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Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo la chicca dell hypermotard che gira intorno alla tuono v4 in montagna,mi verrebbe da dirti di fare ricorso ai prodigi di gugol:gaen:
Ancora con questo discorso tu, Va bene la tuono ? la migliore la Hyper 1100s fa cagare sui passi )))
Non ha coppia subito non e pronta , e pesante non piega ))) La tuono spara via dalle curve in un istante ha una coppia in basso super che ti permette di andare fortissimo non devi aspettare 6000 mila giri per sentire una spinta decente )))
Io ti capisco credimi capisco anche molti amici miei che sono convinti di spendere un fottio di soldi su una Neked 4 cilindri come la tuono V4 per poi capire che una SMR 990 in montagna ti fa male ho un Hyper 1100s mezza preparata diventa irraggiungibile..
Credo che abbiamo semplicemente un concetto differente per STRADA, e anche un luogo geografico molto differente che ci fa avere convinzioni diverse sull utilizzo del potenziale della moto tutto qua.
Da me una Tuono V4 non la sfrutteresti mai tranne i alcuni punti, non si presta al tipo di strade tutto qua
Poi ripeto per strade di montagna intendo tornati curve medio/piccole percorsi divertenti, non piste...
Ancora con questo discorso tu, Va bene la tuono ? la migliore la Hyper 1100s fa cagare sui passi )))
Non ha coppia subito non e pronta , e pesante non piega ))) La tuono spara via dalle curve in un istante ha una coppia in basso super che ti permette di andare fortissimo non devi aspettare 6000 mila giri per sentire una spinta decente )))
Io ti capisco credimi capisco anche molti amici miei che sono convinti di spendere un fottio di soldi su una Neked 4 cilindri come la tuono V4 per poi capire che una SMR 990 in montagna ti fa male ho un Hyper 1100s mezza preparata diventa irraggiungibile..
Credo che abbiamo semplicemente un concetto differente per STRADA, e anche un luogo geografico molto differente che ci fa avere convinzioni diverse sull utilizzo del potenziale della moto tutto qua.
Da me una Tuono V4 non la sfrutteresti mai tranne i alcuni punti, non si presta al tipo di strade tutto qua
Poi ripeto per strade di montagna intendo tornati curve medio/piccole percorsi divertenti, non piste...
li la tua Tuono non la batte nessuno
Ma una Hyper 1100 l'hai mai provata?
Non te lo chiedo per provocare, ma per pura curiosit?...
No perch?, l'opinione del 90% di chi ha un'Hyper, o di chi ha provato un'Hyper (me compreso) ? che pare una roba strana da guidare e l'anteriore non ti d? sicurezza.
Secondo la mia personalissima ipotesi ? un'incrocio fra motard e naked, che riunisce i DIFETTI dell'una e dell'altra (e non i pregi).
Divertente lo ?, se non ti piace vincere facile, ma da qui a dire che ? veloce...
Poi certo col tempo ci si fa l'abitudine e si via meglio, discorso che vale pure per la moto a motozzappe di Gianni che ha postato nelle pagine precedenti.
Ancora con questo discorso tu, Va bene la tuono ? la migliore la Hyper 1100s fa cagare sui passi )))
Non ha coppia subito non e pronta , e pesante non piega ))) La tuono spara via dalle curve in un istante ha una coppia in basso super che ti permette di andare fortissimo non devi aspettare 6000 mila giri per sentire una spinta decente )))
Io ti capisco credimi capisco anche molti amici miei che sono convinti di spendere un fottio di soldi su una Neked 4 cilindri come la tuono V4 per poi capire che una SMR 990 in montagna ti fa male ho un Hyper 1100s mezza preparata diventa irraggiungibile..
Credo che abbiamo semplicemente un concetto differente per STRADA, e anche un luogo geografico molto differente che ci fa avere convinzioni diverse sull utilizzo del potenziale della moto tutto qua.
Da me una Tuono V4 non la sfrutteresti mai tranne i alcuni punti, non si presta al tipo di strade tutto qua
Poi ripeto per strade di montagna intendo tornati curve medio/piccole percorsi divertenti, non piste...
li la tua Tuono non la batte nessuno
Amico mio,non venire a parlare a me di motardone,che le ho inventate io,avevo la SM 950 nel 2006.
E prima di prendere la tuono avrei stragiurato sull imbattibilit? di moto del genere.
Beh,non ? stato cos?,vado apprezzabilmente pi? forte con la tuono che con la KTM.
E la KTM gira attorno da sempre alla hyper.
Da sempre.😊.
Inoltre riuscire a non perdere la ruota posteriore di una SM 990 guidata da un pilota di motard sulle stretto ? stata un esperienza piuttosto ...illuminante.
Ma poi che tuono hai provato,che devi aspettare fino a 6000 giri per sentire spinta??
Era rotta,forse??😂😂😂😂.
Oltretutto non ? che basti guidarla qualche volta per capire come farla andare,io ho impiegato circa un anno,quindi i giretto che puoi farci tu ogni tanto non sono minimamente probanti😉.
Differenti concetti geografici??
Pu? darsi.
Ma in qualsiasi strada dove possono passare due auto che si incrociano( e la stragrande maggioranza delle strade di montagna ? cos?...) NON ESISTE ci? che tu dici.
Se poi vai sulle carrabili secondarie od i passi alpini dove vanno solo i ciclisti e gli appassionati di moto alpinismo,dove per fare un tornante non mi basta il raggio di sterzo, beh,non ? un mio problema.
Ma tra una simile ciofega ed una "pista",come dici tu,esiste un delta piuttosto ampio,con strade che si possono ancora definire"misto stretto",nella normale accezione...
Se su una strada del genere una hyper gira attorno ad una tuono v4,beh...il.problema ? chi guida quest ultima,non certo la moto.
hitachi 25cs 28cc,la migliore motosega da pota sul mercato,leggera,bilanciata e potente con barra a punta(per lavori di precisione) da 25cm
active 39.39 un vero gioiellino,orgoglio di un prodotto italiano,la monomano pi? potente sul mercato 38cc con barra da 30cm,comoda su cestello per grosse potature
dolmar ps 5105 50cc con barra da 38cm,motore estremamente aggressivo,maneggevolezza nella sramatura senza eguali,la migliore 50cc in circolazione
active 62.62,62cc con barra da 45cm,anche in questo caso in questa categoria di cilindrata ? la pi? potente 60cc in circolazione,motosega per medi abbattimenti e grosse sramature
dolmar ps 7900 78.5cc con barra da 50cm e questa ? la mia preferita,motosega per abbattimento pesante,molto leggera e con una manovrabilit? eccellente,il motore ? il suo punto di forza,il migliore in classe 75/80cc
stihl ms 661,la migliore motosega in classe 90cc(91cc) con barra da 55cm,nuovissima motosega(il mio ultimo acquisto) con M-tronic,carburatore elettronico gestito tramite centralina,bassi consumi e potenza spaventosa,trova impiego per abbattimenti pesanti e sezionatura tronchi a terra
e qua abbiamo una delle motoseghe pi? grosse al mondo in commercio 119cc con barra da 63cm,adatta solo in rarissimi casi di abbattimenti mega-pesanti e sezionatura veloce di tronchi a terra,potenza notevolissima,molto pericolosa nell'abbattimento di grandissime piante perch? grazie alla sua forza ti tira insieme nel taglio senza problemi e quindi necessita di molta pratica e muscoli
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