Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    e daje co sti quadratini...
    Gianni,ma sei de coccio (visto che ti piace il romanesco)?! :gaen:
    I quadratini sono emoticon che il tuo cell/pc non ti fa vedere perch? risale al millennio scorso...

Comment

• Font Size
      seguiranno foto di babbo natale...
      restate con noi:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Dici che si ? limato le corna?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Gianni,ma sei de coccio (visto che ti piace il romanesco)?! :gaen:
          I quadratini sono emoticon che il tuo cell/pc non ti fa vedere perch? risale al millennio scorso...
          e dimme n'po che faccine sono,almeno me posso regol? de conseguenza..

Comment

• Font Size
            Dici che si ? limato le corna?
            certo quando gli prudono lui se le grattugia un po sull'asfalto...:gaen:
            tanto dovevo ai boccaloni

Comment

• Font Size
              comunque continuate a seguire questa discussione...
              la prossima settimana foto ed intervista alla marmotta che confeziona la cioccolata:gaen:

Comment

• Font Size
                gianni tranquillo mantieni la tua posizione...

...a pecora:gaen:

Comment

• Font Size
                  no,mi riferivo alle motoralzzate,comunque seguiranno foto nuove in pista GT e pure con la faccia "di sopra",non avere fretta,alla fine si arrenderanno e mi porteranno rispetto

la k5 purtroppo non ? targata la ho presa a 1300 euro e risistemata gi? radiata,come prendo la nuova naked in primavera ovviamente il primo ad avere l'onore di vederla da dietro sar? errenne?,visto che per l'evenienza avr? una go-pro montata sul codone con obbiettivo verso il posteriore..

non ti conviene ... dopo un po non si vedr? nulla ... con l'obiettivo ricoperto di tutti i moscerini che normalmente ti tamponano nel misto:gaen:
                  tanto dovevo ai falchi ed ai moscerini

Comment

• Font Size
                    Tutte le volte??? :bang:

Comment

• Font Size
                      Tutte le volte??? :bang:
                      eccheddevof? cambi? er computer :computer: ???

Comment

• Font Size
                        Solo facce di tristezza,costernazione e commiserazione,ultimamente.
                        Hanno sostituito ormai quelle di perculate tragiche,quelle,che ti accompagnano qui su ddg fin dal principio della tua squallida carriera😨😨😨

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Solo facce di tristezza,costernazione e commiserazione,ultimamente.
                          Hanno sostituito ormai quelle di perculate tragiche,quelle,che ti accompagnano qui su ddg fin dal principio della tua squallida carriera������
                          Per? GT ora devi togliermi una curiosit?: dove hai preso quelle faccine "trasparenti"?

Comment

• Font Size
                            Per? GT ora devi togliermi una curiosit?: dove hai preso quelle faccine "trasparenti"?
                            Sono su una tastiera che ho scaricato da google play...poi ne ho anche scaricata un altra,per aumentare le possibilit? di.perculare gianninetta🐭🐨🐻🐥🐑🐮🐒🐤🐦😄😄😄😄

Comment

• Font Size
                              no,mi riferivo alle motoralzzate,comunque seguiranno foto nuove in pista GT e pure con la faccia "di sopra",non avere fretta,alla fine si arrenderanno e mi porteranno rispetto

la k5 purtroppo non ? targata la ho presa a 1300 euro e risistemata gi? radiata,come prendo la nuova naked in primavera ovviamente il primo ad avere l'onore di vederla da dietro sar? errenne?,visto che per l'evenienza avr? una go-pro montata sul codone con obbiettivo verso il posteriore..
                              Quindi non era il k5 rubato e recuperato dalla Sacra Corona Unita...e' un altro...oh ma ci aggiorni sugli acquisti pi? inutili di seghe vibratori e decespugliatori e non ci dici quando compri una moto???

Comment

X
                              Working...
                              X