Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
-
Posto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
Allora:
Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
L impennata!😱
Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
Staminkia!!!!!😳😳😳😳.
Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito😨.
E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostPosto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
Allora:
Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
L impennata!😱
Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
Staminkia!!!!!😳😳😳😳.
Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito😨.
E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....
non so
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Finita la mia imitazione di Arabykola riquoto e grassetto il post di Gtmaster...
Originally posted by gtmaster View PostPosto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
Allora:
Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
L impennata!
Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
Staminkia!!!!!.
Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito.
E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....Last edited by gabelbrucken; 17-11-14, 21:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVolevo regalarti l'adrenalina del Luned? di TWD che - suppongo - tu non stia vedendo (come me)
Anzi,ho dovuto togliere la registrazione,entrava in conflitto co na minkiata di mia moglie....
Domani lo scarico dall on demand e vaffanGulo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostEh infatti....
Anzi,ho dovuto togliere la registrazione,entrava in conflitto co na minkiata di mia moglie....
Domani lo scarico dall on demand e vaffanGulo....
Rimandato a domani
Ora se mi permetti risottopongo ai ragazzi :
Originariamente inviata da gtmaster
Posto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
Allora:
Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
L impennata!��
Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
Staminkia!!!!!��������.
Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito��.
E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....
Comment
-
qui siamo gente seria che aspetta le prime prove della tuono 1100 per capire se la ciclistica regger? cotanto motorone... sallo!:gaen:
da quello che so di aprilia io dico di si...
di solito le ciclistiche aprilia fanno sempre sembrare pochi i cavalli
Comment
X
Comment