Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Post
PS:la mia discussione domani vedrai che decoller? alla grande..
La gente paga per andare al circo a vedere dei clown fare gli idioti. Qua puoi farlo gratis, e prenderli per il culo a oltranza. Cosa c'? di meglio?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Motorale View PostNe sono sicuro quello che ti sfugge ? il motivo per cui le tue discussioni decollano.
La gente paga per andare al circo a vedere dei clown fare gli idioti. Qua puoi farlo gratis, e prenderli per il culo a oltranza. Cosa c'? di meglio?
semplicemente perch? non mi sento rispecchiare l'aggettivo che mi viene attribuito..
comunque motivo o no le mie discussioni tirano alla grande e domani sar? una giornata molto interessante in 4 chiacchiere,ti consiglio di venire ad insultarmi :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGi?.
Peccato che la val d Adige non sia un autostrada pugliese ma una strada vera,con curve vere.
E pure strettina....
javascript:void(0)
porcaccia,GT non riesco a linkare,vai su google maps e digita su indicazioni stradali gioia del colle/putignano e dacci un'occhiata,aspetto commento grazie..Last edited by gianninettis; 17-11-14, 05:09.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posttu le chiami autostrade secondo il tuo "astratto" concetto,ma la strada dove noi facciamo queste cose ? questa
porcaccia,GT non riesco a linkare,vai su google maps e digita su indicazioni stradali gioia del colle/putignano e dacci un'occhiata,aspetto commento grazie..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Un caro amico, iscritto al forum ? di Acquaviva...domani gli segnalo la discussione e ci descrive le strade...
Ad ogni modo IN PARTE gianni ha ragione...di dritto ce n'? parecchio...non a caso Motociclismo ha scelto la pugliaper mettere alla frusta:
Honda F6c
Indian Chief Classic
Kawasaki Vn1700
Victory Hammer
Headbanger Hollister
Suzuki M1800r
Harley D. Nonricordoquale
Triumph Thunderbird Storm
Moto Guzzi California 1400
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostUn caro amico, iscritto al forum ? di Acquaviva...domani gli segnalo la discussione e ci descrive le strade...
Ad ogni modo IN PARTE gianni ha ragione...di dritto ce n'? parecchio...non a caso Motociclismo ha scelto la pugliaper mettere alla frusta:
Honda F6c
Indian Chief Classic
Kawasaki Vn1700
Victory Hammer
Headbanger Hollister
Suzuki M1800r
Harley D. Nonricordoquale
Triumph Thunderbird Storm
Moto Guzzi California 1400
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostGiova uno sceglie le gomme in base alle proprie esigenze...
Ci sono motociclisti che appena comprata la moto nuova vanno dal gommista per cambiare gli pneumatici...altri che guidano anche con gomme quadrate di pietra...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Post? bella,piccolina come una street triple,ma con quasi il doppio di cilindrata e costa n'cazz@..
MOTO MORINI Corsaro 1200 Veloce a Roma - Kijiji: Annunci di eBay
devo assolutamente provarne una,poi con la cura economica da 152 cv ruota che dice migi non ? male,ma ha coppia a vagonate..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postorgoglio dei falchi dell'agip
Abbiamo trovato l'autore delle famose pieghe postate da te,nonch? proprietario della gsx-r nera n?21!!!Last edited by nitronori1; 17-11-14, 13:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostGianni una cosa dovresti sapere per fare il pallonaro professionista: devi avere memoria di tutte le caxxate che scrivi! :gaen:
Abbiamo trovato l'autore delle famose pieghe postate da te,nonch? proprietario della gsx-r nera n?21!!!
Che poi, mi sfugge la figata di postare foto di amici a sostegno delle mie minchiate...
Come se postassi la foto di Siffredi dicendo :<<il mio amico scopa come un animale , io mi sego sulle sue avventure>>
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostZiocanta manco Ghedini riuscirebbe a difendere 'sto pallonaro.
Che poi, mi sfugge la figata di postare foto di amici a sostegno delle mie minchiate...
Come se postassi la foto di Siffredi dicendo :<<il mio amico scopa come un animale , io mi sego sulle sue avventure>>
Comment
X
Comment