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Supernaked 2015
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Uno che la 1290 l'ha provata bene su DDG ce l'abbiamo:
Non so da dove cominciare .. Ho la 1290 da inizio maggio .. quasi 8000km percorsi. Cosa ti posso consigliare ? di capire la moto facendo piu km che puoi .. Con un pieno andando tranquillo riesco a fare circa 310 km poi entro in riserva .. Andando forte 180/200.. cio significa che il motore ? elastico ... Con la coppia che ha SD andando a passeggio non hai bisogno di cambiare spesso .. Mentre se si ? sui passi e si va forte e raro mettere la 4 marcia si oltrepassa i 200 e la velocita ? esagerata. Al massimo in 3 marcia 170 di tacchimetro ktm .
Se ti fermi e controlli la gomma posteriore con tc on street la gomma ? abrasa .. Mentre con tc sport la gomma e strappata ... Senza tc saresti sicuramente per terra... La moto sarebbe inguidabile per strada senza tc inserito ... Lascia per stare RBW ... E tutte le storie centraline aggiundive .... Fai come fo fatto io
1) abbassa le piastre di 8mm
2) compra un ammortizzatore di sterzo usato ohlins o matris 230mm
3) batteria litio super light
4) lascia lo scarico completo porta solo problemi ..... Con polizia per strada ed in pista per il rumore 98 db con il dk .. E tutti. I cavalli in piu li senti sono tutti in cima .. 8000 giri in su ...
5) cerchi dymag ... Vedi come cambia SD ...
6) cambiare assolutamente le sospensioni davandi e dietro .. Cio che faro il prossimo
Ah.. Dimenticavo aggiorna il sofware 2.21 ..
Allora facciamolo insieme...inizio io:
-pensavo che una moto si capisse meglio...lasciandola in garage!
-un motore si definisce elastico se andando piano consuma un tot,ma andando veloce consuma di pi?!
-sui passi di montagna,andando forte con l'SD ? raro mettere la quarta...con le altre moto invece si mette sempre! :gaen:
-il consumo della gomma posteriore a seconda del livello di tc impostato mi rifiuto di commentarla!
-perch? uno dovrebbe lasciar stare l'rbw?
-si abbassano le piastre? Io ho sempre detto che sfilavo la forcella...
Non commento la spesa che suggerisce di fare cambiando batteria,amm.di sterzo (questo potrei condividerlo),cerchi e sospensioni: a 'sto punto scusate ma mi prendo una V4 e ci metto componenti factory usati!
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"I cerchi dymag li sto aspettando .. Ma li conosco perche li montavo sulla rc8 r 2012 sono un opera d'arte .. Avevo akra limited ... Che poi modificata in tutto per tutto ...se non fosse stato per mia moglie ce l' avrei ancora .. Era solo pista .. .. I pregi dei cerchi in carbonio sono prettamente tre ... Cambi di direzione repentini e moto che piega dx e sx in un batter d'occhio .. Un altro aspetto molto positivo tempi di frenata ridottissimi .. il motore prende i giri molto piu velocemente come se avesse bielle in titatio ..
Diciamo che ? spesa molto vantaggiosa rispetto all acquisto di uno scarico completo e una modifica al motore ( esempio ducati )
Differenze rc8 vs SD .. Motori diversi e genere di moto diversa ... Perche dico questo ? Perche la mia rc8 aveva 180 cv inizialmente .. E non sembrava ne carne ne pesce ... Mentre SD sembra veramente un bicilindrico con i coglioni .. Un po castrati ma sono li .. Se togli tutto e guidi forte ma vemente forte con il coltello tra i denti ... Con quel pizzico di follia ... Bhe senza elettronica che ti para il culo non vai lontano ... per andare forte su strada o pista ... Il segreto e uqanto tempo ci impieghi a percorre una curva .. Sul rettilineo siamo tutti bravi ad andare forte .. Quindi per fare cio
Sospesioni alla altezza ... Per cucirti meglio la moto e che seguano al meglio le asperita dell asfalto .. E poi alleggerire il piu possibile ...
Io sono un ciccione .. Quindi non parliamo di peso ... Please !!
Difetto dell SD .. Il tc non e modulabile grossissima pecca ..
Cambio elettronico non montabile ... Perche difetto al motore anzi alle valvole .. Ecco perche non ce ancora ..
Soluzione ... ? La stanno cercando ma penso che chi come me ha la prima serie non sara possibile monatare il cambio elttronico ... Poi staremo a vedere ..."Last edited by gabelbrucken; 08-10-14, 17:27.
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Originally posted by gabelbrucken View PostI cerchi dymag li sto aspettando .. Ma li conosco perche li montavo sulla rc8 r 2012 sono un opera d'arte .. Avevo akra limited ... Che poi modificata in tutto per tutto ...se non fosse stato per mia moglie ce l' avrei ancora .. Era solo pista .. .. I pregi dei cerchi in carbonio sono prettamente tre ... Cambi di direzione repentini e moto che piega dx e sx in un batter d'occhio .. Un altro aspetto molto positivo tempi di frenata ridottissimi .. il motore prende i giri molto piu velocemente come se avesse bielle in titatio ..
Diciamo che ? spesa molto vantaggiosa rispetto all acquisto di uno scarico completo e una modifica al motore ( esempio ducati )
Differenze rc8 vs SD .. Motori diversi e genere di moto diversa ... Perche dico questo ? Perche la mia rc8 aveva 180 cv inizialmente .. E non sembrava ne carne ne pesce ... Mentre SD sembra veramente un bicilindrico con i coglioni .. Un po castrati ma sono li .. Se togli tutto e guidi forte ma vemente forte con il coltello tra i denti ... Con quel pizzico di follia ... Bhe senza elettronica che ti para il culo non vai lontano ... per andare forte su strada o pista ... Il segreto e uqanto tempo ci impieghi a percorre una curva .. Sul rettilineo siamo tutti bravi ad andare forte .. Quindi per fare cio
Sospesioni alla altezza ... Per cucirti meglio la moto e che seguano al meglio le asperita dell asfalto .. E poi alleggerire il piu possibile ...
Io sono un ciccione .. Quindi non parliamo di peso ... Please !!
Difetto dell SD .. Il tc non e modulabile grossissima pecca ..
Cambio elettronico non montabile ... Perche difetto al motore anzi alle valvole .. Ecco perche non ce ancora ..
Soluzione ... ? La stanno cercando ma penso che chi come me ha la prima serie non sara possibile monatare il cambio elttronico ... Poi staremo a vedere ...
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