Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa la linko a mito(almeno non mi tocca uscire 30 euro per la lettera),ma dico io perch? ? abilitata la funzione di modificare anche i messaggi degli altri?
basterebbe farlo con i propri e per un timer limitato di non so 15 minuti..
credo che aprir? una discussione dedicata in 4 chiacchiere domani,dove faccio richiesta e spiego per bene la situazione..
sbrigati a comprare la moto perch? con le discussioni che apri a 30 Neuri a lettera finirai velocemente tutti i soldi:gaen:
tanto dovevo alla contabilit?
se siamo vicini magari trovo un'occasione andiamo a vederla insieme e ci conosciamo,se poi hai la fortuna di passare da gioia del colle sarai mio ospite all'agip e starai in compagnia dei falchi,meta assolutamente consigliata in puglia,ai primi posti per intrattenimento,per le uscite insieme e che problema c'?,ma dammi il tempo di riprendere moto..
rinnovo la domanda,di dove sei???
GiANNI magari io abito in Calbria a lamezia Terme e' un po lontanuccio da te...
io ti do un consiglio da "amico forum" pesale le pazzie che fai in moto. e non scrivere cose troppo pesanti.. oggi alcune cose posso essere controllate e anche se non le fai davvero sei inculato alla prima cazzata. per le strade in modo cosi estremo ce da stare attenti.. Se ti va Binetto ma per strada no porto pure le birre o il novello dopo pista
GiANNI magari io abito in Calbria a lamezia Terme e' un po lontanuccio da te...
io ti do un consiglio da "amico forum" pesale le pazzie che fai in moto. e non scrivere cose troppo pesanti.. oggi alcune cose posso essere controllate e anche se non le fai davvero sei inculato alla prima cazzata. per le strade in modo cosi estremo ce da stare attenti.. Se ti va Binetto ma per strada no porto pure le birre o il novello dopo pista
ok,quando prendo la naked(mai avuta una),mi dai 1 mese per familiarizzare e poi ci vediamo a binetto insieme,magari vieni e ti stai tutto il weekend,tanto gran parte dei falchi dell'agip ci girano li,se ti fai il sabato e domenica(entriamo in turni poco trafficati,la mattina presto oppure tra le 13 e le 14,oppure le 18 e le 19 orari con L'ORA LEGALE(CHE POI RUBA UN'ORA E LA CHIAMANO LEGALE.......? perfettamente in linea con l'italia devo dire )
cos? sei mio ospite,a casa nella mia camera c'? un letto in pi?..
ok,quando prendo la naked(mai avuta una),mi dai 1 mese per familiarizzare e poi ci vediamo a binetto insieme,magari vieni e ti stai tutto il weekend,tanto gran parte dei falchi dell'agip ci girano li,se ti fai il sabato e domenica(entriamo in turni poco trafficati,la mattina presto oppure tra le 13 e le 14,oppure le 18 e le 19 orari con L'ORA LEGALE(CHE POI RUBA UN'ORA E LA CHIAMANO LEGALE.......? perfettamente in linea con l'italia devo dire )
cos? sei mio ospite,a casa nella mia camera c'? un letto in pi?..
e comunque la gixxer k5 nera postata tempo fa ? del re dei falchi dell'agip,giuseppe con il canarino nero,il record della pista con una ducati 1098 da sbk ? di circa meno di 48 secondi,lui con una k5 originale ed una centralina yoshimura oltre a olio molle pompanti all'anteriore ed una molla al post ha fatto 49 alto dopo 18 pistate della sua vita
mi inchino davanti a lui,visto che ho la fortuna di scherzarci sempre insieme la sera all'agip,quest'anno parteciper? al trofeo,dato che ? riuscito ad entrarci grazie ai tempi che fa..
e qua quando ancora non aveva la k5 che ha corso 3 volte con la cbr 954,ma si lamentava che con sospensioni originali e gomme sportsmart non poteva piegare come voleva..
questa la linko a mito(almeno non mi tocca uscire 30 euro per la lettera),ma dico io perch? ? abilitata la funzione di modificare anche i messaggi degli altri?
basterebbe farlo con i propri e per un timer limitato di non so 15 minuti..
credo che aprir? una discussione dedicata in 4 chiacchiere domani,dove faccio richiesta e spiego per bene la situazione..
Cio?? Spiegando che sei un somaro? Ma lo sanno tutti
Tu smetti di fare il mongoloide, e la gente smetter? di prenderti per il culo.
Causa ed effetto giannino.
Comment