Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? ma insomma??
Minkiate gi? esaurite??😨😨😨
Sono stato un po impegnato a scrivere un report,e pensavo che tornando avrei trovato delle chicche che levati...e invece😥😥😥
Vabb? ma insomma??
Minkiate gi? esaurite??😨😨😨
Sono stato un po impegnato a scrivere un report,e pensavo che tornando avrei trovato delle chicche che levati...e invece😥😥😥
le foto della nuova MTS1200 testastretta su MOTORRAD hanno appena cambiato i piani dei potenziali acquirenti di qualsivoglia Supernaked...
Cio???
Forse volevi dire corsacorta....
Il testa stretta credo sia gi? sulla multi😃
Ho letto rapidamente MI PARE di aver letto Testastretta, ma ho esaurito il tempo a disposizione x ricontrollare e devo saltare in macchina...dai un'occhiata ! Sembra una R8 a due ruote!
Sulla Tuono ti capisco,sulla MTS sarei dubbioso: ho visto che per strada (e dove se no?) i 130 cv della mia DD bastano e avanzano,visti anche gli "ondeggiamenti" dovuti all'escursione maggiore della forcella...ma si sa che i cv fanno ancora fighi al bar!
Comment