Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    avevi una ex cinese o africana?:gaen:
    Se ho detto gialla...:gaen:
    Pirla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Certo, una V4 del 2009 per fare il paio con la "nuda inglese da 800cc"...

Dai che il gianni col budget di.una V41100si porta a casa una V2 magnesium e una Bonneville...
      avoja ... usate gli avanzano pure li sordi pe comprasse er motorino:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Se ho detto gialla...:gaen:
        Pirla!
        come andava l'asiatica?:gaen:

Comment

• Font Size
          come andava l'asiatica?:gaen:
          La "cinese" l'ha presa il nostro amico Cara...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            La "cinese" l'ha presa il nostro amico Cara...:gaen:
            si ma sta provvedendo a montargli subito gomme demmerda per non rischiare di andare bene in moto:gaen:

Comment

• Font Size
              si ma sta provvedendo a montargli subito gomme demmerda per non rischiare di andare bene in moto:gaen:
              Giova uno sceglie le gomme in base alle proprie esigenze...
              Ci sono motociclisti che appena comprata la moto nuova vanno dal gommista per cambiare gli pneumatici...altri che guidano anche con gomme quadrate di pietra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                si,ma bisogna anche tenere presente una corsaro ed una tv4 dello stesso anno dove si spende di pi?,visto che la tuono la tieni originale ed alla tua devi fargli sospensioni e una sprizzatina al motore..

e poi ovviamente confrontare il prodotto finito sempre con la tuono in questione..

senza contare di tutto cio che ha di serie la tuono,come il traction control e diverse chicche compreso quel forcellone e telaio che sembrano un'opera d'arte,impianto frenante compreso,insomma devi tenere conto anche di queste cose e credo che a conti fatti alla fine la tuono venga a costare meno della tua,poi se ci vogliamo aggiungere che sulla tuono pigli meno vento..
                Giannettis.... La tuono V4 non esisteva quando hanno creato il Morini....
                Il Morini HA 10 ANNI ....e la versione veloce la mia. ha un holins dietro spettacolare una marzocchi da pista. e tutti componenti ricavati dal pieno.. Pagata 13.400 euro ..

Moto che all' inizio ha fatto i capricci ma poi con la giusta manutenzione e diventata perfetta.. Tanto ? vero che tutta originale solo con una mappa un piu libera' ? stata la moto piu Vittoriosa nella roadstercup 2008 e 2009 , moto con tutti i componenti di serie senza after market .

Partecipavano Aprilia Ktm Benelli i ecc ecc. e tutte queste avevano componenti after per aumentare le prestazioni ..

E' stata la moto con l'alesaggio piu' estremo mai usato su una moto fino all'avvento dell Panigale. montava gia' pistoni forgiati e bielle monolitiche,

E' stata la prima moto a Montare il DECOMPRESSORE .. "non la panigale"

La prima moto ad avere il carte unico del motore ..

I cilindri che si inseriscono nei carte come la panigale e la distribuzione a denti lunghi . " come la panigale " ecc ecc... diciamo che ? stata trascurata poi come sviluppo e pubblicit?. ma ti assicuro che con due piccole modifiche ha raggiunto 152 cv alla ruota... senza cambiare un pezzo...

Ha un buon telaio e un Bruttissimo ma ottimo forcellone levereggi ricavati dal pieno e tanto altro..

Be. per l'epoca non era male anzi .. anche oggi non sfigura.. E solo il problema che e' stata creata dalla MORINI e non da DUcati o Aprilia...

Ad oggi la migliore moto in assoluto e la Tuono V4. tra le naked. e ne sono convintissimo e fai un ottima scelta a comprarla .. GT fa bene a vantarsi tanto la sua Tuono perch? ha ragione.

Ma siamo in Due ere diverse.. Una ? un mostro di coppia cruda e Bastarda- l' altra ? un chirurgo della pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by migi2 View Post
                  Il Morini HA 10 ANNI ....e la versione veloce la mia. ha un holins dietro spettacolare una marzocchi da pista. e tutti componenti ricavati dal pieno.. Pagata 13.400 euro ..

Moto che all' inizio ha fatto i capricci ma poi con la giusta manutenzione e diventata perfetta.. Tanto ? vero che tutta originale solo con una mappa un piu libera' ? stata la moto piu Vittoriosa nella roadstercup 2008 e 2009 , moto con tutti i componenti di serie senza after market .

Partecipavano Aprilia Ktm Benelli i ecc ecc. e tutte queste avevano componenti after per aumentare le prestazioni ..

E' stata la moto con l'alesaggio piu' estremo mai usato su una moto fino all'avvento dell Panigale. montava gia' pistoni forgiati e bielle monolitiche,

I cilindri che si inseriscono nei carte come la panigale e la distribuzione a denti lunghi . " come la panigale " ecc ecc... diciamo che ? stata trascurata poi come sviluppo e pubblicit?. ma ti assicuro che con due piccole modifiche ha raggiunto 152 cv alla ruota... senza cambiare un pezzo...

