Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostNON SPARATE SUL GIANNINO CADUTO!
E' vero Giannino ? nudo (non che sia mai stato troppo vestito) ma da qualche giorno ha perso anche l'ultimo straccio di perizoma piumato... per?:
-Il falco con le sue storie di fantasia ci ha fatto ridere e divertire, sfidando (solo dallo schermo di un pc), gente che in moto va forte davvero (GT ne converr?); dando consigli teNNici ad ingegneri meccanici e piloti semiprofessionisti...
Insomma Giannino ? Giannino, un cazzaro direte voi, si ? anche quello, ma ? anche un motociclista appassionato, diverso dagli altri, ma pur sempre appassionato.
Io quindi rendo omaggio al falco spiumato e gli auguro di rinascere presto dalle sue ceneri come ben si conviene ad un volatile del suo rango.
Vola falco vola!:gaen:Last edited by gianninettis; 23-11-14, 18:10.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostE la tv4 1100??
dai su ripijate :gaen:Last edited by gianninettis; 23-11-14, 18:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mi spiace Motorale, ma - ovviamente esterefatto davanti alla notizia - ho chiamato il responsabile Triumph Italia, il buon De Bortoli Ferruccio( lo conobbi quando era umile venditore Suzuki, gli presi B-King e Hayabusa nello stesso anno) e mi ha confermato la cosa.
ed ? pure incazzato coi vertici di Hinckley in quanto ? una moto fuori segmento e costa quanto una TV4...non capiscono come possa interessare il Triumphista medio che non ? un appassionato di numeri da circo ma preferisce la buona guida....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postla tv4 ci vuole pi? fisico per guidarla,se affinano il progetto street e la dotano di elettronica saranno per me gatte da pelare per la tuono e poi secondo te io riuscirei a sfruttare una tuono su strada???
dai su ripijate :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Discorso coppia, inutile scomodare MiKiFF per spiegarvi la cosa...
I 160 sono ai medi regimi...Insomma dove servono...la potenza a fondo scala ? di fatto inferiore.
Difatti come leggi ai piedi dell'articolo la strumentazione ? digitale a sburre per una migliore lettura dato che devi distinguere le slot ai medi e le slot agli alti...
Comment
-
Mi scuso per l'errore, evidentemente ho letto notizie false, ne trapelano a dozzine da dopo l'eicma.
SI.
Effettivamente sembra sia lo stesso propulsore, equipaggiato con una bella dose in pi? di cavalli che andr? ad equipaggiare anche la prossima Day (forse con una curva di coppia e potenza diversa e FORSE anche qualche cv in pi? sulla SS!!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Motorale View PostMi scuso per l'errore, evidentemente ho letto notizie false, ne trapelano a dozzine da dopo l'eicma.
SI.
Effettivamente sembra sia lo stesso propulsore, equipaggiato con una bella dose in pi? di cavalli che andr? ad equipaggiare anche la prossima Day (forse con una curva di coppia e potenza diversa e FORSE anche qualche cv in pi? sulla SS!!)
beh s?, curva di erogazione ben diversa (ricorda che in Triumph sviluppano da sempre ben tre tipi di cammes da quando hanno fatto esperienza nella supersport britannica) ma stessa motorizzazione...sebbene non si escluda la nuova millona a QUATTRO cilindri come la vecchia Featherbed ma con albero a croce...
Ragazzi, non sto nella pelle...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postquoto w il falco ,? un uomo speciale che se ne contano su una mano sola in tutto il mondo,appena si scrive su un forum nuovo si fa subito conoscere con le sue mezze verit? e mezze cazzate,ma la cosa bella ? che lo fa con gusto e sopratutto garbo e simpatia,quindi per me resta il :1:
Comment
X
Comment