Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e comunque il tubolare ed i cerchi rossi con il bianco perla all'agip andranno a bestia,gi? m'immagino seduto al tavolino,parcheggiata di fianco a me e la gente che passa ad ammirarla..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ha due punti a favore confronto la tuono per?,telaio di una sorella minore da 600 e coppia che ti mette meno in crisi se non vado errato..
      Il telaio pare sia stato irrobustito ad hoc,questo mi pare il minimo.
      La coppia ? rimasta quella della R,La potenza in pi? scaturisce da un regime di rotazione altissimo.
      ? l unico modo,con la cilindrata ridotta.

Comment

• Font Size
        Adesso schiatto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Soprattutto, non ? per nulla autoreferenziale e non ama auto celebrarsi,questo bisogna dirlo
          autoreferenziale..
          ogni volta che scrivi per decifrare,mi costringi ad andare sempre su google

Comment

• Font Size
            autoreferenziale..
            ogni volta che scrivi per decifrare,mi costringi ad andare sempre su google
            Gianni Gianni... se tu avessi finito le scuole medie sapresti decifrare tante altre frasi

Comment

• Font Size
              Soprattutto, non ? per nulla autoreferenziale e non ama auto celebrarsi,questo bisogna dirlo
              anfatti per nulla...:gaen:

e comunque il tubolare ed i cerchi rossi con il bianco perla all'agip andranno a bestia,gi? m'immagino seduto al tavolino,parcheggiata di fianco a me e la gente che passa ad ammirarla..
              e le donne si bagnano alla sola vista di cotanta belt?:gaen:

Originally posted by Motorale View Post
              Gianni Gianni... se tu avessi finito le scuole medie sapresti decifrare tante altre frasi
              ma tanto c'? google:gaen:

Comment

• Font Size
                Marted? dovrei avere uno screenshot del libretto d'uso e manutenzione...se il secondo tagliando ? a 12mila ? da comprare. Ferruccio ha fatto una faccetta che era tutta un programma...

Gli faccio :<<Ferruccio ma 'sti inglesi han fatto la loro "Bimota Vdue" e ci sar? da sfrizionare per uscire dalle curve strette?>>
                <<Stai tranquillo Vale, s? a Hinckley devono festeggiare la ricorrenza dei record sul lago salato, non ne fanno di cazzate ...>>

In pratica regimi di rotazione da Bravo Simac ma rapporti perfetti per sruttarli...con il plus del funambolismo del telaio rinforzato in collaborazione con Harris....

Comment

• Font Size
                  L ho pensato angh io,alla inizio.
                  Invece pare sia vero!
                  Gi? finito prima de cominci?,il dominio della tv4 1100?😩
                  si ho letto anche io la notizia pare giri a 19.000 rpm pi? spicci:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Bwaaaaaaaaaaah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Cazzata, fondoscala a 16k. Quello me l'ha giurato...Non oltre. Ne ho parlato con MiKiFF, estrapolando la sequenza di Fibonacci per cagare 160cv AI MEDI (rgazzi, nn dimentichiamo questo particolare) servirebbe comunque un take down a 18200 giri...questo per sfruttare l'allungo e rimanere nel range migliore al cambio marcia... Rna non ha detto un'insattezza... ma il fondoscala ? a 16. PUNTO. Volete che non siano 160? sono 150 MINIMO. Comunque massimo marted? mi mostra lo screenshot e la foto della strumentazione, molto carina dice.

Comment

• Font Size
                        bastava farla 800 come la mv ed avevano l'arma totale forse..

Comment

• Font Size
                          bastava farla 800 come la mv ed avevano l'arma totale forse..
                          Guarda che la mv 800 ? tutto fuorch? l arma totale....

Comment

• Font Size
                            Ho le convulsioni...la sequenza di Fibonacci....

Comment

• Font Size
                              Guarda che la mv 800 ? tutto fuorch? l armi totale....
                              appunto,io volevo dire che dovevano prendere solo la cilindrata come la mv ha fatto,passando da 675 a 800 con stesso telaio,non ho detto che mv sia l'arma totale,ma che forse lo diventava triumph usando la stessa manovra usata da mv..

gt che vuoi usare google pure te quando parlo io?

Comment

• Font Size
                                Ho le convulsioni...la sequenza di Fibonacci....
                                Si lascia stare, MiKiFF quando si mette a spiegarti una cosa vuol proprio spaccare il capello in quattro...comunque mi pare di aver capito tutto... a parte una cosa su un grafico a torta - con equivalenza pieni di benzina===>premi assicurativi di un mezzo a motore in pi? in garage - ma ora gli richiedo bene a cosa si riferisse...

s? ,di certo pagare un bollo da R1 per una streetfighter di media cilindrata ruga eh...salvo che Triumph non abbia approfittato degli spiragli legislativi che non calcolano la potenza ai medi, ma solo quella a regimi massimi...

anche perch? un bollo per 160cv credo che manderebbe a pallino lo spesometro di Gianni
                                Last edited by gabelbrucken; 23-11-14, 19:27.

Comment

X
                                Working...
                                X