Ha un buon telaio e un Bruttissimo ma ottimo forcellone levereggi ricavati dal pieno e tanto altro..

Be. per l'epoca non era male anzi .. anche oggi non sfigura.. E solo il problema che e' stata creata dalla MORINI e non da DUcati o Aprilia...

Ad oggi la migliore moto in assoluto e la Tuono V4. tra le naked. e ne sono convintissimo e fai un ottima scelta a comprarla .. GT fa bene a vantarsi tanto la sua Tuono perch? ha ragione.

Ma siamo in Due ere diverse.. Una ? un mostro di coppia cruda e Bastarda- l' altra ? un chirurgo della pista
                  quoto tutto ed avendo provato la 9emezzo aggiungo che aveva un motore capace di farti godere come un maiale:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by migi2 View Post

Nulla da aggiungere,ti quoto in tutto.
                    Ed aggiungerei che il fattore "fun" della, corsaro veloce ? su un livello davvero superiore,pi? della tuono sicuro.
                    Tra l altro quando ci siamo riscambiati le moto,appena,risalito sulla mia tv4 sembrava rotta,tanto era spompa perch?,ovviamente,stavamo rientrando ad un ritmo solo allegro,ma nulla di che.
                    E la mia ha un bel po di ciccia in pi? della STD,ai bassi e medi,grazie alla cura gabro....😱

Comment

• Font Size
                      ? bella,piccolina come una street triple,ma con quasi il doppio di cilindrata e costa n'cazz@..

MOTO MORINI Corsaro 1200 Veloce a Roma - Kijiji: Annunci di eBay

devo assolutamente provarne una,poi con la cura economica da 152 cv ruota che dice migi non ? male,ma ha coppia a vagonate..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Nulla da aggiungere,ti quoto in tutto.
                        Ed aggiungerei che il fattore "fun" della, corsaro veloce ? su un livello davvero superiore,pi? della tuono sicuro.
                        Tra l altro quando ci siamo riscambiati le moto,appena,risalito sulla mia tv4 sembrava rotta,tanto era spompa perch?,ovviamente,stavamo rientrando ad un ritmo solo allegro,ma nulla di che.
                        E la mia ha un bel po di ciccia in pi? della STD,ai bassi e medi,grazie alla cura gabro....😱
                        Io GT, non potendo cambiare moto, "perche desideravo la Tuno V4" ho dato una piccola sistemata alla mia.

Ho rifatto la fase in modo tale che sia piu' spinta "spostando le ruote dentate sugli alberi a camme " senza togliere il motore "nel morini si puo' fare "

tolto il catalizzatore con un collettore da 70mm , una mappa fatta da uno bravo, limitatore spostato a 10300 giri . " spinge fino a li"

Tu avrai notato che taglia troppo presto il Morini, facendo queste piccole cose la moto allunga di brutto non esasperi il motore, e spinge tantissimo ..

pero' passata una certa velocita' questa moto ? inutile ...

Io ti confesso che Sono rimasto impressionato dalla guida della TV4 ed ho voluto creare un cosa che assomigli a quella sulla mia corsaro ..

MA LA CICLISTICA DELLA TUONO NON SI BATTE. .

ho messo oz piega batteria a litio alleggerito qua e la.. ora la moto e leggerissima ma troppo reattiva...

Insomma la Tuono e sempre il Meglio. mi sono ricreduto dopo aver guidato la KTM 1290.. delusione totale.

Comment

• Font Size
                          :divano: al? si ricomincia:gaen:

Comment

• Font Size
                            :divano: al? si ricomincia:gaen:
                            Fammi posto che porto i pop-corn...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              ? bella,piccolina come una street triple,ma con quasi il doppio di cilindrata e costa n'cazz@..

MOTO MORINI Corsaro 1200 Veloce a Roma - Kijiji: Annunci di eBay

devo assolutamente provarne una,poi con la cura economica da 152 cv ruota che dice migi non ? male,ma ha coppia a vagonate..
                              Io non la comprerei mai una Morini usata.. prenderei piu una Tuono V2..

Anche se il morini ha piu' motore ? una moto che devi stare attento se non ? stata aggiornata o non e un ultima versione .. e non immatricolazione ma anno di produzione piu' recente.. IO NON LA PRENDEREI ..

ANDREI DRITTO SU UNA VECCHIA TUONO . che va molto bene.. Il morini va preso nuovo o da chi sai vita morte e miracoli e allora si ..altrimenti no..

Comment

• Font Size
                                Per? anche te,Migi...
                                Gianni dopo mesi nei quali era sicuro di prendere la SD1290,ha finalmente capito che la Tuono V4 ? superiore...stasera arrivi tu e gli dici che con poca spesa la Morini ? libidinosa!
                                Credo che stanotte Gianni si rigirer? nel letto...

Comment

X
                                Working...
                                X