Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostChe tristizia Cristo....meriterebbe di stare tra i vivi nemici di Rick in twd,guarda....
Ha una stanza con foto.di supernaked appese con ganci da macello...
E ogni giorno sceglie quale possedere virtualmente e mettere su DDG.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
rag?,un falco dell'agip su daidegas
fatelo per me,consigliatelo al meglio..http://www.daidegasforum.com/forum/k...nto-z800e.html
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postrag?,un falco dell'agip su daidegas
fatelo per me,consigliatelo al meglio..http://www.daidegasforum.com/forum/k...nto-z800e.html
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postinfatti non ho detto un nuovo falco dell'agip,ma semplicemente un falco dell'agip
EDIT: ah no, MOTORALE gli ha dato un consiglio in gianninettis style...Last edited by gabelbrucken; 30-10-14, 19:10.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postah, e ancora nn se lo caca nessuno?
EDIT: ah no, MOTORALE gli ha dato un consiglio in gianninettis style...
fai il bravo fisioterapista che non mi hai ancora passato gli esercizi per quella lieve iper-cifosi e sto aspettando da pi? di un anno,dopo che mi chiedesti pure e-mail,ma a niente ? servito,se volevi denaro bastava chiedere
tanto dovevo..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postperch? chi ha la z800 depo su daidegas?
fai il bravo fisioterapista che non mi hai ancora passato gli esercizi per quella lieve iper-cifosi e sto aspettando da pi? di un anno,dopo che mi chiedesti pure e-mail,ma a niente ? servito,se volevi denaro bastava chiedere
tanto dovevo..
Mi stai facendo venire voglia di venire nel tuo territorio con la tv4 a rialesarti il buco del culo,guarda.
Che sar? anche lenta,coi tuoi parametri...ma intanto devi andare oltre i 270 veri,per passare.
:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostSempre pi? triste.
Mi stai facendo venire voglia di venire nel tuo territorio con la tv4 a rialesarti il buco del culo,guarda.
Che sar? anche lenta,coi tuoi parametri...ma intanto devi andare oltre i 270 veri,per passare.
:gaen:
su strada"data la tipologia di strade nel barese" ti sfondo............anzi ti avrei sfondato,purtroppo ora non ho pi? possibilit?..
l'anno scorso ho iniziato a prendere grossi lavori di giardinaggio e per poter comprare il trinciatutto ed il biotrituratore professionale dovetti vendere il gixxer da sbk che tutti avete seguito gli sviluppi,il gixxer 1100 sacs ed il vespone anch'esso d'epoca,solo perch? per guadagnarci qualcosa dai miei soldi li avevo vincolati in posta per 9 anni al 5.6% e non potevo usarli al momento..
ma se vieni sei mio ospite un paio di giorni a casa mia e potrei farti conoscere binetto ed una moto radiata di 10 anni fa,con un piRlota su insultato da tutti su daidelgas..
PS.GT se dice nUn ce trovo..http://www.daidegasforum.com/forum/p...02634-202.htmlLast edited by gianninettis; 30-10-14, 20:46.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsu strada"data la tipologia di strade nel barese" ti sfondo............anzi ti avrei sfondato,purtroppo ora non ho pi? possibilit?..
l'anno scorso ho iniziato a prendere grossi lavori di giardinaggio e per poter comprare il trinciatutto ed il biotrituratore professionale dovetti vendere il gixxer da sbk che tutti avete seguito gli sviluppi,il gixxer 1100 sacs ed il vespone anch'esso d'epoca,solo perch? per guadagnarci qualcosa dai miei soldi li avevo vincolati in posta per 9 anni al 5.6% e non potevo usarli al momento..
ma se vieni sei mio ospite un paio di giorni a casa mia e potrei farti conoscere binetto ed una moto radiata di 10 anni fa,con un piRlota su insultato da tutti su daidelgas..
PS.GT se dice nUn ce trovo..http://www.daidegasforum.com/forum/p...02634-202.html
e magari mi faccio la fotografia con la marmotta della cioccolata:gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsu strada"data la tipologia di strade nel barese" ti sfondo............anzi ti avrei sfondato,purtroppo ora non ho pi? possibilit?..
PS.GT se dice nUn ce trovo..http://www.daidegasforum.com/forum/p...02634-202.html
? da vedere,credo.
Perch? la mia moto quando indica 270 sei a 270,le vostre,laggi?,a 270 sei a 250 scarsi,perci? per fare 270 devi sforare i 290 brutto....io non la vedo cos? scontata,giann in? ...😉
Comment
X
Comment