Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    non hai scaricato gli aggiornamenti:gaen:
    gabel spiegaglielo tu come si fa:gaen:
    Ommamma... Mi sa che con Tapatalk lo vede fisso...

Gt, tu nn hai ricevuto il bundle Samsung per sbloccare le opzioni ignorati/minorati su forum? ? quello che istari come fosse il lampeggio.
    Last edited by gabelbrucken; 24-11-14, 15:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ommamma... Mi sa che con Tapatalk lo vede fisso...

Gt, tu nn hai ricevuto il bundle Samsung per sbloccare le opzioni ignorati/minorati su forum? ? quello che istari come fosse il lampeggio.
      esatto vai sul men? a tendina delle impostazioni e metti un flag su antani.
      poi opzioni avanzate pre/maturata/ok
      tanto dovevo ai MIEI AMICI:gaen:

Comment

• Font Size
        Ora immaginate il giudice costretto a leggersi 1000-mila pagine di DDG con i nostri commenti sulle imprese di Giannino:gaen:

Comment

• Font Size
          esatto vai sul men? a tendina delle impostazioni e metti un flag su antani.
          poi opzioni avanzate pre/maturata/ok
          tanto dovevo ai MIEI AMICI:gaen:
          Che bordello....mamma mia, molto meglio il bundle come fosse Windows Sbiri-good-A

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Che bordello....mamma mia, molto meglio il bundle come fosse Windows Sbiri-good-A
            si ma GT non usa window

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              pardon gt,ma non sei ferrato vedo nel campo del letame,continua a parlare di 2 ruote che ? meglio..

io in campagna quando pianto la verdura,dopo ci adagio sopra la merda per farla crescere meglio e farla diventare pi? saporita,di modo che dopo possa venderla al fruttivendolo e tu possa andare a comprare i vari prodotti della terra da gustare con la tua bella famigliola,felice e contento..
              Giannino nn capisci una beata fava neanche di campagna!!! La cacca la devi mettere prima e lavorarla insieme al terreno in modo da azotarlo prima!!! Lo metti in corso d'opera nelle piantagioni a lungo termine😯

Comment

• Font Size
                allora ragazzi,visto che peppe 21 ? venuto a smaronare anche voi,mi sembrava giusto tenervi al corrente di quello che sta succedendo fuori il forum..

peppe mi ha messo l'avvocato,ancora non mi ? arrivata la lettera,ma mi ha anticipato si tratti di qualcosa tipo violazione della privacy,dato che ho preso le sue foto da FB e le ho schiaffate su DDG..

al che io allarmato chiamo il mio avvocato e gli spiego la situazione..
                il quale per? mi dice che il suo avvocato vuole solo spennarlo,perch? la privacy su FB viene protetta da un blocco che non permette di poter copiare le foto altrui,quindi dato che lui non aveva nessun tipo di blocco,non pu? rivalersi contro di me..

a meno che lui deve fare la parte dell'ignorante e dimostrare che non sapeva come azionare questo blocco,ma sar? comunque difficile da dimostrare,insomma aspetto la lettera per poi agire di conseguenza..
                Ora immaginate il giudice costretto a leggersi 1000-mila pagine di DDG con i nostri commenti sulle imprese di Giannino:gaen:
                scusate se mi autoquoto ma si prepara una tempesta nel cielo dei falchi:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mariotnt View Post
                  Giannino nn capisci una beata fava neanche di campagna!!! La cacca la devi mettere prima e lavorarla insieme al terreno in modo da azotarlo prima!!! Lo metti in corso d'opera nelle piantagioni a lungo termine😯
                  ora a giannino far? causa anche il contadino per i motivi della merda pre-maturata:gaen:

Comment

• Font Size
                    allora ragazzi,visto che peppe 21 ? venuto a smaronare anche voi,mi sembrava giusto tenervi al corrente di quello che sta succedendo fuori il forum..

