Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    sar?,ma non ti ho mai sentito mollare un commento teNNico in questa discussione,giusto o sbagliato che sia,io a differenza tua mi metto in gioco senza paura..............visto che bazzica GT in zona
    ? vero ti metti in gioco...
    Io ti consiglio un nuovo gioco, si chiama roulette russa:
    Si usa una pistola a tamburo, si carica un solo colpo, si punta la propria tempia e si inizia a premere il grilletto...
    Si vince quando si sente lo sparo.
    Fammi sapere:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      e la marmotta?:gaen:
      Io e Gtmaster la stiamo chiavando in threesome...appena vediamo del pelo non capiamo pi? un casso... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io e Gtmaster la stiamo chiavando in threesome...appena vediamo del pelo non capiamo pi? un casso... :gaen:
        te ne aprofitti perch? lei mentre la suzuki legnava la bmw era intenta a preparare la cioccolata:gaen:

Comment

• Font Size
          ? vero ti metti in gioco...
          Io ti consiglio un nuovo gioco, si chiama roulette russa:
          Si usa una pistola a tamburo, si carica un solo colpo, si punta la propria tempia e si inizia a premere il grilletto...
          Si vince quando si sente lo sparo.
          Fammi sapere:gaen:
          Lui la fa caa motosega con uno spruzzo di miscela appoggiando i denti alla cappella e tirando il cavo...

Comment

• Font Size
            😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
              te ne aprofitti perch? lei mentre la suzuki legnava la bmw era intenta a preparare la cioccolata:gaen:
              Sporcarci tutti di cioccolata da' al tutto quel tocco di scat che non guasta mai :gaen:

Comment

• Font Size
                Lui la fa caa motosega con uno spruzzo di miscela appoggiando i denti alla cappella e tirando il cavo...
                quale cappella?
                Quella di sotto o quella di sopra?
                nel primo caso non ? un gioco mortale:gaen:

Comment

• Font Size
                  quale cappella?
                  Quella di sotto o quella di sopra?
                  nel primo caso non ? un gioco mortale:gaen:
                  No,ma si potrebbe diventare permanentemente tristi,direi...scoglionati! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ricapitolando per lo scettro 2015 si attende la nuova mirabolante tuono che far? sembrare la moto di Gt un ciao a pedali con la marmitta bucata.
                    Le altre che oggi in pista seguono la tuono ASI verranno doppiate.
                    tanto dovevo:gaen:
                    scusate...
                    dimenticavo la classifica su strada
                    vince a mani basse una hornet del 2007 per la miglior guida in citta con le borsine dell'ipermercato sul manubrio
                    tanto ri-dovevo

Comment

• Font Size
                      Rna non ? che cerchi di vendere la tua hornettina 2007 in questo thread?
                      Dicono ci sia un falco appiedato...prova con lui!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Rna non ? che cerchi di vendere la tua hornettina 2007 in questo thread?
                        Dicono ci sia un falco appiedato...prova con lui!
                        non va bene per i falchi piega troppo sui tornanti:gaen:

Comment

• Font Size
                          Gt, Gianni, Fulvio...buttateve pe' tera...

Uno che la 1290 l'ha provata bene su DDG ce l'abbiamo:

Non so da dove cominciare .. Ho la 1290 da inizio maggio .. quasi 8000km percorsi. Cosa ti posso consigliare ? di capire la moto facendo piu km che puoi .. Con un pieno andando tranquillo riesco a fare circa 310 km poi entro in riserva .. Andando forte 180/200.. cio significa che il motore ? elastico ... Con la coppia che ha SD andando a passeggio non hai bisogno di cambiare spesso .. Mentre se si ? sui passi e si va forte e raro mettere la 4 marcia si oltrepassa i 200 e la velocita ? esagerata. Al massimo in 3 marcia 170 di tacchimetro ktm .
                          Se ti fermi e controlli la gomma posteriore con tc on street la gomma ? abrasa .. Mentre con tc sport la gomma e strappata ... Senza tc saresti sicuramente per terra... La moto sarebbe inguidabile per strada senza tc inserito ... Lascia per stare RBW ... E tutte le storie centraline aggiundive .... Fai come fo fatto io

