Originally posted by Motorale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
-
Originally posted by Motorale View PostTornando seri un secondo (ma pur sempre OT )
Street Triple Versione R . Full Optional Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Questa non ?/era la moto di livelegend? Non l'aveva venduta al tipo che si ? steso? (mi pare di averlo letto proprio qui)
Gi? la rivende?
Ed ? normale che la rivenda,il mio amico,lo fa di mestiere😂😂😂😂
Comment
-
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ragazzi,io ho sempre detto che ci semina raccoglie..
stamattina ho ricevuto una e-mail da un amministratore del forum "GSX-R.IT" e mi scrive:
auguri per i santi falco!
ti scrivo perch? dopo la vendita della tua moto pensavamo che fossi sparito dalla circolazione,invece utenti del mio forum mi aggiornano spesso delle tue vicende su daidegas..........ora io ti chiedo il perch? della tua latitanza sul nostro forum,questo come ben sai ? un momento negativo per la suzuki,abbiamo una gsx-r 1000 oramai non aggiornata da ben 6 anni,inutile negare che il forum ultimamente ? un po sotto tono,mi farebbe piacere che tu possa tornare a raccontare le tue vicende in attesa di una nuova sportiva,buona domenica e ci si vede!
ragazzi,questo ? il frutto delle mie semine :1:
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Postragazzi,io ho sempre detto che ci semina raccoglie...
Cetrioli?Last edited by nitronori1; 01-11-14, 13:53.
Comment
-
Si parla di un Classe dedicata elle naked 1000, ne motomondiale.
ma che spettacolo, tecnicamente sono le moto piu' vendute ed una buona vetrina per le case..
Vedere Ktm Aprilia Triupmh ecc. battersi a livello ufficiale sarebbe super.
E chissa la mia moticella come se la caverebbe
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
dicono guida pi? efficace grazie alla ciclistica rivista,ma non danno nessun dato di lunghezza interasse ecc..
posizione guida 1.5 cm pi? bassa e manubrio pi? stretto,significa forse meno goduriosa nello stretto???
Comment
X
Comment