Gianni questo non ? il thread dello spam!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
E comunque io,domani,torno a dilaniare i culi degli altri motociclisti che incontrer? sulla mia strada.
Contando solo sul mio talento,e sperando ardentemente che la tuono v4 possa,UN MINIMO,darmi una mano:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostE comunque io,domani,torno a dilaniare i culi degli altri motociclisti che incontrer? sulla mia strada.
Contando solo sul mio talento,e sperando ardentemente che la tuono v4 possa,UN MINIMO,darmi una mano:gaen:
Quando deciderai di farti una moto seria e con elevate prestazioni come un transalp dell'88 con molla viola e filo di ferro che tiene insieme i pezzi ne riparliamo.
tanto dovevo:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Motorale View PostQua non comandi te :gaen:
indi per cui qua io sono il capoLast edited by gianninettis; 18-10-14, 13:19.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
rag?,errenne? non sa affilare la catena della motosega e pure glielo ho gi? spiegato un paio di volte,una volta ? venuto di persona nel mio garage,un'altra volta per telefono,secondo voi ? grave?
errenne?,entro domani vado in sezione casa,arredamento,bricolage e fai da te ed apro la discussione"affilatura della catena tagliente",vieni al pi? presto,ti aspetto..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ha,scusate se vado OT..
le prime "bestie" usate si iniziano a trovare,lo ho chiamato al tel e dice che per 12500 la da,secondo me basta insistere ancora un pochetto e la da via a 12.5k compreso passaggio..
KTM 1290 Super Duke r - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
Comment
X
Comment