Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
Originally posted by rna View Postsciocco di uno GT io ho provato la morini 9emezzo moto figherrima da bar stile vintage ma ciclistica seria motore 1200 tutto coppia e 116 equini...
'na favola e girava su se stessa nei tornanti...
Ma tutto questo lo dicevo inascoltato anni fa in tempi non sospetti.
ps
il falco queste moto non sa manco che aspetto abbiano
pps
GT ci sei cascato con tutti i pantaloni nel tranello fotografico del rapace in vena di vanterie:gaen:
Un erogazione commovente,tanto era bella.
Guida molto da "naked",logicamente meno piantata della mia tuono,ma te accorgi quando cominici a gingillarti un po troppo con la manopola rotante posta sulla destra del manubrio.
PS:
? una di quelle moto che quando risali sulla tuono v4,di prim acchitto ti sembra rotta😨😨😨.
Una cosa che non molte moto possono vantare
Comment
-
Originally posted by rna View PostGT ci sei cascato con tutti i pantaloni nel tranello fotografico del rapace in vena di vanterie:gaen:
Se non ? vero si prende per il culo da solo,non certo me😉.
Ma poi scusa...perche non potrebbe essere?
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostSi si,per carit?...per?, come ho gi? scritto,piegare tanto non ? di per se sinonimo di velocit?,ecco....
e questo stride con la teNNica del fotografato.
Non ho altro da aggiungere se non:
tanto dovevo:gaen:
Comment
-
Pi? che altro: ? preso per il cul0 ormai da tempo indeterminato, e solo ora ci posta ste chicche da ginocchio a terra?
"Ahiaiai signora Longari... MI E' CADUTA SULL'UCCELLO"
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postsciocco di uno GT io ho provato la morini 9emezzo moto figherrima da bar stile vintage ma ciclistica seria motore 1200 tutto coppia e 116 equini...
'na favola e girava su se stessa nei tornanti...
Ma tutto questo lo dicevo inascoltato anni fa in tempi non sospetti.
ps
il falco queste moto non sa manco che aspetto abbiano
pps
GT ci sei cascato con tutti i pantaloni nel tranello fotografico del rapace in vena di vanterie:gaen:
guarda che se ? per questo io ho portato per un paio d'anni un gsx-r 1100 sacs del 1992 e vedessi che piegoni
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postinfatti,mi associo,perch? non potrebbe essere???
Anni fa uscivo con un gixxer k4 munito che piegava da far paura,roba da ginocchio a terra su tornante in discesa,una cosa non comunissima sicuramente.
Io ero col KTM SM 950 e lo stupravo con regolarit? sempre e comunque,chiaro...
Per? a vederlo da dietro era no spettacolo😉
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostSono d'accordo.
Anni fa uscivo con un gixxer k4 munito che piegava da far paura,roba da ginocchio a terra su tornante in discesa,una cosa non comunissima sicuramente.
Io ero col KTM SM 950 e lo stupravo con regolarit? sempre e comunque,chiaro...
Per? a vederlo da dietro era no spettacolo
capisco quello che dici,infatti molte volte per mettere il ginocchio a terra basta semplicemente andare piano e spigolare il pi? possibile la curva,mentre ti arriva uno in percorrenza con guida rotonda che va pi? forte di te e ti passa anche dall'interno,ma se quello con guida rotonda alza il ritmo a tal punto da mettere il ginocchio a terra,allora parliamo di un fenomeno..
ora l'esempio da te portato tra il k4 e l'sm 950 in parte lascia il tempo che trova,gi? a parit? di pilota e di percorrenza,dove tocchi il ginocchio a terra con il k4 sei ancora lontano con l'sm950..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM