O sbaglio e ho le travegole GT ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostMinkia reg?...questa finisce dritta dritta in firma eh...e non v azzardate a farlo voi,io l ho detto per primo!!!Originally posted by genesis View Postbuaaaa buaaaaaaaa
no ha nulal di speciale
allora ti do una rinfrascata
1: Unica con il v4 che che se ne dica e' il motore per eccelelnza
2: Sitema aprc della sorella maggiore che calibra le gomme
3: Launch control
4: Antiimpennata
5: Tc con otto livelli distinti dalle tre mappe !!!motore
6: 3 mappe motore !!!
7: Cambio eletronico che funziona nel tempo 9000 km di pista ti bastnao !!!!!?????? Ps sia con cambio rovesciato ch enon !!! Provate a metterlo sulla ktm
8 ciclistica aprilia penso sia un riferimento lucido satinato che fa giusto un po racing !!!!!
9 unico neo ha pochi optional ma li condivide con la rsv4 !!!!
Vuoi un razzo !!!
Terminale akra e mapap race plexy alto e addio aria !!!!!
Ps: Elettronica bosch come la bmw !!!!!!!!!!!!
Criticare senza sapere e' facile
ora dimmi cosa hanole concorrenti n piu' !!!! Di speciale
ps: La tuono con tc attivo riconosce che impenni e ti lasci aimpennare !!!! Ktm e bmw no!!!!!
Ti pare poco speciale ?? Non ne hai guidata una !!!!chettelodicoaffareOriginally posted by gtmaster View PostOk.
Ma queste cose devi spiegarle a qualcuno in grado di capirle.
Senn? dai aria alla bocca
state dicendo a me se ho provato una tv4.......................SI!
ora io chiedo se voi avete mai provato una sd1290.................io no..
ora esaminiamo la questione sd1290 :
le naked nascono per un utilizzo stradale,quello che il 90% dei proprietari credo che faccia
1 motore sd1290 coppia infinitamente superiore alla tv4,cosa molto utile in strada quanto inutile in pista..
2 telaio ktm,la buona e vecchia 990 era la migliore ciclistica di una naked, se la sd1290 ? migliorata ulteriormente come dicono,allora punto 1 e punto 2 ? indiscusso che sia la migliore..provatela e dopo potrete parlarne con certezza..
PS.per gt-master che critica gli altri senza nemmeno averle provate tutte non mi esprimo va,a voi lettori la facolt? di giudicarlo,confido nella vostra buona coscienza ..............................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by albtuono View Post
Sappiamo che la mia BMW S1000R ? un portento.
Originally posted by gtmaster View Post...in quale mondo??
ma criticare me su un'affermazione fatta verso la sd1290,GT lassa st? che fai solo figuremmerda prova prima la sd e poi ne riparliamo,? chiaro oppure te lo devo scrivere in romano???Last edited by gianninettis; 07-10-14, 17:30.
Comment
-
La miglior ciclistica di una naked la sd990 ? In che film ? Certamente la pi? comoda per la distanza sella pedane molto ampia, ma quanto a rigore in particolare sul veloce proprio no. Avendone ( tuttora ) una che dici, forse ho idea di quel che dico?
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostLa miglior ciclistica di una naked la sd990 ? In che film ? Certamente la pi? comoda per la distanza sella pedane molto ampia, ma quanto a rigore in particolare sul veloce proprio no. Avendone ( tuttora ) una che dici, forse ho idea di quel che dico?
Giardinettis dove sei?
:divano:
Comment
-
Sta contattando in fretta e furia il venditore di questa bellezza della tennica perch? c'? scritto che va di pi? del K.. Quindi ?' da comprare, punto.
image hosting
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by HyperRR View PostLa miglior ciclistica di una naked la sd990 ? In che film ? Certamente la pi? comoda per la distanza sella pedane molto ampia, ma quanto a rigore in particolare sul veloce proprio no. Avendone ( tuttora ) una che dici, forse ho idea di quel che dico?
da quando le naked si usano sul veloce?
e le carenate sullo stretto?
e calcola che la sd1290 oltre a mantenere le doti di regina delle naked nello stretto ? migliorata tantissimo pure sul veloce..
ma provarle ste moto prima di parlare no?
Comment
-
Originally posted by genesis View PostTuono 2015 diciamo che ridimensionera unpo tutti
ps. Se non vende cosi bella e strapotente !!! Vuol dire che ne godro' solo io
6 novembre game over per la concorrenza!!!! Se esce ovviamente !!!
Se esce allor ane parleremo per molto s eno esce comunquel a tuono abs basta e avanza per fare tutto !!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postda quando le naked si usano sul veloce?
e le carenate sullo stretto?
e calcola che la sd1290 oltre a mantenere le doti di regina delle naked nello stretto ? migliorata tantissimo pure sul veloce..
ma provarle ste moto prima di parlare no?
La SD non l ho mai provata,purtroppo.
Ma mi sono fatto un idea piuttosto buona parlando vis a vis con persone che l hanno fatto.
Ma non ho alcun problema ad ammettere che,probabilmente,su strada ? la pi? godibile e,soprattutto,divertente.
Il che non si traduce automaticamente in pi? efficace,chiaro.
Di sicuro ? la pi? comoda,come postura e,fino ad un certo punto,credo anche la pi? "facile" da utilizzare,perch? le grosse cubature aiutano sempre.
Ma credo che "salendo"nello sfruttamento della moto,la ciclistica e,soprattutto,l elettronica dell Aprilia,abbiano un certo margine,ancora....
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostSta contattando in fretta e furia il venditore di questa bellezza della tennica perch? c'? scritto che va di pi? del K.. Quindi ?' da comprare, punto.
image hosting
? impossibile....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by genesis View PostTuono 2015 diciamo che ridimensionera unpo tutti
ps. Se non vende cosi bella e strapotente !!! Vuol dire che ne godro' solo io
6 novembre game over per la concorrenza!!!! Se esce ovviamente !!!
Se esce allor ane parleremo per molto s eno esce comunquel a tuono abs basta e avanza per fare tutto !!!!
e che vuoi che venda pi? la tuono,il 90% dell'utente della naked non la sfrutterebbe mai al 100%,forse al 70% si,anche perch? su strada si muore e basta..
bmw e ktm entro quei limiti sono pi? godibili,inoltre spendi i soldi per una moto "nuova" con un'estetica freschissima al bar..
insomma questi l'hanno capito come si fa oggi una naked,aprilia deve solo adeguarsi per continuare a vendere il che vuol dire che deve fare una naked pi? godibile ai bassi e medi regimi,piuttosto che al limitatore e di conseguenza migliorare quell'estetica bruttina pensata solo per l'aerodinamica in velocit?..
Ps........GT,ti aspettoLast edited by gianninettis; 08-10-14, 04:27.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa esce o no sta tuono!?!?!
pero a quanto pare aprilia ha le armi per alzare l'asticella !!!per i prossimo 3 anni
mo vedremo se sar? eicma o roma a decretare la dipartita finale delle altre naked
alb tu penso che con la tua si aaposto per almeno 2 decenni
pero' come parlavamo a cremona se esce pure bella????
vendi al tua!!?? che ha la mascherina dell' acerbiss
la prossima volta no hai scampo provi la tuono v4 e la rsv4 !!!!! e poi mi dici !!!
ps: mie riflessioni sono only pista !!! per la strada lascio la parola a hyperr e gt master!!!!!
ps: hyper pero' in pista fa paura !!!!!!
Comment
X
Comment