Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Ma io non ho una barra strumenti di DDG...come si mette?
    Trovato...sar? che non aggiornavo le preferenze e le opzioni da...10 anni?
    Last edited by nitronori1; 24-10-14, 13:09.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by gtmaster View Post
      Dopo la chicca dell hypermotard che gira intorno alla tuono v4 in montagna,mi verrebbe da dirti di fare ricorso ai prodigi di gugol:gaen:
      Ancora con questo discorso tu, Va bene la tuono ? la migliore la Hyper 1100s fa cagare sui passi )))

      Non ha coppia subito non e pronta , e pesante non piega ))) La tuono spara via dalle curve in un istante ha una coppia in basso super che ti permette di andare fortissimo non devi aspettare 6000 mila giri per sentire una spinta decente )))

      Io ti capisco credimi capisco anche molti amici miei che sono convinti di spendere un fottio di soldi su una Neked 4 cilindri come la tuono V4 per poi capire che una SMR 990 in montagna ti fa male ho un Hyper 1100s mezza preparata diventa irraggiungibile..


      Credo che abbiamo semplicemente un concetto differente per STRADA, e anche un luogo geografico molto differente che ci fa avere convinzioni diverse sull utilizzo del potenziale della moto tutto qua.

      Da me una Tuono V4 non la sfrutteresti mai tranne i alcuni punti, non si presta al tipo di strade tutto qua


      Poi ripeto per strade di montagna intendo tornati curve medio/piccole percorsi divertenti, non piste...

      li la tua Tuono non la batte nessuno

      Comment


      • Font Size
        #243
        ha?,visto che si parla pure di immagini ora,io a mezzo giorno mi sono mangiato la parmigiana di zucchine..

        nsomma,se la dovemo f?....la dovemo fa sporca..
        Last edited by gianninettis; 24-10-14, 14:14.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by migi2 View Post
          Ancora con questo discorso tu, Va bene la tuono ? la migliore la Hyper 1100s fa cagare sui passi )))

          Non ha coppia subito non e pronta , e pesante non piega ))) La tuono spara via dalle curve in un istante ha una coppia in basso super che ti permette di andare fortissimo non devi aspettare 6000 mila giri per sentire una spinta decente )))

          Io ti capisco credimi capisco anche molti amici miei che sono convinti di spendere un fottio di soldi su una Neked 4 cilindri come la tuono V4 per poi capire che una SMR 990 in montagna ti fa male ho un Hyper 1100s mezza preparata diventa irraggiungibile..


          Credo che abbiamo semplicemente un concetto differente per STRADA, e anche un luogo geografico molto differente che ci fa avere convinzioni diverse sull utilizzo del potenziale della moto tutto qua.

          Da me una Tuono V4 non la sfrutteresti mai tranne i alcuni punti, non si presta al tipo di strade tutto qua


          Poi ripeto per strade di montagna intendo tornati curve medio/piccole percorsi divertenti, non piste...

          li la tua Tuono non la batte nessuno
          Ma una Hyper 1100 l'hai mai provata?
          Non te lo chiedo per provocare, ma per pura curiosit?...
          No perch?, l'opinione del 90% di chi ha un'Hyper, o di chi ha provato un'Hyper (me compreso) ? che pare una roba strana da guidare e l'anteriore non ti d? sicurezza.
          Secondo la mia personalissima ipotesi ? un'incrocio fra motard e naked, che riunisce i DIFETTI dell'una e dell'altra (e non i pregi).
          Divertente lo ?, se non ti piace vincere facile, ma da qui a dire che ? veloce...
          Poi certo col tempo ci si fa l'abitudine e si via meglio, discorso che vale pure per la moto a motozzappe di Gianni che ha postato nelle pagine precedenti.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by migi2 View Post
            Ancora con questo discorso tu, Va bene la tuono ? la migliore la Hyper 1100s fa cagare sui passi )))

            Non ha coppia subito non e pronta , e pesante non piega ))) La tuono spara via dalle curve in un istante ha una coppia in basso super che ti permette di andare fortissimo non devi aspettare 6000 mila giri per sentire una spinta decente )))

            Io ti capisco credimi capisco anche molti amici miei che sono convinti di spendere un fottio di soldi su una Neked 4 cilindri come la tuono V4 per poi capire che una SMR 990 in montagna ti fa male ho un Hyper 1100s mezza preparata diventa irraggiungibile..


            Credo che abbiamo semplicemente un concetto differente per STRADA, e anche un luogo geografico molto differente che ci fa avere convinzioni diverse sull utilizzo del potenziale della moto tutto qua.

