Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    e che vuoi che venda pi? la tuono,il 90% dell'utente della naked non la sfrutterebbe mai al 100%,forse al 70% si,anche perch? su strada si muore e basta..

bmw e ktm entro quei limiti sono pi? godibili,inoltre spendi i soldi per una moto "nuova" con un'estetica freschissima al bar..

insomma questi l'hanno capito come si fa oggi una naked,aprilia deve solo adeguarsi per continuare a vendere il che vuol dire che deve fare una naked pi? godibile ai bassi e medi regimi,piuttosto che al limitatore e di conseguenza migliorare quell'estetica bruttina pensata solo per l'aerodinamica in velocit?..

Ps........GT,ti aspetto
    arrivo prima io
    ma la tuono l'hai provata in mappa r e standard mi sa !!!!
    e sul cavalletto !!!!

daje unmotore con tanta schiena sotto cosi

bmw esteticamente e' pure peggio della tuono !!!

ktm hamesso il cruscotto un metro sopra il faro

se il bello 'e soggettivo ok ma la tuono v4 per quanto io la ritenga brutto di muso da sempre e' piu' bella e no fi poco di ke bmw !!!!

che la tuiono v4 non e' godibile ai bassi me lo metto io in firma !

gianni sei il massimo !
    tirami ancora fuori certe perle ricercate
    sarei contento di conoscerti !!! di persona
    certe perle no sono dette in maniera gratuita ma ricercate bravo !!!
    ( e' un complimento non uno sfotto !!!!!!)

devi solo dire che le altre sono piu' protettive e poi non posso piu' replicare a cotanto !!!!

Comment

• Font Size
      ps: dimenticavo

la miglior ciclistica e' da sempre quello della rsv old decretata da mcm la migliormo motomai prodotta
      indi per la quale la tuono old ha il miglior telaio !!!!! punto !
      forse a mio avviso ancora oggi telaisticamente e' la migliore fai tu !!!

vuoi piu' coppia attendi il salone !!!!! se esce !!! ridefinisce il concetto si supernaked
      sar? una hypernaked !!!!! quindi no comparabile a nessuna della classe attuale !!!

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi avete cambiato titolo per scrivere altre 4 pagine uguali all'altro thread?
        Gianni stava tranquillo tranquillo a sorseggiare un primitivo e voi andate a stuzzicarlo?
        Aspettiamo l'Eicma?

Comment

• Font Size
          Rilancio io...se il Cb1000r ha battuto il Biemwa su strada, il gsx1000r lo batter? anche in pista :gaen:

Comment

• Font Size
            All' Eicma prevedo una Streetfighter bolognese motorizzata 1290 come la Panighella...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              All' Eicma prevedo una Streetfighter bolognese motorizzata 1290 come la Panighella...
              ...e non star? in strada! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                ps: dimenticavo

la miglior ciclistica e' da sempre quello della rsv old decretata da mcm la migliormo motomai prodotta
                indi per la quale la tuono old ha il miglior telaio !!!!! punto !
                forse a mio avviso ancora oggi telaisticamente e' la migliore fai tu !!!

vuoi piu' coppia attendi il salone !!!!! se esce !!! ridefinisce il concetto si supernaked
                sar? una hypernaked !!!!! quindi no comparabile a nessuna della classe attuale !!!
                guarda che mi stavo solo sforzando di trovare il perch? alla tv4 che non si vende e sicuramente basta cercarlo che lo si trova..

dici che la tv4 dovrebbe avere pi? spinta ai medi e bassi...chiss? perch? nella comparativa delle maxi-naked la s1000r che ? un 4 in linea gliele ha suonate...............la ktm non ha bisogno di commenti invece con i suoi 144 nm ed i 7.2 secondi da 0 a 200

insomma dico io ma l'italiano.anzi in questo caso il mondiale sar? mica scemo a non comprare pi? tv4?

la ciclistica e siamo sempre al punto di partenza,bidonv? a parte ma un ddgino che ha provato sia tv4 che sd1290 io lo sto ancora aspettando..
                Last edited by gianninettis; 08-10-14, 09:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Dai ragazzi avete cambiato titolo per scrivere altre 4 pagine uguali all'altro thread?
                  Gianni stava tranquillo tranquillo a sorseggiare un primitivo e voi andate a stuzzicarlo?
                  Aspettiamo l'Eicma?
                  sar?,ma non ti ho mai sentito mollare un commento teNNico in questa discussione,giusto o sbagliato che sia,io a differenza tua mi metto in gioco senza paura..............visto che bazzica GT in zona

Comment

• Font Size
                    sar?,ma non ti ho mai sentito mollare un commento teNNico in questa discussione,giusto o sbagliato che sia,io a differenza tua mi metto in gioco senza paura..............visto che bazzica GT in zona
                    Io posso parlare solo della Tuono V4 visto che l'ho avuta per due anni...delle altre ? inutile che faccia dei copia-incolla dagli articoli delle riviste come fanno la maggior parte di voi!

Comment

• Font Size
                      dici che la tv4 dovrebbe avere pi? spinta ai medi e bassi...chiss? perch? nella comparativa delle maxi-naked la s1000r che ? un 4 in linea gliele ha suonate...............la ktm non ha bisogno di commenti invece con i suoi 144 nm ed i 7.2 secondi da 0 a 200
                      Povero Gianni,sempre pi? scemo,mamma maooo😱😱😱😱
                      Gi? una volta ti postali il sito per andare a vedere PERCH? la BMW ha quella enorme vantaggio in ripresa,? la rapportatura.
                      Che infatti rende la prima usabile solo per partire...😨...
                      Equipara la tv4 a QUELLA rapportatura,e vedrai che poi non prende pi? cos? tanta paga.
                      Anche se non pu? cmq pareggiare le prestazioni in fluidit? del 4 in linea tedesco,essendo un v4 irregolare,fatto volutamente cos? per motivi che non ti sto manco a spiegare,sarebbero(ulteriori) perle ai porci😊

Comment

• Font Size
                        aprilia deve solo adeguarsi per continuare a vendere il che vuol dire che deve fare una naked pi? godibile ai bassi e medi regimi,piuttosto che al limitatore
                        ...detto cos? sembrerebbe che aprire il gas in basso,con una tv4,equivalga a farlo in sesta a 3k giri con una NSR 125...😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          la prossima volta no hai scampo provi la tuono v4 e la rsv4 !!!!! e poi mi dici !!!
                          Ma cosa vuoi che ci capisca,anche se la prova,scusa eh,anche tu....😰😰😰😰
                          La prova e ti dice che ? alta,rigida,irregolare...? come far giudicare un costosissimo e pregiato vino francese ad un tossico alcolista che si sfonda di tavernello,dai....😱😱😱😱

Comment

• Font Size
                            GT ti basta lo spazio in firma per aggiungere tutte queste chicche?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              GT ti basta lo spazio in firma per aggiungere tutte queste chicche?
                              Eh,minkia...dovrei togliere le chicche prese da QDE...
                              Che francamente mi sembrano superiori...😊

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Rilancio io...se il Cb1000r ha battuto il Biemwa su strada, il gsx1000r lo batter? anche in pista :gaen:
                                e la marmotta?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X