peppe mi ha messo l'avvocato,ancora non mi ? arrivata la lettera,ma mi ha anticipato si tratti di qualcosa tipo violazione della privacy,dato che ho preso le sue foto da FB e le ho schiaffate su DDG..

al che io allarmato chiamo il mio avvocato e gli spiego la situazione..
                    il quale per? mi dice che il suo avvocato vuole solo spennarlo,perch? la privacy su FB viene protetta da un blocco che non permette di poter copiare le foto altrui,quindi dato che lui non aveva nessun tipo di blocco,non pu? rivalersi contro di me..

a meno che lui deve fare la parte dell'ignorante e dimostrare che non sapeva come azionare questo blocco,ma sar? comunque difficile da dimostrare,insomma aspetto la lettera per poi agire di conseguenza..
                    Il tuo avvocato dice il falso.
                    Il blocco consente, a chi non ? suo amico, di non vedere le sue foto.
                    Anche se non lui non ha attivato il blocco, tu hai la possibilit? di vederle... TUTTAVIA non hai il permesso di salvarle sul tuo PC, e sbandierarle ad un Forum di 270.000 utenti, dicendo che sono tue.

Queste cose le insegnano alle elementari.
                    Invito sia te che il tuo avvocato a frequentare un corso serale.

Oppure invito, solo te, a raccontare meglio le stronzate, perch? non tutti sono ignorantoni come te

Mis? che passi i guai a sto giro, la legge per fortuna non ammette ignoranza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motorale View Post
                      Anche se non lui non ha attivato il blocco, tu hai la possibilit? di vederle... TUTTAVIA non hai il permesso di salvarle sul tuo PC, e sbandierarle ad un Forum di 270.000 utenti, dicendo che sono tue.

Oppure invito, solo te, a raccontare meglio le stronzate, perch? non tutti sono ignorantoni come te

Direi che le fiammelle da moderatore a 'sto giro se le ? giocate.
                      Genesis lo soverchia in intelligenza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motorale View Post

il mio avvocato ? mio cugino la verit?..allora ? lui che vuole spennare me..

Comment

• Font Size
                          La settimana scorsa,quando ho detto che come avvocato avevo anch'io tuo cuGGino,mi hai quasi rimproverato dicendo che non ? tuo cugino,ma un tuo carissimo amico d'infanzia...
                          Ora dici che ? tuo cuGGino: ti ho gi? detto pi? volte che per inventare delle balle con una minima parvenza di credibilit?.devi avere buona memoria e non cadere in contraddizione da solo!
                          Tanto dovevo alle cause perse! :gaen: (come direbbe il mio amico,nonch? aquila,RiNA).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            La settimana scorsa,quando ho detto che come avvocato avevo anch'io tuo cuGGino,mi hai quasi rimproverato dicendo che non ? tuo cugino,ma un tuo carissimo amico d'infanzia...
                            Ora dici che ? tuo cuGGino: ti ho gi? detto pi? volte che per inventare delle balle con una minima parvenza di credibilit?.devi avere buona memoria e non cadere in contraddizione da solo!
                            Tanto dovevo alle cause perse! :gaen: (come direbbe il mio amico,nonch? aquila,RiNA).
                            ho detto prima"la verit?",cio? ho ammesso che il mio intimo amico di scuola e mio avvocato......? pure cugino,non lo volevo dire prima perch? poi tutti a fare le battute del tipo mio cuGGino..

stessa cosa per il nemero 21,successivamente ammisi io stesso che apparteneva a peppe 21,mettendo i suoi volti "pittoreschi"..
                            Last edited by gianninettis; 24-11-14, 19:29.

Comment

• Font Size
                              Penso che Peppino dovrebbe dare la sua versione....

Comment

• Font Size
                                Io penso che peppe abbia cose ben pi? importanti da fare che dare corda a un ritardato

Comment

X
                                Working...
                                X