Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    la prossima volta che mi chiedi di aprire una discussione "bomba" in 4 chiacchiere per farti 2 risate,anche modificando e gonfiando di molto la realt?,ti mando affanculo immediato,anzi per certe cose non mi chiamare pi? al telefono baby..

quando ti ho invitato a binetto la scorsa primavera in squadra spamm dove ho enunciato pure i miei tempi,ti sei tirato indietro,tutti fenomeni su daidegas,ma credo che continuer? a mettere foto in pista con il canarino nero n.21,tanto ne avr? una 50ina ancora e le vedrai anche senza casco con il mio volto stupido..
    non buttarti gi?:gaen:

Comment

• Font Size
      ops!,ne avevo scordata una

a proposito quando torno a roma da livelegend,se gt-master vuole vado in moto e ci facciamo un'uscita insieme,? vero che il treno costa meno,ma faccio volentieri questo investimento per il popolo........."crudele"..

Comment

• Font Size
        ops!,ne avevo scordata una

a proposito quando torno a roma da livelegend,se gt-master vuole vado in moto e ci facciamo un'uscita insieme,? vero che il treno costa meno,ma faccio volentieri questo investimento per il popolo........."crudele"..
        voglio il video del falco con GT e live:gaen:.
        Posso occuparmi della distribuzione in cambio di un onesto 20% dei proventi

Comment

• Font Size
          quando mi accingevo ad entrare in pista la prima volta,via gli abiti stradali e su quelli pistaioli,scarico compreso e cerchi appena dorati,per fare pi? figo..

Last edited by gianninettis; 27-10-14, 09:19.

Comment

• Font Size
            se qualcuno ha domande da fare sulla tecnica di piega,posso spiegare tranquillamente,anche se in questa foto ero un po teso,lo si vede dal braccio sinistro troppo aperto,ma era la prima giornata in pista con la k5..

Comment

• Font Size
              Gianni casso,devo dirti tutto io?
              Hai 50 foto: ce ne sar? una di te senza casco in tuta nera a fianco della suzukona n?21?
              Postala e finiamo questa sterile discussione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Gianni casso,devo dirti tutto io?
                Hai 50 foto: ce ne sar? una di te senza casco in tuta nera a fianco della suzukona n?21?
                Postala e finiamo questa sterile discussione!
                ti piace ??????

a tempo debito nitro,le perculazioni sono durate pi? di un anno,non ti offenderai se ora io faccio aspettare un po te vero?..
                Last edited by gianninettis; 27-10-14, 09:31.

Comment

• Font Size
                  e capisco pure il perch?,la strada da poca fiducia causa le asperit? della strada e se becchi un avvallamento,dosso,buca o animale che sia non sarebbe certo bello sgondolare con il corpo trovandosi per met? fuori dalla moto e quindi essere meno reattivi in un cambio di direzione "brusco",in pista invece hai pi? fiducia merito strada in condizioni consone a correre ed animali assenti..

ma ancora a quel povero fesso stai a sent?,ti dico solo che ha una hornet 2007 con olio sospensioni e molle originali e si vanta pure di andare forte,ho detto tutto,daidegas un mondo diverso dalla realt?,a volte il fesso ? dritto ed il dritto ? fesso..

cit.tanto dovevo.
                  Veramente la fiducia c entra poco,non mu sporgevo perch? era proprio pi? efficace guidarla cos?,punto.

Comment

• Font Size
                    Va beh,ma ora vuoi postare 49 foto "inutili" e alla 50esima svelare l'arcano?
                    Semmai dovresti aprire un topic dedicato in "foto e video"...ok che qui non si ? mai parlato di supernaked 2015,per?...

Comment

• Font Size
                      e capisco pure il perch?,la strada da poca fiducia causa le asperit? della strada e se becchi un avvallamento,dosso,buca o animale che sia non sarebbe certo bello sgondolare con il corpo trovandosi per met? fuori dalla moto e quindi essere meno reattivi in un cambio di direzione "brusco",in pista invece hai pi? fiducia merito strada in condizioni consone a correre ed animali assenti..

ma ancora a quel povero fesso stai a sent?,ti dico solo che ha una hornet 2007 con olio sospensioni e molle originali e si vanta pure di andare forte,ho detto tutto,daidegas un mondo diverso dalla realt?,a volte il fesso ? dritto ed il dritto ? fesso..

cit.tanto dovevo.
                      E ti pare poco??
                      Andare forte con un hornet de serie ? da maghi veri.
                      Co na tv4 so boni tutti, anche tu jaa faresti:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Veramente la fiducia c entra poco,non mu sporgevo perch? era proprio pi? efficace guidarla cos?,punto.
                        ed il k7 allora?

guidavi in carena anche con quello(su strada)?

per quante modifiche alle forche io possa aver fatto,sia con la k5 ma sopra tutto con la 2012,se non esci dalla carena in curva "parlando di strada"non andrai mai forte abbastanza..

sulla naked ti posso dare ragione,ma i semimanubri se non li tiri a te(e per tirare i semi ? pi? ostico),puoi solo dire di poter fare una passeggiata molto veloce su strada,ma sempre di passseggiata si parla..
                        Last edited by gianninettis; 27-10-14, 09:38.

Comment

• Font Size
                          E ti pare poco??
                          Lui ja farebbe co na SD1290 :gaen:

Comment

• Font Size
                            ed il k7 allora?

guidavi in carena anche con quello(su strada)?

per quante modifiche alle forche io possa aver fatto,sia con la k5 ma sopra tutto con la 2012,se non esci dalla carena in curva "parlando di strada"non andrai mai forte abbastanza..

sulla naked ti posso dare ragione,ma i semimanubri se non li tiri a te(e per tirare i semi ? pi? ostico),puoi solo dire di poter fare una passeggiata molto veloce su strada,ma sempre di passseggiata si parla..
                            A parte che il k7 non l ho mai avuto,forse ti confondo con qualcun altro.
                            Ma cmq le carenate in strada,soprattutto.sullo stretto,le ho sempre guidate in quel modo li.
                            Per me ? pi? veloce e sicuro.

Comment

• Font Size
                              E ti pare poco??

si ma..........ora bisognerebbe esaminare il mago in questione..

o errenne? ? un mago(ma io li ho visti solo da bambino nelle favole).

oppure ? convinto di andare forte(e la convinzione,quella si che la vedo nel reale) e tutti i giorni purtroppo

Comment

• Font Size
                                si ma..........ora bisognerebbe esaminare il mago in questione..

o errenne? ? un mago(ma io li ho visti solo da bambino nelle favole).

oppure ? convinto di andare forte(e la convinzione,quella si che la vedo nel reale) e tutti i giorni purtroppo
                                ma errennea non ha mai detto di andare forte in assoluto...
                                ma se il parametro vado forte diventa:
                                non mi faccio passare dai transalp d'epoca mollavioladotati e vinco in accelerazione con i vespini preparati...
                                allora si VADO FORTE:gaen: e di brutto pure...

Comment

X
                                Working...
                                X