"...
peccato che quando leggo risposte tipo:
capisco che qui di Clubber Lang non ce ne sono...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postciao,ma tu non conosci le nostre strade,forse parli solo perch? uno dei tuoi genitori ? di gioia del colle..
e comunque sei per met? falco allora..
lo so che stenti a crederci,ma se la prossima stagione hai la possibilit? di portare la moto a gioia,sei invitato una domenica mattina con i falchi
e poi trai tu stesso le conclusioni..
diciamo che "qualcosa"conosco da quelle parti.....
Ero gi? anche quest'estate, Santa cesarea Terme e Polignano per l'esatezza.
Terr? presente l'invito....l'aquila delle alpi contro i falchi dell'Eni....interessante
Per? anche te, vendere la 25? anniversario....sarebbe stata una sfida alla pari
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postdiciamo che "qualcosa"conosco da quelle parti.....
Ero gi? anche quest'estate, Santa cesarea Terme e Polignano per l'esatezza.
Terr? presente l'invito....l'aquila delle alpi contro i falchi dell'Eni....interessante
Per? anche te, vendere la 25? anniversario....sarebbe stata una sfida alla pari
Sallalo e comportati di conseguenza! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostIn compenso ci sono molti Paulie Pennino....
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostNikola per Gianni ? una sfida impari gi? quella con una Transalp dell' '88!
Sallalo e comportati di conseguenza! :gaen:
Da i suoi racconti lo giudecherei da 2:00 al Mugello con un transalp!
tutto sommato ? simpatico ed un certo talento nel narrare le scorribande del Falco Team.....se non fosse per quelle curve in piega a limitatore!
Manco in pista arrivo a limitatore in 5?!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPerdonami, ti ho tirato di cu*o da villacchione solo xch? mi ha fatto sorridere la tua ingenuit? nel rispondere a Giannino come se non fosse un troll... Rispondere con consigli costruttivi a lui ? come sfidare Malgioglio a una gara di cunnilinguus...
non conoscendolo e leggendo i suoi post mi ? venuto spontaneo....
Certo che non pu? essere tutta fantasia quello che racconta....o lo ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View Postnon conoscendolo e leggendo i suoi post mi ? venuto spontaneo....
Certo che non pu? essere tutta fantasia quello che racconta....o lo ??
Comment
X
Comment