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Supernaked 2015

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    #1171
    e comunque il tubolare ed i cerchi rossi con il bianco perla all'agip andranno a bestia,gi? m'immagino seduto al tavolino,parcheggiata di fianco a me e la gente che passa ad ammirarla..

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      #1172
      Originally posted by gianninettis View Post
      ha due punti a favore confronto la tuono per?,telaio di una sorella minore da 600 e coppia che ti mette meno in crisi se non vado errato..
      Il telaio pare sia stato irrobustito ad hoc,questo mi pare il minimo.
      La coppia ? rimasta quella della R,La potenza in pi? scaturisce da un regime di rotazione altissimo.
      ? l unico modo,con la cilindrata ridotta.

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        #1173
        Adesso schiatto.....

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          #1174
          Originally posted by gtmaster View Post
          Soprattutto, non ? per nulla autoreferenziale e non ama auto celebrarsi,questo bisogna dirlo
          autoreferenziale..
          ogni volta che scrivi per decifrare,mi costringi ad andare sempre su google

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            #1175
            Originally posted by gianninettis View Post
            autoreferenziale..
            ogni volta che scrivi per decifrare,mi costringi ad andare sempre su google
            Gianni Gianni... se tu avessi finito le scuole medie sapresti decifrare tante altre frasi

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              #1176
              Originally posted by gtmaster View Post
              Soprattutto, non ? per nulla autoreferenziale e non ama auto celebrarsi,questo bisogna dirlo
              anfatti per nulla...:gaen:

              Originally posted by gianninettis View Post
              e comunque il tubolare ed i cerchi rossi con il bianco perla all'agip andranno a bestia,gi? m'immagino seduto al tavolino,parcheggiata di fianco a me e la gente che passa ad ammirarla..
              e le donne si bagnano alla sola vista di cotanta belt?:gaen:

              Originally posted by Motorale View Post
              Gianni Gianni... se tu avessi finito le scuole medie sapresti decifrare tante altre frasi
              ma tanto c'? google:gaen:

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                #1177
                Marted? dovrei avere uno screenshot del libretto d'uso e manutenzione...se il secondo tagliando ? a 12mila ? da comprare. Ferruccio ha fatto una faccetta che era tutta un programma...

                Gli faccio :<<Ferruccio ma 'sti inglesi han fatto la loro "Bimota Vdue" e ci sar? da sfrizionare per uscire dalle curve strette?>>
                <<Stai tranquillo Vale, s? a Hinckley devono festeggiare la ricorrenza dei record sul lago salato, non ne fanno di cazzate ...>>

                In pratica regimi di rotazione da Bravo Simac ma rapporti perfetti per sruttarli...con il plus del funambolismo del telaio rinforzato in collaborazione con Harris....

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                  #1178
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  L ho pensato angh io,alla inizio.
                  Invece pare sia vero!
                  Gi? finito prima de cominci?,il dominio della tv4 1100?😩
                  si ho letto anche io la notizia pare giri a 19.000 rpm pi? spicci:gaen:

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                    #1179
                    Originally posted by rna View Post
                    si ho letto anche io la notizia pare giri a 19.000 rpm pi? spicci:gaen:
                    Bwaaaaaaaaaaah

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                      #1180
                      Originally posted by rna View Post
                      si ho letto anche io la notizia pare giri a 19.000 rpm pi? spicci:gaen:
                      Cazzata, fondoscala a 16k. Quello me l'ha giurato...Non oltre. Ne ho parlato con MiKiFF, estrapolando la sequenza di Fibonacci per cagare 160cv AI MEDI (rgazzi, nn dimentichiamo questo particolare) servirebbe comunque un take down a 18200 giri...questo per sfruttare l'allungo e rimanere nel range migliore al cambio marcia... Rna non ha detto un'insattezza... ma il fondoscala ? a 16. PUNTO. Volete che non siano 160? sono 150 MINIMO. Comunque massimo marted? mi mostra lo screenshot e la foto della strumentazione, molto carina dice.

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                        #1181
                        bastava farla 800 come la mv ed avevano l'arma totale forse..

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                          #1182
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          bastava farla 800 come la mv ed avevano l'arma totale forse..
                          Guarda che la mv 800 ? tutto fuorch? l arma totale....

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                            #1183
                            Ho le convulsioni...la sequenza di Fibonacci....

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                              #1184
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Guarda che la mv 800 ? tutto fuorch? l armi totale....
                              appunto,io volevo dire che dovevano prendere solo la cilindrata come la mv ha fatto,passando da 675 a 800 con stesso telaio,non ho detto che mv sia l'arma totale,ma che forse lo diventava triumph usando la stessa manovra usata da mv..

                              gt che vuoi usare google pure te quando parlo io?

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                                #1185
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Ho le convulsioni...la sequenza di Fibonacci....
                                Si lascia stare, MiKiFF quando si mette a spiegarti una cosa vuol proprio spaccare il capello in quattro...comunque mi pare di aver capito tutto... a parte una cosa su un grafico a torta - con equivalenza pieni di benzina===>premi assicurativi di un mezzo a motore in pi? in garage - ma ora gli richiedo bene a cosa si riferisse...

                                s? ,di certo pagare un bollo da R1 per una streetfighter di media cilindrata ruga eh...salvo che Triumph non abbia approfittato degli spiragli legislativi che non calcolano la potenza ai medi, ma solo quella a regimi massimi...

                                anche perch? un bollo per 160cv credo che manderebbe a pallino lo spesometro di Gianni
                                Last edited by gabelbrucken; 23-11-14, 19:27.

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