1) abbassa le piastre di 8mm
                          2) compra un ammortizzatore di sterzo usato ohlins o matris 230mm
                          3) batteria litio super light
                          4) lascia lo scarico completo porta solo problemi ..... Con polizia per strada ed in pista per il rumore 98 db con il dk .. E tutti. I cavalli in piu li senti sono tutti in cima .. 8000 giri in su ...
                          5) cerchi dymag ... Vedi come cambia SD ...
                          6) cambiare assolutamente le sospensioni davandi e dietro .. Cio che faro il prossimo

Ah.. Dimenticavo aggiorna il sofware 2.21 ..

:gaen:

Comment

• Font Size
                            gt, gianni, fulvio...buttateve pe' tera...

Uno che la 1290 l'ha provata bene su ddg ce l'abbiamo:

Non so da dove cominciare .. Ho la 1290 da inizio maggio .. Quasi 8000km percorsi. Cosa ti posso consigliare ? di capire la moto facendo piu km che puoi .. Con un pieno andando tranquillo riesco a fare circa 310 km poi entro in riserva .. Andando forte 180/200.. Cio significa che il motore ? elastico ... Con la coppia che ha sd andando a passeggio non hai bisogno di cambiare spesso .. Mentre se si ? sui passi e si va forte e raro mettere la 4 marcia si oltrepassa i 200 e la velocita ? esagerata. Al massimo in 3 marcia 170 di tacchimetro ktm .
                            Se ti fermi e controlli la gomma posteriore con tc on street la gomma ? abrasa .. Mentre con tc sport la gomma e strappata ... Senza tc saresti sicuramente per terra... La moto sarebbe inguidabile per strada senza tc inserito ... Lascia per stare rbw ... E tutte le storie centraline aggiundive .... Fai come fo fatto io

4) lascia lo scarico completo porta solo problemi ..... Con polizia per strada ed in pista per il rumore 98 db con il dk .. E tutti. I cavalli in piu li senti sono tutti in cima .. 8000 giri in su ...
                            5) cerchi dymag ... Vedi come cambia sd ...
                            6) cambiare assolutamente le sospensioni davandi e dietro .. Cio che faro il prossimo

ah.. Dimenticavo aggiorna il sofware 2.21 ..

tutto questo per vedere da distante sparire la tuono v4??? Devi propio amarla la kappona
                            hahahahahahahaha

a parte gli scherni voglio propio provala la 1700 jtd ktm deve avere motore da vendere !!!

Comment

• Font Size
                              Gt, Gianni, Fulvio...buttateve pe' tera...

Uno che la 1290 l'ha provata bene su DDG ce l'abbiamo:

Non so da dove cominciare .. Ho la 1290 da inizio maggio .. quasi 8000km percorsi. Cosa ti posso consigliare ? di capire la moto facendo piu km che puoi .. Con un pieno andando tranquillo riesco a fare circa 310 km poi entro in riserva .. Andando forte 180/200.. cio significa che il motore ? elastico ... Con la coppia che ha SD andando a passeggio non hai bisogno di cambiare spesso .. Mentre se si ? sui passi e si va forte e raro mettere la 4 marcia si oltrepassa i 200 e la velocita ? esagerata. Al massimo in 3 marcia 170 di tacchimetro ktm .
                              Se ti fermi e controlli la gomma posteriore con tc on street la gomma ? abrasa .. Mentre con tc sport la gomma e strappata ... Senza tc saresti sicuramente per terra... La moto sarebbe inguidabile per strada senza tc inserito ... Lascia per stare RBW ... E tutte le storie centraline aggiundive .... Fai come fo fatto io

5) cerchi dymag ... Vedi come cambia SD ...

Ah.. Dimenticavo aggiorna il sofware 2.21 ..

Ma...? uno scherzo,dai...😨

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Ma...? uno scherzo,dai...��
                                Vai in Ktm e conosci il nuovo tester DDG

Comment

X
                                Working...
                                X