Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    18.400 km in moto fino ad ora circa,a me sono sufficienti ad aver capito molte cose..

nitronori,vorrei sapere il tuo vero nome se possibile,tanto a breve farai la mia conoscenza,visto che sar? io a venirti a trovare,per ora in cima alla lista c'? motorale,in secondo tu ..
    parola di.............falco dell'agip(no,sarebbe troppo comodo nascondermi dietro una falsa identit?)

PAROLA DI NETTIS GIOVANNI BATTISTA!
    erano solo inviti

sai quanti motociclisti ho trovato su strada di anni di guida,ma che trovavano sempre la scusa pronta:"io ho moglie e figli a casa"
    chettelodicoafare..
    Gianni,ti rispondo in ordine:
    -c'? un mio carissimo amico che ad agosto ? andato a Capo Nord,girando con un gruppo di 15 motociclisti mezza Europa: hanno macinato 20.000 km in 20 giorni...

-Mi chiamo Riccardo (cognome e indirizzo se vuoi te li do in mp),la citt? la vedi nel profilo;se vieni a trovarmi non pu? che farmi piacere: ti farei conoscere qualche strada da veri bikers (Bracco,Cisa,Cento Croci,ecc.);capiresti cos? che si rischia meno e si "gode" di pi? a fare queste strade che non le tue "autostrade"!

-i motociclisti quarantenni con moglie e figli a casa non sono codardi,ma semplicemente uomini maturi nel vero senso della parola che sanno quali sono i valori della vita!:gaen:

Comment

• Font Size
      ...che fai mo come nitro che guarda i colori nel modo che pi? gli garba..
      Questa me la spieghi per cortesia?
      Ricorda che ti ho detto pi? volte che mi stai simpatico,mai ti ho offeso usando insulti,solo che quando le spari grosse non resisto a percularti,ma sempre in amicizia!

Comment

• Font Size
        Gianni saresti la gioia di ogni psichiatra

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          -c'? un mio carissimo amico che ad agosto ? andato a Capo Nord,girando con un gruppo di 15 motociclisti mezza Europa: hanno macinato 20.000 km in 20 giorni...

-Mi chiamo Riccardo (cognome e indirizzo se vuoi te li do in mp),la citt? la vedi nel profilo;se vieni a trovarmi non pu? che farmi piacere: ti farei conoscere qualche strada da veri bikers (Bracco,Cisa,Cento Croci,ecc.);capiresti cos? che si rischia meno e si "gode" di pi? a fare queste strade che non le tue "autostrade"!

-i motociclisti quarantenni con moglie e figli a casa non sono codardi,ma semplicemente uomini maturi nel vero senso della parola che sanno quali sono i valori della vita!:gaen:
          si,li so i valori della vita ma non dovrebbe esserci bisogno di rischiare per tenere a bada uno come me che tutti lo giudicano come uno che non sa guidare o sbaglio?

insomma uno come me lo metti dietro guidando con una mano sola per come vengo narrato,non capisco ancora le loro scuse...........

mi capisci spero..
          Last edited by gianninettis; 15-11-14, 13:39.

Comment

• Font Size
            Questa me la spieghi per cortesia?
            Ricorda che ti ho detto pi? volte che mi stai simpatico,mai ti ho offeso usando insulti,solo che quando le spari grosse non resisto a percularti,ma sempre in amicizia!
            era riferita ad una frase su aprilia garage,se hai letto capirai..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motorale View Post
              Gianni saresti la gioia di ogni psichiatra
              damose na grattatina,si sa mai..

Comment

• Font Size
                no gt,ti sbagli,dissi che volevo darti un bacio sulla fronte ed accarezzarti la capoccia,essendo un pelato-munito come me..

che fai mo come nitro che guarda i colori nel modo che pi? gli garba..

rag? tra qua e l'altro forum vi sto correggendo spesso,sembra di essere un maestro di scuola..............ho detto maestro non professore a buon intenditor poche parol
                Qualcuno pi? addentrato di me,vorrebbe prendersi la briga di andare a ricercare la suddetta discussione?
                Dovrebbe essere sempre supernaked 2014,credo settembre perch? ? poco prima che si vedesse con livelegend....
                Cazzone buciardo....