            Da me una Tuono V4 non la sfrutteresti mai tranne i alcuni punti, non si presta al tipo di strade tutto qua


            Poi ripeto per strade di montagna intendo tornati curve medio/piccole percorsi divertenti, non piste...

            li la tua Tuono non la batte nessuno
            Amico mio,non venire a parlare a me di motardone,che le ho inventate io,avevo la SM 950 nel 2006.
            E prima di prendere la tuono avrei stragiurato sull imbattibilit? di moto del genere.
            Beh,non ? stato cos?,vado apprezzabilmente pi? forte con la tuono che con la KTM.
            E la KTM gira attorno da sempre alla hyper.
            Da sempre.😊.
            Inoltre riuscire a non perdere la ruota posteriore di una SM 990 guidata da un pilota di motard sulle stretto ? stata un esperienza piuttosto ...illuminante.
            Ma poi che tuono hai provato,che devi aspettare fino a 6000 giri per sentire spinta??
            Era rotta,forse??😂😂😂😂.
            Oltretutto non ? che basti guidarla qualche volta per capire come farla andare,io ho impiegato circa un anno,quindi i giretto che puoi farci tu ogni tanto non sono minimamente probanti😉.
            Differenti concetti geografici??
            Pu? darsi.
            Ma in qualsiasi strada dove possono passare due auto che si incrociano( e la stragrande maggioranza delle strade di montagna ? cos?...) NON ESISTE ci? che tu dici.
            Se poi vai sulle carrabili secondarie od i passi alpini dove vanno solo i ciclisti e gli appassionati di moto alpinismo,dove per fare un tornante non mi basta il raggio di sterzo, beh,non ? un mio problema.
            Ma tra una simile ciofega ed una "pista",come dici tu,esiste un delta piuttosto ampio,con strade che si possono ancora definire"misto stretto",nella normale accezione...
            Se su una strada del genere una hyper gira attorno ad una tuono v4,beh...il.problema ? chi guida quest ultima,non certo la moto.

            Comment


            • Font Size
              #246
              ho appena aperto una discussione,se avete fegato e faccia,venite..

              Last edited by gianninettis; 24-10-14, 17:23.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Gianni son 25 minuti che aspettiamo la prima lezione...ti muovi?

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  le mie moto............seghe

                  hitachi 25cs 28cc,la migliore motosega da pota sul mercato,leggera,bilanciata e potente con barra a punta(per lavori di precisione) da 25cm

                  active 39.39 un vero gioiellino,orgoglio di un prodotto italiano,la monomano pi? potente sul mercato 38cc con barra da 30cm,comoda su cestello per grosse potature

                  dolmar ps 5105 50cc con barra da 38cm,motore estremamente aggressivo,maneggevolezza nella sramatura senza eguali,la migliore 50cc in circolazione

                  active 62.62,62cc con barra da 45cm,anche in questo caso in questa categoria di cilindrata ? la pi? potente 60cc in circolazione,motosega per medi abbattimenti e grosse sramature

                  dolmar ps 7900 78.5cc con barra da 50cm e questa ? la mia preferita,motosega per abbattimento pesante,molto leggera e con una manovrabilit? eccellente,il motore ? il suo punto di forza,il migliore in classe 75/80cc

                  stihl ms 661,la migliore motosega in classe 90cc(91cc) con barra da 55cm,nuovissima motosega(il mio ultimo acquisto) con M-tronic,carburatore elettronico gestito tramite centralina,bassi consumi e potenza spaventosa,trova impiego per abbattimenti pesanti e sezionatura tronchi a terra

                  e qua abbiamo una delle motoseghe pi? grosse al mondo in commercio 119cc con barra da 63cm,adatta solo in rarissimi casi di abbattimenti mega-pesanti e sezionatura veloce di tronchi a terra,potenza notevolissima,molto pericolosa nell'abbattimento di grandissime piante perch? grazie alla sua forza ti tira insieme nel taglio senza problemi e quindi necessita di molta pratica e muscoli
                  Last edited by gianninettis; 25-10-14, 17:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Gianni


                    queste non sono Naked


                    hanno la carena

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      grazie alla sua forza ti tira insieme nel taglio senza problemi e quindi necessita di molta pratica e MUSCOLI
                      ...E quindi tu come fai??😁😁😁😁











                      Ma soprattutto....












                      Un ponderoso....












                      Clamoroso....













                      Ridondante....













                      E svettante STIGRANCAZZI non ce lo vogliamo mettere???😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ...E quindi tu come fai??��������
                        Ma soprattutto....
                        Un ponderoso....
                        Clamoroso....
                        Ridondante....
                        E svettante STIGRANCAZZI non ce lo vogliamo mettere???��

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Gianni quando te lo affetti un braccio? Risp sub.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Motorale View Post
                            Gianni quando te lo affetti un braccio? Risp sub.
                            binetto con il k5



                            Last edited by gianninettis; 25-10-14, 18:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Chi ?,Gianni?😊

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Chi ?,Gianni?��
                                no,babbo natale:gaen:
                                cit in onore della giornata di oggi 25..
                                Last edited by gianninettis; 25-10-14, 19:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X