Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma lo StarFaac ce l'ha la funzione calcolatrice? Perch? nel topic della cessione Dainese Giannifeller aveva scritto di possedere poco pi? di un decimo di 130milioni di euro...
Visto: 13 milioni di euro e fa lo spilorcio!
E poi dicono di noi liguri...
molto probabilmente dopo natale c'? il rischio che abbatto un albero di conifera secolare nella villa di livelegend,lavoro che dato i miei impegni lavorativi quotidiani far? nel weekend a cavallo tra il sabato e la domenica,dato che sei di roma ed amico di live,cosa ne dici di passare una domenica diversa a bordo di un 2 tempi invece dei soliti e monotoni 4 tempi???
se decidi di accettare l'invito queste sono le mie motoseghe,scegli quale vuoi che ti porto
molto probabilmente dopo natale c'? il rischio che abbatto un albero di conifera secolare nella villa di livelegend,lavoro che dato i miei impegni lavorativi quotidiani far? nel weekend a cavallo tra il sabato e la domenica,dato che sei di roma ed amico di live,cosa ne dici di passare una domenica diversa a bordo di un 2 tempi invece dei soliti e monotoni 4 tempi???
se decidi di accettare l'invito queste sono le mie motoseghe,scegli quale vuoi che ti porto
Comment