Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    appunto,io volevo dire che dovevano prendere solo la cilindrata come la mv ha fatto,passando da 675 a 800 con stesso telaio,non ho detto che mv sia l'arma totale,ma che forse lo diventava triumph usando la stessa manovra usata da mv..

gt che vuoi usare google pure te quando parlo io?
    ma MV ? la prova vivente che fare come dici te ? una cazzata.
    Infatti montare un 3 cilindri 800, sul telaio della 675, l'ha resa una moto (a parere di molti) inguidabile.
    Si, inguidabile.
    C'? un video di comparative naked, mi pare fosse inglese, dove dicevano che la Brutale fosse veramente difficile da gestire e molto poco divertente.
    Gianni se non sai le cose, salle :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Si lascia stare, MiKiFF quando si mette a spiegarti una cosa vuol proprio spaccare il capello in quattro...comunque mi pare di aver capito tutto... a parte una cosa su un grafico a torta con equivalenza pieni di benzina===>premi assicurativi di un mezzo a motore in pi? ma ora gli richiedo bene a cosa si riferisse...

s? ,di certo pagare un bollo da R1 per una streetfighter di media cilindrata ruga eh...salvo che Triumph non abbia approfittato degli spiragli legislativi che non calcolano la potenza ai medi, ma solo quella a regimi massimi...

anche perch? un bollo per 160cv credo che manderebbe a pallino lo spesometro di Gianni
      Me sto per sent? male

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motorale View Post
        Infatti montare un 3 cilindri 800, sul telaio della 675, l'ha resa una moto (a parere di molti) inguidabile.
        Si, inguidabile.
        C'? un video di comparative naked, mi pare fosse inglese, dove dicevano che la Brutale fosse veramente difficile da gestire e molto poco divertente.
        Ricordava un'altra moto demmerda provata al TunerGP di Hockenheim...un GSR600 con motore del Gsx-r 750 K4...

Comment

• Font Size

cosa succede al computer non riesco pi? ad incollare..
          Last edited by gianninettis; 23-11-14, 19:27.

Comment

• Font Size
            Si, inguidabile.
            vai, vai, vallo a scrivere in MV...vai...

Comment

• Font Size
              appunto,io volevo dire che dovevano prendere solo la cilindrata come la mv ha fatto,passando da 675 a 800 con stesso telaio,non ho detto che mv sia l'arma totale,ma che forse lo diventava triumph usando la stessa manovra usata da mv..

gt che vuoi usare google pure te quando parlo io?
              E ho capito....
              Ma la mv 800 ? sbilanciata proprio perch? hanno mantenuto il telaio della pi? piccola,illudendosi di avere l arma totale,agile e potente.
              Invece l agilit? gli si ? ritorta contro.
              E la stessa cosa succederebbe alla traiunf.....
              La via giusta ? quella che hanno scelto,dai retta:
              Cilindrata invariata,aumento del regime di rotazione MA limitazione della coppia erogata mediante opportuna manipolazione dei limitatori di coppia stessi,posti sull albero di uscita del primario del cambio.
              Una cosa simile ce l ho sulla BMW 120 d,e funziona perfettamente,quasi come un autobloccante.
              Pensa solo alle implicazioni che la cosa pu? avere su una moto
              Ed ecco servita la ricetta per l ammazzatuono v4....

Comment

• Font Size
                Me sto per sent? male
                Sta bono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  E ho capito....
                  Ma la mv 800 ? sbilanciata proprio perch? hanno mantenuto il telaio della pi? piccola,illudendosi di avere l arma totale,agile e potente.
                  Invece l agilit? gli si ? ritorta contro.
                  E la stessa cosa succederebbe alla traiunf.....
                  Cilindrata invariata,aumento del regime di rotazione MA limitazione della coppia erogata mediante opportuna manipolazione dei limitatori di coppia stessi,posti sull albero di uscita del primario del cambio.
                  Una cosa simile ce l ho sulla BMW 120 d,e funziona perfettamente,quasi come un autobloccante.
                  Pensa solo alle implicazioni che la cosa pu? avere su una moto
                  Ed ecco servita la ricetta per l ammazzatuono v4....
                  e con questo escamotage hanno dovuto aggiungere un solo disco frizione e un piattello spingidisco in neomidio... Facile, lineare ed efficace... e la derapata in scalata diventa fluida e controllabile...

Comment

• Font Size
                    Gianni,tanto diciamocelo,non te comprer?i un gazzo manco stavolta.
                    Per? sta traiunf a me toglie il sonno😱

Comment

• Font Size
                      Io dico che: Gianni appena prendi sta RX corri subito dal GT (appena levi il casco chiedi scusa e fallo in fretta senn? arrivano i pugnomissili devastanti), e vi fate una bella sparata cos? ci dite quale delle due ? pi? veloce per strada.
                      Io dico che con una moto del genere anche Gianni riesce ad essere efficacie

Comment

• Font Size

se vuoi sentirti dire che ho capito,too dico,ma..
                        Last edited by gianninettis; 23-11-14, 19:45.

Comment

• Font Size
                          Gianni,tanto diciamocelo,non te comprer?i un gazzo manco stavolta.
                          Per? sta traiunf a me toglie il sonno😱
                          e no gt,ad aprile ci sono importanti possibilit? che la prendo,ma ho un piccolo problema che devo spiegarvi per bene solo se promettete di mantenervi calmi..

Comment

• Font Size
                            e no gt,ad aprile ci sono importanti possibilit? che la prendo,ma ho un piccolo problema che devo spiegarvi per bene solo se promettete di mantenervi calmi..
                            Io sto calmo, ma avrei da ridire sul "piccolo".

:gaen:

Comment

• Font Size
                              ok gente,da me se non hai una carenata non sei nessuno,quella fa figo al bar,ai matrimoni e quando vai a pranzo negli agriturismi,insomma non si vive di sole curve..
                              Last edited by gianninettis; 23-11-14, 19:55.

Comment

• Font Size
                                ok gente,da me se non hai una carenata non sei nessuno,quella fa figo al bar,ai matrimoni e quando vai a pranzo negli agriturismi,insomma non si vive di sole curve..
                                e allora aspetta la sorella vestita della RX...

Comment

X
                                Working...
                                X