Comment

• Font Size
                  si,li so i valori della vita ma non dovrebbe esserci bisogno di rischiare per tenere a bada uno come me che tutti lo giudicano come uno che non sa guidare o sbaglio?

insomma uno come me lo metti dietro guidando con una mano sola per come vengo narrato,non capisco ancora le loro scuse...........

mi capisci spero..
                  Ti capisco,per questo dico che ? inutile parlare delle gesta dei falchi: vai in pista con chi ne ha voglia (fatti un giro con Fulvio&C.),fagli vedere che sei superiore e otterrai il rispetto di tutti!
                  Anche Pinzo raccontava alcune storie all'inizio (il suo nick era Pinzo Forte!) e nessuno gli credeva,poi ? andato in pista con altri ragazzi del forum e ne ha messi in riga parecchi: ora gode della loro stima!
                  Io purtroppo il mio l'ho gi? dato: secondo te perch? negli anni da diversi modelli di supersportive sono passato prima alle supernaked e poi ad una moto pi? tranquilla come la DD?
                  Perch? ho schiena e collo a pezzi e non dovrei nemmeno pi? andare in moto!

Comment

• Font Size
                    Ti capisco,per questo dico che ? inutile parlare delle gesta dei falchi: vai in pista con chi ne ha voglia (fatti un giro con Fulvio&C.),fagli vedere che sei superiore e otterrai il rispetto di tutti!
                    Anche Pinzo raccontava alcune storie all'inizio (il suo nick era Pinzo Forte!) e nessuno gli credeva,poi ? andato in pista con altri ragazzi del forum e ne ha messi in riga parecchi: ora gode della loro stima!
                    Io purtroppo il mio l'ho gi? dato: secondo te perch? negli anni da diversi modelli di supersportive sono passato prima alle supernaked e poi ad una moto pi? tranquilla come la DD?
                    Perch? ho schiena e collo a pezzi e non dovrei nemmeno pi? andare in moto!
                    ...non ? proprio cos? la storia,per pinzo.
                    Perch? pare che oltre al pilota dotato ci sia anche un homo dal carattere un po....sopra le righe,diciamo😁

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ...non ? proprio cos? la storia,per pinzo.
                      Perch? pare che oltre al pilota dotato ci sia anche un homo dal carattere un po....sopra le righe,diciamo��
                      Vero,ma non entriamo in particolari: qui si parla del nostro amico Gianni (proporrei di cambiare titolo al thread)!
                      Era solo un esempio per fargli capire che le "legnate" si danno in pista,in sicurezza...

Comment

• Font Size

i valori della falconeria sono le saponette consumate ma solo oltre i 250 di gps
                        sallo!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Era solo un esempio per fargli capire che le "legnate" si danno in pista,in sicurezza...
                          Quoto, in fin dei conti, andare forte per strada ? solo questione di avere tanto tanto stomaco, e di conoscere bene il percorso.
                          La tecnica conta fino ad un certo punto.
                          Se non hai le palle per rischiare (rischiare di crepare sotto un guard rail intendo) e non conosci bene il percorso, puoi avere tutta la tecnica del mondo ma arriver? sempre il "matto" che ti sta davanti.
                          Personalmente per strada non d? oltre il 70% delle mie capacit?, perch? la paura che mi spunti un gatto dietro la curva, del brecciolino esterno, o che mi sbuchi un'auto, ? sempre molto alta.
                          Dai 16 ai 19 anni, il periodo in cui cominciavo a capire come funzionava davvero andare in moto, non capivo veramente un cazz0.
                          A quell'et? ? normale, ma invece di andare al lago coi coetanei muniti di scooter truccati e 125 smarmittati, uscivo con gente munita di R1 e R6 (tutti Yamahisti) che mi portavano via pi? per scherzo che per compagnia, ma che a fine giro al bar mi "sfottevano" scherzosamente per quanto fossi incosciente e per come riuscivo a guidare una motoretta 125 (che comunque era veramente una GRAN moto).
                          Roba che se ci ripenso adesso mi si rizzano i peli delle braccia per quanto ero incosciente.
                          Personalmente adesso faccio molta attenzione. E si s? che se guidi con 10 occhi aperti, non riesci a dare il massimo. Ed ? meglio cos?

Comment

• Font Size
                            Gianni prendi esempio da Motorale,che ha 12 anni meno di te,ma che ha gi? capito le "regole" fondamentali dell'andare in moto...

Comment

• Font Size

mi capisci spero..
                              Giannino vieni con la telecamera e tutta la troupe cinematografica che vuoi sul Gargano, cos? dimostri di saper guidare senza rischiare di farti troppo male visto che sono curve da 30-50 km/h ? un anno che ti invito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Qualcuno pi? addentrato di me,vorrebbe prendersi la briga di andare a ricercare la suddetta discussione?
                                Dovrebbe essere sempre supernaked 2014,credo settembre perch? ? poco prima che si vedesse con livelegend....
                                Cazzone buciardo....
                                GT non ? vero Giannino questa volta ha ragione lui voleva farti un onesto lavoretto di bocca e fu il tuo rifiuto a farlo incazzare.
                                Tanto dovevo alle lavoratrici di bocca

Comment

X
                                Working...
                                X