Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Originally posted by gianninettis View Post
    grazie ragazzi e comunque oggi pomeriggio ho preso un caff? con giuseppe,il canarino nero della foto e sto cercando di convincerlo ad iscriversi al forum per confrontarsi con livelegend,visto che voi in moto siete delle pippe(GT-master compreso) e scusate se ? poco
    Visto il livello dei falchi dell'agip,d? a Giuseppe di confrontarsi in pista con Luca (Il Lucchese)...se pensi sia ancora poco (scusami Luca,sai quanto ti stimo ),iscritto al forum c'? anche un certo Terribile...

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Posto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
      Allora:
      Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
      Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
      L impennata!😱
      Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
      Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
      Staminkia!!!!!😳😳😳😳.
      Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
      Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito😨.
      E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....

      Comment


      • Font Size
        #1038
        Originally posted by gtmaster View Post
        Posto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
        Allora:
        Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
        Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
        L impennata!😱
        Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
        Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
        Staminkia!!!!!😳😳😳😳.
        Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
        Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito😨.
        E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....

        non so

        Comment


        • Font Size
          #1039
          tu che dici ?

          Comment


          • Font Size
            #1040
            del resto non saprei, Zerbo ci fa 57"

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Se sarebbe solo la testata lo fosse solo che c'? qualcosa di pi? caro Gt.

              Comment


              • Font Size
                #1042
                Finita la mia imitazione di Arabykola riquoto e grassetto il post di Gtmaster...

                Originally posted by gtmaster View Post
                Posto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
                Allora:
                Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
                Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
                L impennata!��
                Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
                Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
                Staminkia!!!!!��������.
                Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
                Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito��.
                E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....
                Last edited by gabelbrucken; 17-11-14, 21:43.

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Non ce so cascato nemmeno per un attimo,sallo:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Non ce so cascato nemmeno per un attimo,sallo:gaen:
                    Volevo regalarti l'adrenalina del Luned? di TWD che - suppongo - tu non stia vedendo (come me)

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Volevo regalarti l'adrenalina del Luned? di TWD che - suppongo - tu non stia vedendo (come me)
                      Eh infatti....
                      Anzi,ho dovuto togliere la registrazione,entrava in conflitto co na minkiata di mia moglie....
                      Domani lo scarico dall on demand e vaffanGulo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Eh infatti....
                        Anzi,ho dovuto togliere la registrazione,entrava in conflitto co na minkiata di mia moglie....
                        Domani lo scarico dall on demand e vaffanGulo....
                        pi? o meno situazione similare...
                        Rimandato a domani

                        Ora se mi permetti risottopongo ai ragazzi :

                        Originariamente inviata da gtmaster


                        Posto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
                        Allora:
                        Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
                        Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
                        L impennata!��
                        Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
                        Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
                        Staminkia!!!!!��������.
                        Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
                        Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito��.
                        E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          In questa pagina non leggo insulti alla quaglia di bari. Male male male

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            Tempo al tempo,motor?.
                            Tempo al tempo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              ....intanto non avete idea di quello che sta armando in Aprilia garage

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                qui siamo gente seria che aspetta le prime prove della tuono 1100 per capire se la ciclistica regger? cotanto motorone... sallo!:gaen:
                                da quello che so di aprilia io dico di si...
                                di solito le ciclistiche aprilia fanno sempre sembrare pochi i cavalli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X